I prodotti migliori e più venduti

Come scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante [GUIDA e Classifica]

Pubblicità

Come scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante: caratteristiche, consigli, classifica bestseller – La cura dei denti è ormai una cosa fondamentale, un ciclo giornaliero che è necessario seguire per poterli mantenere sempre in ottima salute. I denti vanno sempre curati e tenuti puliti e in salute in primis, i denti bianchi quindi non solo solo una questione estetica, ma un’igiene orale costante nel tempo permette di avere dei denti e delle gengive sane, conseguentemente ci si terrà molto più facilmente alla larga da un dentista. Tenersi cura dei denti quindi significa prevenire dei danni ai denti che poi potrebbero costare dolore e molto spesso anche un grande esborso di soldi. Per poter prevenire carie, tartaro, problemi alle gengive, macchie sui denti ecc., il miglior modo per proteggere i propri denti e tenerli in salute consiste nel loro semplice lavaggio con l’uso di uno spazzolino da denti. Abbiamo spazzolini classici come gli spazzolini in bambù, ma per chi desidera avere qualcosa ancora più efficace, abbiamo gli spazzolini da denti elettrici. Se sei alla ricerca di un buon spazzolino elettrico sbiancante, che sia capace di dare nuovamente un colore bianco naturale ai tuoi denti, ma non sai da dove iniziare a cercarne uno ci siamo noi qui a darti una mano con questa guida, dove troverai le loro caratteristiche più importanti, la classifica bestseller, potrai avere un’idea più chiara alla fine su quale potrebbe essere lo spazzolino elettrico sbiancante più adatto alla cura e allo sbiancamento dei tuoi denti.

Pubblicità


I più recenti studi nel campo dell’odontoiatria hanno dimostrato la schiacciante superiorità in termini di efficacia dello spazzolino elettrico. Ecco perché dovremmo tutti farne uso per tenere i denti e le gengive sane, ma anche per poter avere dei denti esteticamente più bianchi che, si sa, tutti vorrebbero avere sempre così per poter mostrare un sorriso senza alcuna vergogna. Va detto che scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante non significa però trovare un attrezzo capace di svolgere dei miracoli, infatti se i denti sono particolarmente ingialliti o macchiati da vino, caffè ecc., l’uso di uno spazzolino elettrico, per quanto ottimo, non potrà fare molto, ma ci si dovrà affidare a delle strisce sbiancanti o se anche queste non dovessero bastare, l’unica strada possibile rimane il dentista. Se hai però dei denti non perfettamente bianchi, ma nemmeno gialli , uno spazzolino da denti elettrico con un buon dentifricio sbiancante, sarà in grado di rendere i denti molto più bianchi e mantenerli sani.

Come scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante: funzioni

Esistono diverse tipologie di spazzolini elettrici sbiancanti. I modelli che sono più economici si presentano in maniera abbastanza spartana ma svolgono ugualmente il loro compito per quanto riguarda la pulizia dei denti. Prodotti accessibili per chiunque sono commercializzati anche da Oral-B e Philips. Se si desidera però una maggior confortevolezza e potere sbiancante, ti converrà rivolgerti verso i modelli di spazzolini elettrici più complessi, ma in tal caso sborsando ovviamente una quantità di denaro superiore rispetto a un modello più economico. La funzione di sbiancamento che può dare uno spazzolino elettrico è una di quelle più ricercate da chi desidera avere dei denti sempre puliti e bianchi. La particolarità di un dentifricio elettrico sbiancante è che tramite una serie di movimenti specifici e velocità delle setole della testina, è possibile ottenere un risultato migliore in termini di sbiancamento e di pulizia dei denti.

Come scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante: ergonomia e batteria

Quando devi scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante, valuta anche la questione della forma, dovrà essere un modello comodo che dovrai usare più volte al giorno, quindi accertati che sia facile da tenere in mano e che non infastidisca quando dovrai passarlo sui denti. Per quanto riguarda la batteria invece, ne esistono di ogni tipo. Da quelli a batterie sostituibili a quelli con batteria fissa ricaricabile cordless. Entrambi hanno dei pro e dei contro, ma probabilmente gli spazzolini elettrici sbiancanti dotati di una batteria fissa sono i migliori, soprattutto i modelli che montano una batteria al litio. Tuttavia gli spazzolini elettrici da usare per rendere i denti più bianchi e che sono provviste di pile usa e getta, possono essere facilmente gestiti acquistando delle comode pile ricaricabili e in più non ti daranno gli eventuali grattacapi dei dispositivi a batteria fissa che si avranno dopo qualche anno in genere. Infatti, un guasto alla batteria potrebbe pregiudicare l’utilizzo di tutto lo spazzolino oppure ci si potrebbe ritrovare con il dispositivo scarico e senza la possibilità di usare il caricatore. Problemi che invece sarebbero facilmente risolvibili nel caso lo spazzolino montasse delle batterie usa e getta, infatti in tal caso basterebbe sostituire le pile scariche con un paio nuove che si possono trovare in un qualsiasi negozio che tratta questi prodotti.

