Recensioni
Recensione racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE

Pubblicità

Recensione racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE – Oggi vi voglio parlare in questa recensione della racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE, una racchetta con scarica elettrica che elimina ogni tipo di insetto, non solo zanzare quindi, ma anche mosche, moscerini, api ecc., lasciandoli senza alcuna via di scampo una volta che sono entrati a contatto con la rete elettrificata. Una racchetta di questo tipo è utile in particolare in primavera ed estate, il periodo in cui si ha la più alta concentrazione di insetti non solo in strada, ma soprattutto dentro casa e tutti sanno quanto è fastidiosa una zanzara che punge mentre si mangia, guarda la tv o si dorme oppure la mosca che si poggia sul cibo o sopra di noi in continuazione. Oltre che fastidiosi questi insetti volanti, sono anche un problema per l’igiene, motivo per cui, almeno in casa è meglio liberarsi di loro. Possiamo trovare in commercio molte trappole per insetti (vedi anche come scegliere le migliori trappole per insetti, mosche e zanzare) ma la racchetta è uno strumento da usare in maniera attiva, senza attendere passivamente come per una trappola che l’insetto ci vada a finire dentro, semplicemente con la racchetta, una volta individuato l’insetto, si dirige la racchetta verso di lui fino a fargli toccare la rete elettrificata, un attimo e sarà stecchito. La racchetta ricaricabile ZOMAKE che abbiamo recensito, è in grado di raggiungere 3000 volts una volta attiva, più che sufficienti per non lasciare alcuna traccia dell’insetto che ci andrà a finire contro. Vediamo quindi come si comporta la racchetta per zanzare in recensione ZOMAKE.

Pubblicità

Iniziamo con l’unboxing, se così vogliamo chiamarla e consiste in una custodia al cui interno è presente la racchetta realizzata in materiale ABS ed è disponibile al’acquisto in varie colorazioni: rosa, gialla, rossa, verde, blu. Le dimensioni della racchetta sono di circa 53.5 cm di lunghezza x 22.5 x 1 cm di larghezza. Il manico ha un diametro invece di 12 cm e alla sua estremità ha uno spazio per permettere di appendere la racchetta. Le dimensioni sono abbastanza grandi e facilitano l’impugnatura e l’uso della racchetta con una mano, pesando poi solo 350 grammi circa, la si può muovere in qualsiasi posizione senza alcun problema di peso.

Frontalmente, nella racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE in recensione, troviamo un LED discretamente potente e utile per vedere in notturna gli insetti volanti e per attirare le zanzare al buio. Circa a metà della lunghezza del manico abbiamo altri due piccoli LED, utili però stavolta per indicare con un colore rosso quando la racchetta sta facendo passare elettricità e quindi è in funzione. Sempre nello stesso spazio è presente un altro LED di ridotte dimensioni che serve per indicare lo stato di carica completa. Proprio la ricarica della batteria interna è una grande particolarità di questa racchetta per zanzare, infatti non avrai bisogno di comprare delle batterie di tanto in tanto quando si esaurirà per l’utilizzo, ma in questo caso, grazie al cavo USB in dotazione, sarà possibile ricaricare la batteria collegando il cavo a un alimentatore oppure a una porta USB del computer. La batteria ricaricabile inclusa nella racchetta è del tipo al litio e ha una capacità di 1000 mAh, può inoltre essere ricaricata per più di 500 volte risparmiando così denaro e inquinando meno l’ambiente. 

La racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE è in grado di raggiungere i 3000 Volts, tuttavia, chi la utilizza può stare tranquillo di non auto elettrizzarsi, in quanto la racchetta ha uno strato isolato per parte che impedisce anche se in funzione di prendere la scossa elettrica. Al centro della racchetta è presente la rete elettrificata, mentre frontalmente in entrambi i lati è presente una plastica isolante colorata su cui poggia una ulteriore rete in metallo, tutto ciò per offrire la massima sicurezza per chi usa la racchetta, che potrà essere toccata anche quando in funzione senza alcun rischio di prendersi da soli la scossa. Ovviamente chi ha dita sottili non deve spingere il dito oltre la prima rete per toccare la griglia centrale in quanto se in funzione, essendo elettrificata darà origine a una forte corrente; ovviamente quando attiva la racchetta, non si dovrà nemmeno usare un oggetto conduttore per toccare la rete centrale o si prenderà ugualmente una scossa da 3000 volts, che non credo sia tanto piacevole. Grazie comunque all’isolamento della racchetta, anche se si poggia la mano sopra quando è in funzione, non succede nulla, escluse le casistiche descritte sopra, in questo modo gli unici che verranno fulminati saranno solo gli insetti che toccheranno la rete centrale elettrificata.

