utenti connessi

Scopri se lui ti tradisce e con chi

Stai iniziando a notare comportamenti sospetti da parte del tuo lui? Vorresti scoprire dove va quando esce e perchè è diventato così misterioso ultimamente? Pensi che si stia vedendo con un'altra ma non hai il coraggio di chiedere spiegazioni senza delle prove? Se sospetti infedeltà, sicuramente hai i tuoi buoni motivi e già avere un sospetto è il primo campanello d'allarme su qualcosa che non va e grazie a questo e-book scoprirai tutte le tattiche utili per farti scoprire entro solo una settimana se il tuo uomo ti tradisce, hai capito bene, meno di 7 giorni per capire se il tuo lui ha un'altra e metterlo con le spalle al muro.


Questo libro è stato scritto da Elizabeth Wilson (esperta di servizi investigati e consulente) in collaborazione con altri esperti di servizi investigativi, studiosi del linguaggio del corpo, della psicologia comportamentale, dei social media ecc., mettendo insieme una serie di tecniche infallibili e provate al 100% che sono state racchiuse in un ebook che ti permetterà di:

  • scoprire entro una settimana se il tuo fidanzato o marito ti tradisce

  • scoprire entro 15-30 giorni con chi ti sta tradendo

  • scoprire se sei già stata vittima di un tradimento

  • avere le prove in mano di un tradimento


Il tutto senza farti scoprire, senza interrogare i tuoi o i suoi amici, senza pedinarlo, senza che lui si accorga minimamente che stai investigando su di lui.


Sicuramente in questo periodo vivi con una certa angoscia ogni giorno della tua vita, non capisci che sta succedendo, pensi la tua non sia paranoia, hai la rabbia dentro perchè ti sembra di essere presa in giro da comportamenti del tuo fidanzato o marito che creano in te dei sospetti. So che sei tentata dal chiedere spiegazioni al tuo lui, ma questo non ti porterebbe a nulla, lui negherebbe, negherebbe fino alla morte, ciò che ti servono sono i fatti, le prove in mano che provino che i tuoi sospetti sono reali, o magari, lo spero per te, scoprire che il tuo uomo non ti tradisce e che è solo una tua paranoia.


Attraverso questo utilissimo ebook scoprirai:

  • i comportamenti inequivocabili come segno che lui ti sta tradendo

  • scoprirai come individura le password dei suoi social network preferiti per scoprire perchè passa così tante ore al computer

  • come risalire al proprietario di un numero di telefono

  • recuperare le conversazioni via sms anche se cancellate

  • imparerai a registrare le chiamate senza che lui se ne accorga

  • scoprirai se il suo è un tradimento di sesso con prostitute o se ha una vera e propria amante

e tantissimo altro ancora.

Diventerai la sua ombra, una investigatrice che scopre tutto di lui senza essere scoperta, riuscirai a scoprire se il tuo uomo è infedele con delle tecniche testate e provate che hanno avuto successo nel 100% dei casi.


Scoprire se sono fondati i tuoi sospetti di infedeltà da parte del tuo fidanzato o marito è importantissimo, non solo per evitare ancora che lui non ti rispetti e che continui a prenderti in giro, ma anche per questioni di salute. Immagina che lui vada con prostitute o con donne che hanno rapporti sessuali con più persone di cui sanno poco, magari senza protezioni, chi ci va di mezzo sei tu, perchè ovviamente anche tu avrai rapporti con il tuo uomo e potrai rischiare malattie come hiv, sifilide, epatite, ecc., insomma, scoprire un tradimento è importante non solo per la tua salute mentale ma anche fisica, con certe malattie c'è poco da scherzare.


Ti consiglio inoltre di fermarti subito se:

  • hai iniziato a pedinare il tuo tuo uomo

  • hai iniziato a fare domande sui suoi comportamenti

  • hai iniziato a chiedere informazioni ai suoi amici

  • indaghi sui suoi profili web e sui suoi sms

Se hai iniziato anche con uno solo di questi passaggi, fermati, anche se è comprensibile il tuo comportamento, non ti aiuterà a scoprire se il tuo uomo ti tradisce, anzi, lui forse abbandonerà la sua amante o le sue uscite di sesso e tu rimarrai per sempre con il dubbio se ti tradiva o meno. Devi rimanere calma, anche se difficile e continuare a vivere con lui come se nulla fosse, esistono appunto delle tecniche, che in silenzio ti faranno arrivare a delle conclusioni in maniera insospettabile, senza interrogatori, pedinamenti o chissà cosa.


L'autore del libro è talmente sicuro che riuscirai a scoprire se il tuo fidanzato o marito ti tradisce, che se non riuscirai entro 60 giorni a scoprire se tuo marito ti tradisce e con chi, potrai chiedere il rimborso, si hai capito bene, hai 60 giorni di tempo per leggere e testare ciò che è scritto in questo ebook, se non  dovessi ottenere alcun risultato da ciò che hai letto, potrai chiedere il rimborso completo. Non hai quindi nulla da perdere, puoi acquistare il libro e se non ti dovessero piacere le tecniche usate o non funzionare, hai 60 giorni di tempo per richiedere il rimborso per intero, non perderai nulla, nemmeno un centesimo se non dovessi rimanere soddisfatta.


Cliccando sul pulsante “Ordina ora”, verrai rimandata sul sito di Elizabeth Wilson, dove potrai leggere tantissime altre informazioni utili a scoprire se il tuo uomo ti sta tradendo, inoltre, se decidessi di acquistare questo libro, in regalo avrai anche i seguenti bonus:

  • il quaderno di monitoraggio, per tenere traccia di ciò che scopri

  • come salvare il tuo matrimonio

  • aggiornamenti su nuove tecniche e sistemi utili per scoprire se lui ti tradisce a vita

Cosa aspetti? La tua dignità e la tua salute non ha prezzo, scopri se lui ti tradisce e smascheralo senza pietà.


Scopri se lui ti tradisce e con chi

  • Codice Prodotto: Scopri se lui ti tradisce
  • Disponibilità: Disponibile