Per riuscire a scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante, devi tenere conto anche di questi fattori molto importanti:

  • Quantità di recensioni positive: un fattore importante da tenere in considerazione per poter scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante é la percentuale di recensioni positive a 4 e 5 stelle che sono state rilasciate per il prodotto da parte degli utenti. Maggiore é la percentuale di recensioni positive é maggiore é la soddisfazione che c’é stata da parte degli utenti.
  • Quantità di recensioni negative: le recensioni negative sono un altro fattore importante da considerare per riuscire a scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante. Le recensioni negative con 1 o 2 stelle dovrebbero essere presenti in una percentuale che sia la più bassa possibile. Leggi attentamente queste recensioni in quanto spesso sono riportate da parte degli acquirenti le esperienze che si hanno anche dopo mesi che si sta utilizzando il prodotto. Cerca di capire anche se la recensione negativa é stata rilasciata per un cattivo utilizzo da parte dell’utente o perché si tratta proprio di un prodotto scadente.
  • Guarda le foto delle recensioni: molti recensori oltre a lasciare una recensione scritta sul prodotto che hanno acquistato, aggiungono anche delle foto che mostrano il prodotto con i suoi pregi, ma possono mostrare anche i suoi difetti. Se vuoi scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante, guarda le foto che sono state aggiunte sia nelle recensioni positive che in quelle negative, ti aiuteranno a farti un’idea più chiara sul prodotto che ti interessa.
  • Guarda i video delle recensioni: spesso i recensori oltre a rilasciare una propria esperienza scritta sul prodotto e delle foto, aggiungono anche un video da cui é possibile capire meglio come funziona il prodotto o viene fatto notare un malfunzionamento. Presta molta attenzione ai video rilasciati nelle recensioni in quanto possono aiutarti a scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante in maniera molto più facile.
  • Assicurati che il prodotto abbia tutto ciò di cui hai bisogno: per scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante si deve pensare a ciò di cui si ha maggiormente necessità e se le qualità che ha il prodotto sono in grado di soddisfare i propri bisogni. Quando quindi trovi qualche prodotto che ti interessa, accertati che sia in grado di soddisfare ogni tua esigenza, dalla prima fino all’ultima, solo così troverai ciò che stai cercando.
  • Le migliori marche: molto spesso a una buona marca corrisponde anche un buon prodotto. Anche se non sempre é così in genere una buona marca ha anche delle buone recensioni per i suoi prodotti. Ma anche un prodotto di una marca sconosciuta potrebbe avere delle ottime recensioni da parte degli utenti. Come sempre affidati alla quantità di recensioni positive per la scelta di un prodotto, ma in genere se vuoi scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante devi indirizzarti verso le migliori marche. Al momento i leader incontrastati nel settore degli spazzolini elettrici sono Oral-B e Philips, mentre gli altri produttori sembrano essere tecnologicamente indietro. Le due case sopracitate si presentano sul mercato con tecnologie peculiari. Oral-B con la 2D e la 3D ovvero con due e tre diverse funzioni in fase di pulizia. La prima ruota e oscilla. La seconda aggiunge ai movimenti appena elencati una pulsazione. Philips invece, è specializzata in dispositivi che sfruttano la tecnologia di tipo sonico e che oscillano in maniera estremamente rapida.