 

Come si aziona la racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE? Molto semplicemente, sul lato destro della racchetta (guardando la racchetta con il led messo frontalmente) è presente un interruttore a tre posizioni e un pulsante. L’interruttore se posizionato nella posizione più bassa indicherà che la racchetta è spenta, quindi non passa elettricità, mentre se lo si posiziona al centro, la racchetta sarà in funzione; posizionando l’interruttore tutto in alto, nella terza posizione, la racchetta sarà attiva e si accenderà anche il grande LED luminoso. Il pulsante serve per elettrificare la rete elettrica della racchetta e andrà premuto con il pollice per tutto il tempo in cui sarà in uso per fare fuori gli insetti, lasciando il pulsante, gli insetti non verranno più fulminati in quanto non passerà più alcuna scarica elettrica. 

Vediamo come si comporta la racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE in recensione. L’utilizzo è abbastanza semplice, basta accendere l’interruttore e quando si vede una zanzara, una mosca o un qualsiasi insetto in volo, basterà premere il pulsante tondo con il fulmine disegnato e dirigersi contro la zanzara, mosca o qualsiasi insetto volante sia la racchetta, in modo che questo vada a toccare le rete posta al centro di essa. Se l’insetto toccherà la rete si sentirà uno scoppiettio e si vedrà un piccolo bagliore di luce bianca, questo è normale e non si deve avere alcun timore. Ti stai chiedendo se la racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE fa bene il suo dovere? Direi proprio di si, visto che dell’insetto poi non si troverà più nulla, è molto potente e permette di sbarazzarsi degli insetti volanti con estrema facilità, rendendola ideale per l’uso dentro casa, ma anche per il giardino e i luoghi infestati da insetti che impediscono di passarvi senza essere assaliti e punti.

La racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE non è sicuramente economica rispetto ad altri modelli in commercio, ma se si vuole una racchetta grande, potente, di qualità e che non lasci alcuno scampo a zanzare, mosche, moscerini e altri insetti volanti, allora è la scelta giusta da fare. I materiali sono di buona qualità, la scarica elettrica è impressionante, è facile da maneggiare e cosa molto importante è ricaricabile, quindi niente batterie di scorta, basterà procedere a una ricarica con il cavo USB in dotazione. Prodotto sicuramente consigliato a chi è stanco di avere dentro casa zanzare, mosche ecc..

Ordina ora la racchetta per zanzare ZOMAKE

 

