Guide agli acquisti

Come scegliere le migliori luci per bici: caratteristiche, consigli, classifica con le più vendute

Come scegliere le migliori luci per bici: caratteristiche, consigli, classifica con le più vendute – Chi vuole andare sicuro in bicicletta sa bene che serve conoscere le regole della strada, un casco e delle ottime luci per le ore notturne e farsi vedere da lontano. Le luci, non solo permettono la notte di vedere dove si sta camminando, ma servono anche per evitare incidenti con le auto, moto, persone, avendo quindi un ruolo fondamentale per la sicurezza della persona che usa una bici ma anche degli altri. Se sei alla ricerca di una buona illuminazione per la tua bicicletta, ma non sai bene come scegliere le migliori luci per bici, ti consiglio di leggere la nostra guida agli acquisti, dove troverai diversi consigli e tutte le caratteristiche importanti da considerare per poter trovare le luci giuste per te, anzi per la tua bici.

Per poter scegliere le migliori luci per bici dobbiamo esaminare prima di tutto i vari tipi di luci più comuni. Tra questi abbiamo principalmente due categorie generali: le luci per vedere dove stiamo passando quando siamo alla guida della bicicletta la notte e le luci invece che aiutano le altre persone a vederci la notte, sostanzialmente quindi si dividono in luci anteriori e luci posteriori.

Anteriormente possiamo avere un faro come luce, questo aiuta a vedere cosa accade davanti a noi quando si sta in bicicletta in condizioni di scarsa luminosità, come può essere ad esempio in notturna. Il faro però aiuta ovviamente anche gli altri a vedere chi è in bici a distanza, rendendo il ciclista più visibile in particolar modo agli automobilisti che guidano dalla direzione opposta al proprio senso di marcia. Un faro anteriore, rispetto a uno posteriore, ha una maggiore intensità luminosa e solitamente può essere montato sul manubrio della bici oppure sul parafango anteriore. Attualmente i fari anteriori per bici possono essere regolati su vari fasci luminosi, possono essere a batteria o funzionare tramite dinamo, possono avere un’illuminazione a intermittenza tipica dello strobo per attirare maggiormente l’attenzione al passaggio in zone trafficate ma particolarmente buie.

Nel scegliere le migliori luci per bici non dobbiamo tenere in conto soltanto il faro anteriore, ma anche la luce posteriore, utile per far capire a chi ci viene alle spalle che stiamo in strada. Queste luci sono montate solitamente sul parafango posteriore o in alternativa sotto la sella o nel portapacchi. La luce posteriore di sicurezza della bicicletta è di colorazione rossa per attirare maggiormente l’attenzione in particolare degli automobilisti e può essere anche di tipo lampeggiante per poter essere maggiormente visibile. Come per il faro anteriore, anche il fanalino posteriore può funzionare tramite batterie oppure con la dinamo che genera elettricità quando a contatto con il cerchio della ruota anteriore.

Ci sono poi ciclisti che decidono di montare delle luci a batteria sui raggi, in modo da poter essere visti ancora con maggiore facilità da lontano dagli automobilisti.Questa luce segue il movimento rotatorio della ruota attirando parecchio l’attenzione in quanto si forma un cerchio di luce, alcuni modelli di queste lampade, possono creare delle fantasie con il movimento della ruota, ad esempio una spirale invece del classico cerchio.

Abbiamo visto che le batterie dei fari possono essere usate su tanti modelli per poter illuminare la strada, questa scelta è più conveniente rispetto a una dinamo in quanto non aumenterà lo sforzo della pedalata quando la dinamo è collegata in quanto necessaria per poter generare la corrente per la lampada del faro. Con la batteria nel faro con la luce accesa non cambierà ovviamente lo sforzo nella pedalata, ma chi usa spesso la bici in notturna si potrebbe ritrovare entro breve tempo con le batterie da cambiare. Queste possono essere usa e getta, ma verrebbero a costare parecchio con il tempo, ti consiglio quindi di comprare delle batterie ricaricabili, che una volta scariche potranno essere ricaricate con l’apposito caricatore. A lungo andare otterrai un grande risparmio di soldi in questo modo. Di solito i fari con batterie usano la tecnologia led, che permette una ottima illuminazione frontale con un consumo energetico molto basso.