  • Prezzo: per scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante é forse una cosa scontata da dire, ma molto spesso quanto più si può spendere e quanta più qualità si potrà ottenere per quanto riguarda il prodotto. A volte però si possono comprare prodotti di ottima qualità anche senza spendere cifre assurde, facendo così dei grandi affari. Controlla i prodotti in offerta limitata, con forti sconti validi per un periodo limitato di tempo e potrai portarti a casa a prezzi super ribassati degli ottimi prodotti.
  • Tempi di spedizione: se ordini oggi, probabilmente il prodotto lo vorrai avere in casa il prima possibile. Prima di un acquisto, controlla i tempi di spedizione e di consegna. Spesso vengono confusi i due, ma non sono la stessa cosa, questo perché per tempi di spedizione si intende il periodo di tempo necessario al venditore per poter spedire il prodotto e dipendono dal venditore, mentre i tempi di consegna sono i tempi necessari ad esempio a un corriere per farti recapitare a casa il prodotto. Alcuni prodotti possono essere ricevuti il giorno dopo stesso che si é fatto l’ordine, con tempi si spedizione e consegna rapidissimi, mentre altri prodotti potrebbero richiedere qualche giorno in più per arrivare a casa o se il venditore non spedisce dall’Italia, potrebbe volerci anche qualche settimana prima di ricevere l’ordine. Dopo che quindi sei riuscito a scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante, assicurati di sapere con certezza quando riceverai il tuo ordine.
  • Spese di spedizione gratuite: sei riuscito a scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante e magari il prodotto l’hai trovato a un ottimo prezzo, ma non sarebbe meglio se le spese di spedizione fossero gratuite per contenere ancora di più i costi? Quando ti interessa un prodotto che vuoi acquistare, dai uno sguardo anche ai costi da affrontare per le spese di spedizione, molto spesso sono gratuite, ma prima di fare un ordine accertati di quanto sarà la spesa da affrontare per ricevere il prodotto a casa.
  • Periodo di reso: in teoria potresti aver pensato di essere riuscito a scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante, ma se una volta arrivato il prodotto a casa non ti dovesse piacere o non ti dovesse soddisfare pienamente perché avevi altre aspettative? Ha molta importanza il periodo di reso del prodotto. Assicurati di poter rendere un prodotto senza problemi se dovesse essere difettoso o se dovessi aver cambiato idea. Alcuni venditori a seconda del prodotto permettono il reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, altri possono invece aumentare questo periodo di reso a un mese o anche più .
  • Facilità di effettuare il reso: pensavi di essere riuscito a scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante, ma purtroppo hai ricevuto un prodotto danneggiato o che non ti piace, quindi vuoi effettuare il reso. Assicurati che questo sia facile da poter effettuare. Il venditore alla tua richiesta di reso per aiutarti potrebbe fornirti l’etichetta da stampare da applicare al pacco oppure affidare tutto al corriere, quindi in tal caso dovrai solo consegnare la scatola con il prodotto al suo interno e dell’etichetta e sua applicazione si occuperà direttamente il corriere al momento del ritiro del tuo reso.
  • Allungamento del periodo di garanzia: sei riuscito a scegliere il miglior spazzolino elettrico sbiancante ma per te 2 anni di garanzia su un prodotto nuovo sono pochi? Alcuni prodotti, in particolare quelli elettronici offrono un ulteriore periodo di garanzia che può essere di 1 anno, 2 anni e così via da comprare a parte. Se vuoi avere una garanzia maggiore sul prodotto che hai acquistato in genere il venditore permette di acquistare a parte un periodo di garanzia più lungo dei soliti 2 anni. Se acquisti invece un prodotto usato, salvo una diversa indicazione da parte del venditore, il periodo di garanzia si riduce a 1 anno, ma anche in questo caso, il venditore potrebbe fornire un periodo di garanzia aggiuntivo da poter acquistare a parte.

