Device

I migliori smartphone Android attorno ai 200 Euro

Pubblicità

Il mercato degli smartphone con sistema operativo Android è in continua evoluzione, ogni mese esce un nuovo modello di terminale con funzionalità sempre più avanzate, con qualità costruttive sempre più all’avanguardia e dal punto di vista hardware sempre più potenti e prestanti.

Pubblicità

Per chi fosse deciso ad acquistare un nuovo smartphone, ma trova inutile un top di gamma, ma non vuole avere nemmeno un entry level, per chi quindi vuole uno smartphone di livello medio sia dal punto di vista prestazionale che del prezzo, ecco una lista con i migliori smartphone Android attorno ai 200 Euro:

Asus Zenfone 2 Laser
Pubblicità

asus zenfone 2 laserL’Asus Zenfone 2 Laser, è uno smartphone uscito a Settembre 2015, ha subito riscosso un grande successo tra gli utenti Android, grazie a una estetica accattivante, un profilo hardware di tutto rispetto e un prezzo abbastanza abbordabile che lo rende accessibile a una vasta platea di utenti. L’Asus Zenfone 2 Laser, monta un processore Qualcom Snapdragon 410, ha una batteria da 2400 Mah, una Ram da 2 Gb e 16 Gb di memoria interna per archiviare foto e file, per finire per gli amanti della fotografia, ha una fotocamera posteriore da 8 Mpx. Al momento dell’acquisto, lo smartphone ha installato Android 5.1 Lollipop, ma l’Asus ha già dichiarato che rilascerà gli aggiornamenti ad Android Marshamallow.

Vai allo shop

Huawei P8 Lite
Pubblicità

Huawei P8 LiteIl Huawei P8 Lite, è un altro smartphone che ha ottenuto un grandissimo successo di vendite tra gli utenti Android. Il suo prezzo tutto sommato contenuto e l’ottima qualità di questo dispositivo, hanno decretato un gran successo per questo smartphone che può vantare una memoria Ram da 2 Gb, uno schermo da 5 pollici e per gli amanti della fotografia una fotocamera da ben 13 Mpx. Completano in fine le caratteristiche di questo terminale la memoria espandibile per non rimanere mai a corto di memoria e cosa molto importante gli aggiornamenti, la Huawei ha infatti aggiornato di recente di Huawei P8 Lite ad Android Marshmallow. Presto verrà sostituito dal Huawei P9 Lite, ma si pensa che forse non sarà possibile ottenere lo stesso rapporto qualità/prezzo del P8 Lite.

Vai allo shop

Acer Liquid Z630
Pubblicità

Acer liquid Z 630L’Acer Liquid Z630, si è rivelato come uno dei migliori smartphone con doppia sim del 2016, anche se sarebbe più corretto classificarlo come phablet, viste le generose dimensioni di cui dispone il display da 5.5 pollici. Tra le caratteristiche di questo terminale Android made in Taiwan, spuntano la batteria da ben 4.000 Mah di capacità, che garantisce al dispositivo circa 2 giorni di autonomia con un uso normale del terminale, ha un processore Mediatek quad-core da 1.3 Ghz, la fotocamera posteriore da 8 Mpx, 16 Gb di memoria interna e 2 Gb di memoria Ram, che diventano 3 Gb invece nella versione S dell’Acer Liquid Z630, oltre alla memoria interna che passa da 16 a 32 Gb.

Vai allo shop.


Pubblicità