Le migliori applicazioni Android

Creare app android senza saper programmare

Pubblicità

Creare app android senza saper programmare è facilissimo grazie all’applicazione ApkCreator, un’applicazione disponibile sul Google play e scaricabile in due versioni, una free e una a pagamento e in entrambi i casi non sarà necessario inserire una sola riga di codice per avere l’applicazione del proprio sito web.

Pubblicità


ApkCreator è una web to app, ed è adatta a chi ha un sito web e vuole creare la sua applicazione senza linguaggi di programmazione, basteranno infatti pochi secondi per trasformare il tuo sito web in un’applicazione per android che potrai pubblicare sul Google play e scaricare sul tuo smartphone in formato .apk, inoltre, tra le impostazioni dell’app appena creata, sarà possibile impostare il linguaggio, permettere o meno il trasferimento dell’applicazione su scheda SD, usare il browser interno o esterno, inserire il nome della versione dell’app appena creata, potrai poi monetizzare l’applicazione inserendo la pubblicità con i banner admob e tanto altro ancora. Per sapere le differenze tra la versione free e quella a pro a pagamento, ti consiglio di cliccare su questo LINK, mentre sotto trovi il pulsante per scaricare la versione lite come prova.

Creare app android senza saper programmare per siti come blog, forum, community ecc., sarà quindi facilissimo e richiederà veramente pochissimo tempo, inoltre i tuoi utenti, potranno portare sempre con se l’applicazione del tuo sito web. ApkCreator, crea un’applicazione basata sul tuo sito web, sarà come avere la sua versione mobile ma in formato .apk e il tutto in maniera completamente gratuita o per pochi euro se sceglierai la versione completa a pagamento.

Creare app android senza saper programmare 4 Creare app android senza saper programmare 3 Creare app android senza saper programmare 2 Creare app android senza saper programmare 1

scarica

 

.

Pubblicità