Se non sai su quali modelli indirizzarti ti consiglio di guardare la nostra classifica bestseller dove trovi tutti i modelli di spazzolini elettrici sbiancanti più comprati del momento e di cui se disponibili potrai leggere anche le recensioni che sono state rilasciate dopo la loro prova. Di seguito, ecco la classifica bestseller dei migliori spazzolini elettrici sbiancanti.

OffertaBestseller N. 1
Oral-B Smart 4 Spazzolino Elettrico Testine Oral B Cross Action, 3 Modalità di Spazzolamento, 2 Testine, Azione Sbiancante Denti, Batteria Litio, Idea Regalo, Black Special Edition
8.817 Recensioni da leggere
Oral-B Smart 4 Spazzolino Elettrico Testine Oral B Cross Action, 3 Modalità di Spazzolamento, 2 Testine, Azione Sbiancante Denti, Batteria Litio, Idea Regalo, Black Special Edition
  • Fino al 100% di placca: la testina rotonda offre una pulizia...
  • Ottimi risultati in termini di spazzolamento grazie ai...
  • Proteggi le tue gengive: il sensore di pressione dello...
  • Sbianca delicatamente i denti sin dal primo giorno, rimuovendo le...
  • La batteria dura oltre 2 settimane con 1 ricarica
  • Scopri se spazzoli abbastanza i tuoi denti con il timer...
  • Contenuto: 1 manico con caricatore, 2 testine, Custodia da...
  • 3 modalità di spazzolamento tra cui Pulizia quotidiana,...
OffertaBestseller N. 2
Oral-B Pro 3-3000 Spazzolino Elettrico 3 Modalità di spazzolamento, Sensore di Pressione, Azione Sbiancante, Ideale per Denti Sensibili 1 Testina, Batteria Litio, Bianco
1.498 Recensioni da leggere
Oral-B Pro 3-3000 Spazzolino Elettrico 3 Modalità di spazzolamento, Sensore di Pressione, Azione Sbiancante, Ideale per Denti Sensibili 1 Testina, Batteria Litio, Bianco
  • Pulizia profonda e gengive più sane grazie al controllo della...
  • Per una pulizia fantastica: elimina i batteri rimuovendo fino al...
  • 3 modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana, Sbiancante e...
  • La batteria al litio dura fino a 2 settimane con 1 ricarica
  • Ti aiuta a spazzolare più a lungo grazie al timer integrato di 2...
  • Contenuto: 1 spazzolino con caricatore, 1 testina di ricambio
Bestseller N. 3
Oral-B Pro 3-3900N Spazzolino Elettrico 2 Spazzolini, 3 Modalità di spazzolamento, Azione Sbiancante, Sensore di Pressione 2 Testine, Batteria Litio Idea Regalo, Nero e Rosa
9.905 Recensioni da leggere
Oral-B Pro 3-3900N Spazzolino Elettrico 2 Spazzolini, 3 Modalità di spazzolamento, Azione Sbiancante, Sensore di Pressione 2 Testine, Batteria Litio Idea Regalo, Nero e Rosa
  • Pulizia profonda e gengive più sane grazie al controllo della...
  • Per una pulizia fantastica: elimina i batteri rimuovendo fino al...
  • 3 modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana, Sbiancante e...
  • La batteria al litio dura fino a 2 settimane con 1 ricarica
  • Ti aiuta a spazzolare più a lungo grazie al timer integrato di 2...
  • Contenuto: 2 spazzolini con 1 caricatore, 2 testine di ricambio
Bestseller N. 4
Oral-B Pro 3-3000 Spazzolino Elettrico 3 Modalità di spazzolamento, Sensore di Pressione, Azione Sbiancante, Ideale per Denti Sensibili 1 Testina, Batteria Litio Idea Regalo, Nero
422 Recensioni da leggere
Oral-B Pro 3-3000 Spazzolino Elettrico 3 Modalità di spazzolamento, Sensore di Pressione, Azione Sbiancante, Ideale per Denti Sensibili 1 Testina, Batteria Litio Idea Regalo, Nero
  • Pulizia profonda e gengive più sane grazie al controllo della...
  • Per una pulizia ottimale: elimina i batteri rimuovendo fino al...
  • 3 modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana, Sbiancante e...
  • La batteria al litio dura fino a 2 settimane con 1 ricarica
  • Ti aiuta a spazzolare più a lungo grazie al timer integrato di 2...
  • Contenuto: 1 spazzolino con 1 caricatore, 1 testina con setole al...
  • Scegli Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel...
OffertaBestseller N. 5
Oral-B iO 9 Go Electric Spazzolino Elettrico Pulizia Professionale, Sbiancante Denti, Protezione Bocca, 1 Testina, Custodia Viaggio, Batteria Litio, Idea Regalo, Special Edition, Nero
398 Recensioni da leggere
Oral-B iO 9 Go Electric Spazzolino Elettrico Pulizia Professionale, Sbiancante Denti, Protezione Bocca, 1 Testina, Custodia Viaggio, Batteria Litio, Idea Regalo, Special Edition, Nero
  • L'ottima pulizia di Oral-B di sempre con la tecnologia magnetica...
  • Combina la testina rotonda dello spazzolino Oral-B con delicate...
  • Monitoraggio 3D dei denti grazie all’IA Intelligenza...
  • Display interattivo a colori che segnala le informazioni...
  • 7 modalità Smart per personalizzare il tuo spazzolamento:...