Si possono scegliere le migliori luci per bici da usare anche sul casco, che assicurano al ciclista un’altra sicurezza quando usa la bicicletta in ore notturne, rendendo ancora più visibile chi sta pedalando in quel momento. Queste luci si fissano sul casco, possono avere una luce bianca che punta il senso di marcia, mentre sul retro è presente un’ulteriore lampada, ma stavolta di colore rosso, utile per farsi vedere in particolar modo dagli automobilisti che sopraggiungono alle spalle. Anche in questo caso le luci di sicurezza messe sul casco, possono essere dotate di una illuminazione di tipo fisso oppure lampeggiante.

Per poter scegliere le migliori luci per bici è importante anche il grado di luminosità che è in grado di raggiungere il fascio luminoso. Il grado di luce generato da un faro viene chiamato lumen che non è altro che l’unità di misura della quantità di luce generata e più è alto questo valore e maggiore sarà la quantità di luce in grado di erogare il faro. Se si percorrono strade in notturna con poca visibilità, come ad esempio quelle di campagna, è importante che queste siano particolarmente luminose, quindi con una quantità di lumen molto elevati. Per capirci meglio:

  • solitamente le luci per bici che sono in grado di raggiungere una quantità di luce che va dai 25 ai 100 lumen, forniscono valori sufficienti per poter rendere visibile la bicicletta agli automobilisti che arrivano alle spalle attraverso il fanalino posteriore, ma non sono valori di luce abbastanza sufficienti per poter illuminare bene una strada
  • per un faro anteriore vanno ricercate delle luci per il faro anteriore in grado di dare dei valori compresi tra i 100 e i 300 lumen, che sono sufficienti per poter illuminare una strada in notturna, oltre questi valori, la luminosità ovviamente aumenta ma se il faro è puntato male si può abbagliare la macchina che ci viene incontro nel senso opposto, con il rischio di poter causare incidenti
  • chi usa una bicicletta in notturna per fare mountain bike MTB, dovrebbe scegliere le migliori luci per bici MTB in grado di generare una quantità di luce molto elevata in quanto nelle strade di campagna non c’è il rischio di incontrare tanti automobilisti, inoltre le strade sono particolarmente buie, quindi in questi casi si consigliano fari per bici in grado di erogare almeno 400 lumen, ma si possono trovare per un uso in fuoristrada della bicicletta anche fari da 700, 1000 e anche 1200 lumen

Per scegliere le migliori luci per bici è importante oltre ai lumen anche il fascio di luce che è in grado di raggiungere il faro, ovvero la misura in cui la lampada o led proietta la luce nella strada. Si può avere un faro per bici in grado di concentrare la luce in un fascio stretto ma lungo, altri invece in grado di generare un fascio di luce più diffuso ma più corto. Per poter scegliere il fascio di luce più adatto per la propria bici, si deve tenere in conto l’uso che se ne farà. Alcuni ciclisti infatti decidono di avere due fari montati, uno per un fascio di luce che permetta di vedere a maggiore distanza e un altro invece che permetta invece di vedere con una illuminazione più larga ciò che accade davanti a se a breve distanza. Solitamente per un ciclista che usa la bici in una strada cittadina che comunque non rimane proprio al buio si può usare un faro capace di fornire un fascio luminoso più lungo ma più ristretto, mentre discorso diverso è per chi usa la mountain bike in campagna dove è necessario in notturna un fascio luminoso più ampio e corto in modo da poter permettere una più facile individuazione di buche, pietre ecc..

Tra le altre caratteristiche da considerare per poter scegliere le migliori luci per bici abbiamo anche il sistema di montaggio. Come puoi montare il faro nella bici? La maggior parte di queste luci si può montare con delle viti che vengono fornite in dotazione, altre usano un morsetto, altre ancora permettono il montaggio sul portapacchi, telaio, o sui raggi delle ruote. Per chi poi ha paura che possa essere rubato il faro, ci sono sistemi di montaggio attraverso clip, dove in un attimo il faro può essere montato o rimosso. Qualunque sia il tipo di fissaggio del faro che decidi di adottare, assicurati sempre che sia adattabile o se possibile, meglio specifico per la tua bicicletta.

Hai le idee più chiare ora su come scegliere le migliori luci per bici? Se stai cercando dei fari per la tua bici ma non sai su quali modelli indirizzarti o dove trovarne di ottima qualità, ti consiglio di dare uno sguardo alla nostra classifica bestseller dove sono presenti tutte le luci per bici più popolari e vendute, magari trovi anche i fari giusti per la tua bicicletta.

