utenti connessi
  • Come riconquistare una ex ragazza o una ex moglie in meno di 30 giorni

Come riconquistare una ex ragazza o una ex moglie in pochi giorni

Sei stato lasciato dalla tua donna? Fino a pochi giorni fa stavate insieme, lei ti giurava amore eterno e ti diceva di amare, poi d'un tratto da un giorno all'altro è diventata fredda e distaccata, ti ha chiesto tempo ed è sparita nel nulla finchè non vi siete sentiti per un chiarimento e ti ha confermato quello che non avresti mai voluto sentire? Lei vuole stare sola? Ti ha chiesto una pausa di riflessione? Sono sicuro che ti sei sentito triste, non sentirla più da un giorno all'altro è quasi come un lutto, ti senti triste, sconsolato, depresso, non vuoi uscire più di casa, ma la cosa peggiore è che ti fai spingere dall'istinto e inizi a fare chiamate continue alla tua ex chiedendo spiegazioni, messaggi, vai a cercarla in lacrime sotto casa, ecco se stai facendo tutto questo fermati prima che sia troppo tardi, non farti vedere con le lacrime agli occhi, non supplicare, non metterti in ginocchio davanti a lei, lo so, stai soffrendo e il tuo cuore non ti sta facendo ragionare, ma credimi, se non vuoi perderla per sempre inizia a evitare certi comportamenti. Non iniziare a chiedere consigli ai tuoi amici, o peggio ancora alle tue amiche, quasi sempre ti porteranno a dei comportamenti che ti faranno perdere la tua amata per sempre; inizia ad affidarti ad esperti della seduzione, a chi conosce bene e ha testato i comportamenti maschili e femminili nelle fasi in cui si è diventati ex.

Ti starai chiedendo allora cosa fare, a chi rivolgerti, chi è questo guru seduttore che ti riporterà tra le braccia della tua amata. Beh ti dico che per riavere la tua donna tra le braccia, ti basterà un mese, solo 30 giorni per riavere da te la tua ex innamorata più di prima e non dovrai affidarti a chissà chi, ma ti basterà un libro scritto da uno dei più grandi seduttori, John Alexander, che ha già aiutato tantissimi uomini a riconquistare la propria ex moglie o fidanzata.

La tua ragazza continua a dirti che ha bisogno di tempo? Che vuole essere lasciata in pace o peggio ancora che non ti vuole sentire mai più? Con queste frasi uscite dalla bocca della tua ex, basteranno una serie di errori che te la faranno perdere per sempre. In questo libro ti verrà spiegato cosa fare e cosa non fare, le strategie di seduzione, ciò che vuole e non vuole sentirsi dire in questi momenti. Non importa quanto sia disperata o grave la situazione, con questo libro basato su strategie reali che si baseranno sulla piscologia femminile, sarai tu a guidare i giochi e fare tornare la tua ex da te in soli 30 giorni.

Con questo libro scoprirai:

  • come riconquistare la tua ex se ha deciso di frequentare un altro

  • come sfruttare la psicologia femminile a tuo vantaggio

  • la comunicazione che devi avere con la tua ex per farla tornare da te

  • come guadagnare la piena fiducia della tua ex

  • come farti apprezzare di nuovo da lei

  • come renderti irresistibile e attraente ai suoi occhi

Scoprirai inoltre come ragiona il cervello femminile quando ti dice di amarti e poi dopo poco ti lascia; cosa provoca nella donna la reazione contraria a ciò che afferma; Perchè non ti devi umiliare e apparire disperato anche se ti manca; scoprirai come diventare l'uomo perfetto ai suoi occhi e tantissimo altro ancora.

Per saperne di più su questo utilissimo libro che ti farà riconquistare la tua ex, ti consiglio di cliccare sul pulsante "Ordina Ora" e verrai rimandato sul sito dell'autore di questo libro, dove scoprirai veramente tantissime altre informazioni utili per farti riavere la tua ex.

Smetti di piangerti addosso, basta con la depressione, lacrime e sconforto, non umiliarti, prima di perderla per sempre, scopri come riconquistare la tua ex con uno dei migliori libri scritti da John Alexander, uno dei più grandi seduttori del mondo e preparati ad attuare le corrette tecniche di seduzione che faranno tornare indietro la tua donna in soli 30 giorni.


Come riconquistare una ex ragazza o una ex moglie in meno di 30 giorni

  • Codice Prodotto: Come riconquistare una ex ragazza o una ex moglie
  • Disponibilità: Disponibile