Le migliori applicazioni Android

I migliori giochi con i fiammiferi per Android da provare subito

Pubblicità

Scopri i migliori giochi con i fiammiferi per Android da portare sempre in tasca con te per giocarci dove e quando vuoi direttamente dal tuo smartphone o tablet. Se ti piace scervellarti con i puzzle games, specialmente quelli con i fiammiferi allora continua a leggere questo articolo, troverai infatti i migliori rompicapo coi fiammiferi, giochi in cui gli sviluppatori hanno emulato il gioco dei famosi fiammiferi attraverso delle app, ovviamente tutte scaricabili gratuitamente dal Google Play Store.

Pubblicità


Tra i migliori giochi con i fiammiferi per Android, quelle che ti consiglio di provare sono:

Rompicapi con i fiammiferi
Pubblicità


2Lo scopo di Rompicapi con i fiammiferi, è quello di posizionare i fiammiferi in modo da trovare la soluzione al problema che viene proposto, sottrai, aggiungi e sposta i vari bastoncini entro il limite di mosse consentito. Con Rompicapi con i fiammiferi, dovrai eseguire una serie di operazioni come moltiplicazioni, divisioni, sottrazioni e addizioni, spostando la disposizione dei fiammiferi fino a raggiungere il risultato corretto, oppure spostare i fiammiferi fino a formare la figura geometrica richiesta dal livello che stai affrontando..

  11  9  3

button(1)scarica

 

Rompicapi con i fiammiferi
Pubblicità


1Omonima dell’app appena vista sopra, Rompicapi con i fiammiferi
è un gioco in cui avrai a disposizione diverse modalità di gioco da affrontare: potrai scegliere di trovare la soluzione spostando i fiammiferi in modo da creare le forme geometriche richieste, oppure spostare i fiammiferi per trovare la soluzione alle operazioni. Spremi le meningi e trova la soluzione corretta entro il numero di mosse massimo richiesto. Affronta centinaia di livelli sino alla conclusione di uno dei migliori rompicapo coi fiammiferi del Google Play.

5 4 3 2

button(1)scarica

 

Matches puzzle 2016
Pubblicità


Tra i migliori giochi con i fiammiferi per Android, Matches puzzle, richiede soluzioni solo per operazioni di calcolo, non troverai infatti figure geometriche come nelle app precedenti, ma solo operazioni da risolvere disponendo i fiammiferi in un determinato ordine, ciò non toglie che anche se non è possibile creare forme geometriche, sia un gioco limitato. Centinaia di livelli aspettano solo di essere risolti, ma se in caso di difficoltà non dovessi riuscire a concluderne uno, potrai usare le monete o chiedere aiuto tramite social ai tuoi amici Facebook.

   

button(1)scarica

Pubblicità