Bestseller N. 1
LUZWAY Luci Bici LED, Luce Bicicletta Impermeabile, 4 Pezzi Luci Bicicletta Faretto in Silicone LED Posteriore e Anteriore, Fanali Bici, Batterie Incluse, 2 x Nero (LED Rosso) +2 x Nero (LED Bianco)
3.011 Recensioni da leggere
LUZWAY Luci Bici LED, Luce Bicicletta Impermeabile, 4 Pezzi Luci Bicicletta Faretto in Silicone LED Posteriore e Anteriore, Fanali Bici, Batterie Incluse, 2 x Nero (LED Rosso) +2 x Nero (LED Bianco)
  • ULTRA-LUMINOSE PER TENERTI AL SICURO: I potenti LED producono una luce straordinaria che ti rende visibile da una distanza di 1km/0.62 miglia da automobili e altri ciclisti. 3 impostazioni di luminosità Fissa/Lampeggio Veloce/ Lampeggio Lento che ti donano sicurezza durante le tue pedalate e attirano l’attenzione di ogni automobilista
  • 2 x BATTERIE CR2032 PER SOSTITUZIONI: Offriamo 2 batterie CR2032 di rimpiazzo gratis per ogni luce. Non solo ti fa risparmiare soldi ma ti permette di cambiare la batteria in caso di emergenza e quindi continuare a pedalare in sicurezza
  • QUALITÀ DURATURA: Fatte di silicone impermeabile di alta qualità per durata più lunga. Materiali di qualità alta che le proteggono dal danneggiarsi!
  • INSTALLAZIONE SEMPLICE E VELOCE: Installazione facile senza bisogno di attrezzi ad ogni bicicletta – Mountain, per bambini o da strada + possono poi essere rimosse in pochi secondi per ulteriore sicurezza
  • RIMBORSO DEL 100% GARANTITO: Fino ad 1 anno di garanzia di qualità garantito con rimborso completo. Contattaci per ogni necessità!
OffertaBestseller N. 2
Set di luci bicicletta, luce anteriore e fanale posteriore ricaricabile USB, luce per bicicletta a LED impermeabile IPX4, 6 modalità di luminosità, adatto a tutte le biciclette e tutti i tipi di tempo
  • 🚲︎【6 MODALITA ILLUMINAZIONG】 Più modalità mutevoli consentono di adattarsi meglio all'ambiente circostante. Sia la luce anteriore bianca che quella posteriore rossa supportano 6 modalità di illuminazione: alta luminosità costante, luminosità media costante, luminosità bassa costante, leggero sfarfallio, sfarfallio medio, strobo, è sufficiente fare clic sul pulsante per cambiare. Ti offre una visione più ampia per assicurarti di poter vedere la strada e proteggerti.
  • 🚲︎【RICARICA RAPIDA USB】 Sia la luce anteriore che quella posteriore hanno una batteria al litio ricaricabile integrata da 540 mAh, che richiede solo 1 ora per caricarsi completamente, e il tempo di lavoro in modalità batteria scarica è fino a 12 ore. Può essere collegato a computer e altri dispositivi con porta USB per una ricarica rapida, che facilita la ricarica ed evita sempre la sostituzione della batteria non necessaria.
  • 🚲︎【IMPERMEABILE E LEGGERO】 La porta di ricarica USB è realizzata in materiale impermeabile IPX4 e anche in materiale siliconico.Ha una forte capacità anti-filtraggio, che può proteggere bene l'interno della lampadina e prolungare la vita della lampadina. Inoltre, il suo peso è di soli 20 grammi e le sue dimensioni sono di soli 33 * 26 mm, che è più leggero di altre luci.Per evitare furti, può essere facilmente smontato dopo il parcheggio e il trasporto.
  • 🚲︎【INSTALLAZIONG DACILE】 Viene installato da una cinghia di gomma elastica altamente elastica, che è molto morbida, facile da allungare e può essere facilmente allentata e fissata senza attrezzi. È possibile fissare saldamente la luce sul telaio e sullo schienale, adatta a tutti i tipi di biciclette, molto adatta ai bambini ea tutti i ciclisti.
  • 🚲︎【SODDISFAZIONG CLIENTA 100%】 Crediamo fermamente di essere la scelta migliore per la guida quotidiana e ci impegniamo a garantire il 100% di soddisfazione. Dalla data di acquisto, se hai domande, non esitare a contattarci, risolveremo il problema il prima possibile.