Bestseller N. 1
CONOPU Racchetta Zanzare Elettrica, 4000 Volt, 1200mAh USB Ricaricabile Antizanzare, Torcia Rimovibile, 3 Strati Protezione Maglia, Efficace Contro Le Mosche, Ideale per Interni ed Esterni, Nero
  • Altamente efficace: lo scacciamosche elettrico con potente 4000V...
  • Alta sicurezza: scacciamosche elettrico con design a rete a 3...
  • 【Batteria ricaricabile da 1200 mAh】Con una grande capacità...
  • 【Luce LED luminosa】Con la luce LED integrata, puoi facilmente...
  • 【Torcia rimovibile e portatile】Con una maniglia staccabile,...
  • 【Versatile e durevole】Ampiamente usato per uso interno ed...
  • Nota Assicurati che la racchetta antizanzare sia carica o...
OffertaBestseller N. 2
YISSVIC Racchetta Zanzare Elettrica 4000V 1500mAh con USB Ricaricabile e LED 2 in 1, Protezione Maglia a 3 Strati Adatto per Casa Giardino Campeggio Interni ed Esterni Bianco
  • 【Racchetta Zanzare Elettrica Efficiente】È dotato di una...
  • 【Protezione di sicurezza】Racchetta zanzare elettrica YISSVIC...
  • 【USB Ricarica】La batteria interna di grande capacità da...
  • 【Facile da usare】I quattri indicatori luminosi indicano...
  • 【Trappola luminosa per zanzare】Attivare la modalità luce...
OffertaBestseller N. 3
CONOPU Racchetta Zanzare Elettrica, 4000V Zanzare Elettrico, Base di ricarica wireless USB, Ricaricabile Batteria, Luce LED, 3 Strati Protezione Maglia, Antizanzare, Bianco
  • 【Potente Uscita】L'racchetta zanzare elettrica è progettato...
  • 【Caratteristiche di Sicurezza】Il nostro racchetta zanzare è...
  • 【Carica USB】Elimina la necessità di batterie usa e getta che...
  • 【Batteria da 1200mAh】Il nostro racchetta zanzare elettrica è...
  • 【Base di Ricarica Wireless】Basta posizionare l'racchetta...
  • 【Luce LED】Se trovi difficile individuare gli insetti al buio,...
  • Prima dell'uso, caricare completamente l'abbattitore di zanzare....
  • Nota - 1) Caricare completamente lo scacciamosche prima di...
Bestseller N. 4
Racchetta Zanzare Elettrica, 2 in 1 Batterie o USB Zanzare Elettrico 3000V Racchetta Antizanzare con Base e Appendere al Muro, 3 Strati Protezione, Efficace Contro Insetti e Zanzare
  • 【Uccidi gli insetti in un secondo】La tensione di uscita di...
  • 【Due modalita di utilizzo】Una È possibile utilizzare la...
  • 【Più Sicuro】lo strato superiore e inferiore dello ammazza...
  • 【Eccellente Qualità】Materiali ABS completamente nuovi e...
  • 【Multifunzione E Ampiamente Utilizzato】 Con il 2023...
Bestseller N. 5
TEMPO DI SALDI Racchetta Elettrica Ricaricabile Fulmina Zanzare Mosche Insetti Casa Campeggio
  • Tensione: AC110-220/50 HZ.
  • Colore: vari.
  • Dimensioni: circa 51 x 21,5 x 4 cm.
  • Peso: circa 255 gr.
  • L'estetica della racchetta può variare in base alla...
Bestseller N. 6
TEMPO DI SALDI Racchetta Elettrica Ricaricabile Fulmina Zanzare Mosche Insetti Casa Campeggio
362 Recensioni da leggere
TEMPO DI SALDI Racchetta Elettrica Ricaricabile Fulmina Zanzare Mosche Insetti Casa Campeggio
  • Tensione: AC110-220/50 HZ.
  • Colore: vari.
  • Dimensioni: circa 51 x 21,5 x 4 cm.
  • Peso: circa 255 gr.
  • L'estetica della racchetta può variare in base alla...
OffertaBestseller N. 7
3 in 1 Racchetta Zanzare Elettrica Pieghevole Mosquito Killer 4000V USB Ricaricabile racchetta antizanzare con Trappola Luminosa e Appendere al Muro Adatto Uso Interno ed Esterno
  • 【Racchetta Zanzare Pieghevole】Ci sono 3 modi per utilizzare...
  • 【Funzione 3-IN-1】 Accendere l'interruttore di alimentazione,...
  • 【Luce Trappola】 Lo ricaricabile mosquito killer ha una rete...
  • 【Design della Rete di Sicurezza】 La racchetta zapper per...
  • 【Racchetta Zanzare Elettrica ZOVHYYA 】 Batteria ricaricabile...
Bestseller N. 8
Racchetta Zanzare Elettrica, Mosiller 2 in 1 Scacciamosche Elettrico E 4000V Scacciamosche Da con USB Base Di Ricarica, Insetti Scacciamosche Portatile e Lampada UV per Casa, Cucina, Interni E Estern
  • 【Antizanzare Di Sicurezza Da 4000V】 Se zanzare, mosche o...
  • 【Assassino Di Zanzare Fisico Intelligente】 La luce LED UV 6...
  • 【Batteria Ricaricabile a Lunga Durata】 Diversamente dagli...
  • 【Protezione Portatile e Con Doppio Interruttore】 Grazie al...
  • 【Multifunzione E Ampiamente Utilizzato】 Con il nuovissimo...
Bestseller N. 9
Fly-Bye - Racchetta Zanzare Elettrica (Versione 2023 aggiornata) - 4000v Antizanzare Elettrico - Zanzare Elettrico USB Ricaricabile - Ammazza Zanzare Elettrico con Luce LED - Anti Zanzare Elettrico
  • 4000 V: La racchetta antizanzare è stata progettata per uccidere...
  • Luce a LED: Nonostante la potenza della rete, una singola carica...
  • CARICA USB - La batteria ricaricabile incorporata della racchetta...
  • SEMPLICE E SICURA DA USARE: La racchetta elettrica si attiva solo...
  • COS'È INCLUSO: 1 racchetta mosche elettrica da 4000 V sicuro per...
OffertaBestseller N. 10
CONOPU Racchetta Zanzare Elettrica, 4000V, USB Base di Ricarica, Ricaricabile antizanzare, LED, 3 Strati Protezione Maglia, Efficace , Blu
  • 【Potente uscita a 4000 volt】: Questo racchetta zanzare...
  • 【La sicurezza prima di tutto】: Siete preoccupati che i vostri...
  • 【Comoda ricarica USB】: Si ricarica con un power bank, un...
  • 【Batteria di lunga durata】: Il nostro zanzare elettrico è...
  • 【Base di ricarica wireless】: L'racchetta zanzare è dotato di...
  • 【Due modalità di eliminazione delle zanzare】È possibile...
  • 【Luce LED】: Avete bisogno di individuare gli insetti al buio?...

*Prezzo su Amazon.it dal 21-09-2023 16:37 CET Dettagli * I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a modifica. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto.

Pubblicità