Le migliori applicazioni Android

Anypark: condividi il tuo parcheggio con la community

Pubblicità

Anypark è un’applicazione per Android, utile a tutte quelle persone che sono alla ricerca di un parcheggio nel caos causato dal traffico delle grandi città. Anypark è il primo social network che permette di condividere il parcheggio con il vantaggio che chi la utilizzerà, potrà risparmiare tempo e carburante, in più ogni volta che si aiuta un utente a trovare un nuovo parcheggio, si riceveranno dei crediti utili per accedere a delle offerte per l’auto.

Pubblicità


In cosa consistono queste offerte? Anypark, una volta raggiunta una quota di crediti, permetterà di riscattare i seguenti coupon:

-15% su ricambi e tagliando auto

-10% sulle riparazioni

-30% sulla RCA

-30% sull’assicurazione furto e incendio

I vantaggi dell’utilizzo di Anypark, sono veramente tanti per l’automobilista che ne fa uso e l’aggiornamento dei coupon è settimanale. Tra le altre funzioni interessanti dell’app, c’è anche quella di pagare il parcometro direttamente dallo smartphone, utilizzando il tuo servizio mobile.

Ma come funziona Anypark, la community che fa della condivisione del parcheggio il suo punto di forza? Per iniziare a utilizzare Anypark, ci si deve prima di tutto registrare inserendo username, email e password, quindi una volta che si è confermata l’iscrizione, si può procedere all’accesso con le credenziali registrate. Una volta dentro l’app, viene mostrata una mappa, con un cerchio rosso e un + di lato allo schermo, che se premuto, permette di indicare dove si è parcheggiato l’auto, indicando per riconoscerla la marca, il modello, colore, targa e massa dell’auto, il tutto per un facile riconoscimento facilitato anche dall’aggiunto di una foto dell’auto e della zona. Attivando il GPS è possibile indicare alla community dove abbiamo parcheggiato l’auto. Sempre premendo il cerchio rosso con il + di lato allo schermo, è possibile richiedere un parcheggio. Sulla mappa di Anypark, puoi visualizzare facilmente le aziende che offrono sconti sui lavori in cambio dei coupon che vengono ottenuti con i crediti ottenuti utilizzando Anypark.

Ecco le caratteristiche più interessanti di Anypark:

– Completa integrazione con Maps e i servizi di geolocalizzazione di Google;
– Portami alla macchina: una volta condiviso il parcheggio potremo in qualsiasi momento avviare il navigatore di Maps per raggiungere la nostra auto;
– Chat: è possibile inviare e ricevere messaggi per facilitare la condivisione del parcheggio;
– Street View: rende ancora più intuitivo ed immediato il riconoscimento dei luoghi di condivisione del parcheggio;
– Navigatore: è possibile avviare con un click il navigatore di maps per raggiungere un parcheggio che ci interessa nel modo più rapido possibile.

Anypark è in continuo aggiornamento e promette di migliorarsi sempre più per offrire sempre vantaggi maggiori agli utenti che ne fanno uso.

Se vuoi provare Anypark e iniziare a risparmiare tempo, carburante e ottenere sconti con i crediti accumulati condividendo un parcheggio, puoi scaricarla gratuitamente dal Google Play Store e iniziare a dire addio allo stress di trovare un parcheggio.

     

scarica

.

Pubblicità