Le migliori applicazioni Android

Le migliori app per trovare lavoro con Android

Pubblicità

In questo articolo vediamo quali sono le migliori app per trovare lavoro. Se stai cercando offerte di lavoro in giro per la tua città, ma non trovi nessuno che sta cercando aiuto, se hai bisogno di un lavoretto part time, ma non sai a chi chiedere, perchè non provare a usare Android per cercare una nuova occupazione? Proprio con il tuo smartphone, potresti trovare il lavoro che fa per te, affidandoti a delle applicazioni che raggruppano tutti gli annunci di lavoro della tua città, regione o nazione.

Pubblicità

Cosa aspetti? Scopri subito le migliori app per trovare lavoro con Android e in bocca al lupo.

Subito

le-migliori-app-per-trovare-lavoro-subito

Subito è il sito di annunci più famoso d’Italia dove potrai trovare non solo annunci riguardanti la vendita di oggetti usati e auto, ma anche tantissime offerte di lavoro. Ogni giorno potrai trovare migliaia di nuovi annunci di lavoro di gente che magari sta cercando proprio te e con questa semplice applicazione, potrai trovare proprio il lavoro dei tuoi sogni o che cercavi da tempo. L’applicazione è di facile consultazione e permette di fare una veloce ricerca di tutte le offerte di lavoro presenti nella tua zona o a livello nazionale a seconda del filtro impostato.

le-migliori-app-per-trovare-lavoro-4 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-1 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-3

scarica

Monster

le-migliori-app-per-trovare-lavoro-monsterMonster è un’applicazione per Android dove è possibile trovare qualsiasi tipo di lavoro semplicemente inserendo la città, cap o regione e il tipo di occupazione a cui si è interessati, quindi si avvierà una breve ricerca che terminerà con una lista di tutte le offerte di lavoro che stai cercando e a cui potrai candidarti. Per aumentare le possibilità di trovare un lavoro, con Monster potrai caricare il tuo curriculum in modo da renderlo disponibile a tutte le aziende che sono alla ricerca di una persona con le tue capacità.

le-migliori-app-per-trovare-lavoro-con-android-monster-1 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-con-android-monster-2 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-con-android-monster-3 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-con-android-monster-4

scarica

Kijiji

le-migliori-app-per-trovare-lavoro-kijijiTra le migliori app per trovare lavoro c’è anche Kijiji, un’applicazione molto semplice da utilizzare al cui interno, è possibile trovare tanti annunci suddivisi per categorie, dove sono presenti oggetti usati e nuovi in vendita, automobili, ma soprattutto quello che interessa a noi, le offerte di lavoro. Migliaia di annunci ogni giorno vengono caricati con lo scopo di trovare nuovo personale da assumere per lunghi o brevi periodi. Se cerchi una occupazione prova a controllare su Kijiji, potresti trovare il lavoro che stai cercando.

le-migliori-app-per-trovare-lavoro-kijiji-4 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-kijiji-1 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-kijiji-2 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-kijiji-3

scarica

Indeed – Lavoro

le-migliori-app-per-trovare-lavoro-indeed-lavoroIndeed – Lavoro è una applicazione che utilizza un motore di ricerca per trovare tutte le offerte di lavoro presenti sul web, vicino a te o nella nazione che desideri. Il funzionamento dell’app è veramente semplice e basta inserire il luogo dove cerchi lavoro e se vuoi il tipo di professione che ti interessa e in un attimo riceverai tutte le offerte di lavoro disponibili. La ricerca può essere fatta entro una distanza da te impostata, oppure senza limite. Indeed riesce a scovare veramente tantissimi annunci e si conferma come una tra le migliori app per trovare lavoro.

le-migliori-app-per-trovare-lavoro-indeed-lavoro-4 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-indeed-lavoro-1 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-indeed-lavoro-2 le-migliori-app-per-trovare-lavoro-indeed-lavoro-3

scarica

.

Pubblicità