  • Il sensore di pressione dello spazzolamento Smart migliorato ti...
  • Il caricatore magnetico mantiene lo spazzolino stabile in...
  • Contenuto: 1 spazzolino iO9 con testina pulente di ultima...
Bestseller N. 6
Spazzolino Ad Ultrasuoni Automatico, Spazzolini ad Ultrasuoni a 360 ° Spazzolino Elettrico e Kit di Sbiancamento dei Denti, Spazzolino da Denti per Ricarica, IPX7 Impermeabile (bianco)
27 Recensioni da leggere
Spazzolino Ad Ultrasuoni Automatico, Spazzolini ad Ultrasuoni a 360 ° Spazzolino Elettrico e Kit di Sbiancamento dei Denti, Spazzolino da Denti per Ricarica, IPX7 Impermeabile (bianco)
  • Design a forma di U - Spazzolino a bocca intera adatto per la...
  • Impermeabile - Spazzolino automatico IPX7 impermeabile, facile da...
  • 3 modalità di spazzolatura: lo spazzolino elettrico forte,...
  • A mano libera: con il design della testina in silicone a forma di...
  • Ricarica wireless: spazzolino elettrico con ricarica wireless...
OffertaBestseller N. 7
Oral-B Genius X Spazzolino Elettrico 6 Modalità di spazzolamento, Protegge le Gengive, Azione Sbiancante, Nettalingua, 1 Testina, Custodia Viaggio, Batteria Litio, Idea Regalo, Bianco
2.246 Recensioni da leggere
Oral-B Genius X Spazzolino Elettrico 6 Modalità di spazzolamento, Protegge le Gengive, Azione Sbiancante, Nettalingua, 1 Testina, Custodia Viaggio, Batteria Litio, Idea Regalo, Bianco
  • Pulizia professionale e gengive più sane grazie...
  • Oltre l’82% delle persone che ha utilizzato Oral-B Genius X ha...
  • 6 modalità di spazzolamento visibili: Pulizia quotidiana,...
  • Proteggi le tue gengive: Il controllo della pressione di...
  • Contenuto: 1 spazzolino bianco con timer di 2 minuti, batteria...
OffertaBestseller N. 8
Oral-B Smart 4 4500 Spazzolino Elettrico, Dentifricio AZ Perfezione Incluso, 2 Testine Oral B Cross Action, Batteria Litio, Idea Regalo, Black Special Edition
17 Recensioni da leggere
Oral-B Smart 4 4500 Spazzolino Elettrico, Dentifricio AZ Perfezione Incluso, 2 Testine Oral B Cross Action, Batteria Litio, Idea Regalo, Black Special Edition
  • Fino al 100% di placca in più: la testina rotonda offre una...
  • Migliori risultati in termini di spazzolamento grazie ai...
  • Proteggi le tue gengive: il sensore di pressione dello...
  • Sbianca delicatamente i denti sin dal primo giorno, rimuovendo le...
  • La batteria dura oltre 2 settimane con 1 ricarica
  • Scopri se spazzoli abbastanza i tuoi denti con il timer...
  • Contenuto: 1 manico con caricatore, 2 testine, Custodia da...
  • Rimuove fino al 100% delle macchie superficiali
  • Protegge attivamente dalle macchie superficiali per 24 ore,...
  • Sicuro sullo smalto
OffertaBestseller N. 9
Oral-B Teen Spazzolino Elettrico, Delicato sulle Gengive, Azione Sbiancante, con Timer Professionale, 2 Testine, Batteria Litio, Idea Regalo, Color Bianco
2.744 Recensioni da leggere
Oral-B Teen Spazzolino Elettrico, Delicato sulle Gengive, Azione Sbiancante, con Timer Professionale, 2 Testine, Batteria Litio, Idea Regalo, Color Bianco
  • Rimuove fino al 100% in più di placca per gengive più sane
  • Controlla la pressione di spazzolamento riducendo la velocità se...
  • Sbianca delicatamente i denti rimuovendo le macchie superficiali
  • Con il timer professionale aiuta a spazzolare i denti per il...
  • 3 modalità di spazzolamento: pulizia quotidiana, denti sensibili...
  • Con Guida Smart dà feedback in tempo reale con l'app
  • Batteria al litio: più di 2 settimane di spazzolamento con 1...
  • Contenuto: 1 manico con caricatore, 2 testine di ricambio
Bestseller N. 10
Oral-B Pro 3-3500 Spazzolino Elettrico 3 Modalità di Spazzolamento, Elimina Batteri, Sbiancante Denti, 1 Testina, Custodia Viaggio, Batteria Litio, Idea Regalo, Special Edition, Nero
2.967 Recensioni da leggere
Oral-B Pro 3-3500 Spazzolino Elettrico 3 Modalità di Spazzolamento, Elimina Batteri, Sbiancante Denti, 1 Testina, Custodia Viaggio, Batteria Litio, Idea Regalo, Special Edition, Nero
  • Pulizia profonda e gengive più sane grazie al controllo della...
  • Per una pulizia fantastica: elimina i batteri rimuovendo fino al...
  • 3 modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana, Sbiancante e...
  • La batteria al litio dura fino a 2 settimane con 1 ricarica
  • Ti aiuta a spazzolare più a lungo grazie al timer integrato di 2...
  • Contenuto: 1 spazzolino con caricatore, 1 testina di ricambio, 1...

*Prezzo su Amazon.it dal 18-08-2022 13:17 CET Dettagli * I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a modifica. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto.

Pubblicità