Oggi vedremo quali sono le migliori app per creare collage su Android così da poter dare origine a delle foto uniche e originali da mostrare ad amici e parenti, condivider e conservare. Con un collage potrai mettere insieme diverse fotografie usando semplicemente il tuo smartphone con il robottino verde, ti basterà infatti usare le giuste applicazioni per riuscire a unire in una sola foto tante fotografie in un colpo solo. Le applicazioni che troverai di seguito servono proprio a questo scopo e in pochi minuti ti permetteranno di avere un bellissimo collage che potrai poi conservare, condividere o stampare. Di seguito ecco quali sono le migliori app per creare collage su Android.

Link Sponsorizzati

Le migliori app per creare collage su Android – PicsArt Photo Studio: Creatore Collage & Editor

PicsArt Photo Studio: Creatore Collage & Editor è un’ottima applicazione per creare collage che include tutta una serie di strumenti utili a migliorare i propri scatti fotografici. Con PicsArt Photo Studio, sarà possibile aggiungere filtri alle singole immagini, aggiungere adesivi, cornici, testi, modificare le dimensioni dell’immagine e tanto altro. A differenza della maggior parte delle app utili per creare collage, gli sfondi non sono i soliti banali di un singolo colore, ma si possono avere dei bellissimi sfondi artistici che già tanti utenti adorano. Una volta finito di creare il collage su PicsArt Photo Studio, potrai personalizzarlo applicando dei filtri artistici, proprio come faresti in un’immagine normale, oltre a questo, ci sono dei font veramente molto belli e migliaia di adesivi con cui potrai arricchire, rendere più simpatici e belli i tuoi collage. PicsArt Photo Studio è un’applicazione gratuita, tuttavia alcune funzioni sono accessibili solo a pagamento.

scarica

Le migliori app per creare collage su Android – Pixlr

Pixlr è un’altra delle migliori applicazioni utili per creare collage su Android. Oltre a permettere di creare dei fotomontaggi dando origine a degli originali collage, Pixlr permette di aggiungere anche degli effetti e di stilizzarli con dei caratteri unici. La prima volta che dovrai usare Pixlr, assicurati di avere una connessione internet attiva, questo perchè è necessario scaricare i pacchetti di caratteri prima di poter iniziare a creare un collage. Interessante l’interfaccia di Pixlr che rimane pulita e con icone poco appariscenti, manca però la funzionalità di poter ruotare le singole immagini e quella di poter aggiungere degli adesivi. A parte questo, però con Pixlr è possibile modificare il collage come faresti per una qualsiasi altra immagine.

scarica

 

 

Le migliori app per creare collage su Android – PhotoGrid Video & collage di foto, Photo Editor

PhotoGrid Video & collage di foto, Photo Editor, è un’applicazione ricca di funzionalità che con la sua semplice interfaccia, ti permetterà di creare dei bellissimi collage in maniera rapida e veloce. Grazie poi alla combinazione di sfondi e cornici potrai dare un aspetto unico e originale a tutti i tuoi collage. PhotoGrid integra oltre 300 modelli di collage, quindi non si potrà dire di certo dire che manca la scelta, inoltre per renderli ancora più belli, integra dozzine di filtri utili per poter migliorare ulteriormente le immagini create. PhotoGrid per ogni collage creato integra una filigrana che può essere comunque rimossa con facilità. L’applicazione è scaricabile in forma del tutto gratuita dal Play Store, anche se alcune delle funzioni di cui dispone, sono riservate agli utenti Pro. Ogni tanto potrebbe fare comparsa qualche annuncio occasionale, ma non in maniera tale da ostacolare l’uso dell’applicazione.

scarica

Le migliori app per creare collage su Android – PicCollage – Free Photo Grid Editor Fonts Stickers

PicCollage – Free Photo Grid Editor Fonts Stickers è un’altra delle migliori applicazioni da provare assolutamente per creare dei splendidi collage delle fotografie usando il tuo smartphone Android. Grazie ai suoi migliaia di adesivi, sfondi, font, colori e modelli di collage potrai creare rapidamente e in maniera semplice dei bellissimi collage in pochi secondi. Probabilmente di PicCollage ti potrebbe piacere la funzione Doodle con cui potrai disegnare i tuoi collage, peccato però che molti di loro siano nascosti dietro un paywall. PicCollage è un’applicazione gratuita che si può scaricare dal Google Play Store e contiene acquisti in app per sbloccare alcune funzioni

scarica

Le migliori app per creare collage su Android – Adobe Spark Post: Graphic design made easy

Adobe Spark Post: Graphic design made easy è una delle migliori applicazioni per creare dei collage. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alle tante funzionalità disponibili, riuscire a usare l’app ottenendo ottimi risultati è veramente un gioco da ragazzi. Adobe Spark Post: Graphic design made easy integra dei modelli di collage che sono pronti all’uso, che possono essere usati come base per nuovi collage e tutto quello che dovrai fare sarà sostituire le fotografie con quelle da te desiderate così da creare un collage personalizzato con i tuoi scatti. Adobe Spark Post: Graphic design made easy integra della funzionalità aggiuntive come l’applicazione di icone, l’impostazione di bellissimi font, molto utile la funzione tavolozza che permette di mantenere un rapporto di colore su tutta l’immagine. L’app consente di creare dei fantastici collage con il minimo sforzo, mancano però adesivi e sfondi accattivanti. Anche in questo caso l’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma contiene acquisti in app.

scarica

Le migliori app per creare collage su Android – Creatore di Collage di Foto & Foto Editor Gratis

Altra ottima applicazione per creare collage è Creatore di Collage di Foto & Foto Editor Gratis e ha un vantaggio unico: Google Foto combinato con un set di strumenti dinamici. Potrai così estrarre le tue vecchie foto caricate su cloud e creare dei collage con straordinari effetti. Creatore di Collage di Foto & Foto Editor Gratis ti permette di creare dei bellissimi collage con l’uso di sfondi, bordi e adesivi di cui gli sfondi sono divisi per categorie, rendendoli più semplici da individuare e scegliere a seconda del tema che hai scelto per il tuo collage. Con Creatore di Collage di Foto & Foto Editor Gratis potrai inoltre disegnare sulle immagini, scegliere di usare sfondi personalizzati e potrai aggiungere un testo ai tuoi collage. L’applicazione, come altre viste in precedenza, può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store, tuttavia alcune funzioni dovranno essere sbloccate dietro pagamento per poter essere usate.

scarica

Queste sono le migliori applicazioni Android per creare dei collage. Con alcune app come PicsArt e Pixlr potrai avere anche degli ottimi photo editor sul tuo telefono con cui potrai modificare e migliorare le immagini come desideri. Conosci qualche altra buona app per creare collage e che usi con ottimi risultati? Ci farebbe piacere saperlo con un tuo commento.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2019/02/Le-migliori-app-per-creare-collage-su-Android-PicCollage-Free-Photo-Grid-Editor-Fonts-Stickers-logo.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2019/02/Le-migliori-app-per-creare-collage-su-Android-PicCollage-Free-Photo-Grid-Editor-Fonts-Stickers-logo-150x150.jpgPierluigi MurgiaLe migliori applicazioni Androidcollage
Oggi vedremo quali sono le migliori app per creare collage su Android così da poter dare origine a delle foto uniche e originali da mostrare ad amici e parenti, condivider e conservare. Con un collage potrai mettere insieme diverse fotografie usando semplicemente il tuo smartphone con il robottino verde, ti...