Bestseller N. 3
Gobikey Luci Biciclette LED, Anteriore e Posteriore USB Ricaricabile e Impermeabile IP65, 1200 mAh luci MTB per Uomini Donne, Bambini, Combinazione di Luci per Mountain Bike Impermeabili
518 Recensioni da leggere
Gobikey Luci Biciclette LED, Anteriore e Posteriore USB Ricaricabile e Impermeabile IP65, 1200 mAh luci MTB per Uomini Donne, Bambini, Combinazione di Luci per Mountain Bike Impermeabili
  • 【Luci Biciclettai super brillante】 Con perline lucide da 250 lumen, puoi goderti una guida notturna sicura. La nostra luce frontale offre 3 modalità (Alta / Bassa / Flash); Luci posteriori con 5 modalità (Rosso - Bianco - Rosso lampeggiante - Bianco lampeggiante - Rosso e Bianco lampeggiante). Puoi facilmente scegliere le modalità di cui hai bisogno con il pulsante con un clic.
  • 【Ricaricabile USB】 Batteria al litio ricaricabile integrata da 1200 mAh, le nostre luci per bici sono più luminose e hanno una durata della batteria più lunga. Ricarica completa in 2 ore e durata di oltre 6 ore, non è necessario acquistare una batteria aggiuntiva, risparmia denaro. Ricaricabile tramite cavo USB in dotazione compatibile con power bank, porta USB per PC, caricatore da muro.
  • 【Impermeabilità IP65】 Design completamente chiuso per proteggere il set di luci da ciclismo dai giorni di pioggia, anche la porta USB è completamente coperta. Queste luci per biciclette ti offriranno luci di visibilità per una maggiore sicurezza e protezione in caso di maltempo.
  • 【Facile da montare e leggero】 Il set di luci per bici può essere facilmente installato e rilasciato senza attrezzi, la luce anteriore si adatta alla maggior parte dei reggisella di dimensioni con il cinturino in gomma estensibile. La scocca leggera e robusta garantisce prestazioni stabili, cosa molto importante quando si pedala su terreni complessi.
  • 【Ampiamente usato】 Non più di una luce per bici, può essere utilizzato anche come torcia di emergenza, torcia, faro per casco per ciclismo, campeggio, passeggiate o altri lavori notturni. Elenco dei pacchetti: 1 luce anteriore, 1 luce posteriore, 1 cavi di ricarica USB, 2 cinturini in silicone e 1 manuale di istruzioni
Bestseller N. 4
Luci Bicicletta LED Luci Bici Ricaricabili USB Impermeabili 4 Modalità di Luminosità Luce Bici Anteriore 400LM e Luce Posteriore 180LM, Ricarica Rapida Set Fanale Anteriore e Posteriore per Bicicletta
518 Recensioni da leggere
Luci Bicicletta LED Luci Bici Ricaricabili USB Impermeabili 4 Modalità di Luminosità Luce Bici Anteriore 400LM e Luce Posteriore 180LM, Ricarica Rapida Set Fanale Anteriore e Posteriore per Bicicletta
  • 🚴CERTIFICAZIONE STVZO, CE E ROSH: Le luci per biciclette hanno superato la certificazione StVZO, così come le linee guida CE e ROSH, sono conformi allo standard di illuminazione tedesco, al design ottico professionale, super luminoso senza abbagliamento pericoloso. Impermeabile IPX3, distanza massima del fascio fino a 500 m, raggio di irradiazione fino a 100 m. Assolutamente un accessorio meraviglioso per gli appassionati di ciclismo.
  • 🚴 RICARICA USB/4 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE: Luce anteriore e posteriore ricaricabile tramite USB, che possono essere ricaricate dal computer, dall'alimentatore mobile o da qualsiasi dispositivo dotato di porta USB. Il luce bici anteriore da 400 lumen soddisfa le tue esigenze di illuminazione. Ci sono 4 diverse modalità di luce bici, con interruttore one-touch. Include piena luminosità, mezza luminosità, lampeggiante veloce e lampeggiante lento.
  • 🚴 RICARICA RAPIDA/LUNGA DURATA DELLA BATTERIA: Luci bici ricaricabili USB hanno una batteria al litio ricaricabile integrata-2000 mAh per luce anteriore e 330 mAh per luce posteriore. Completamente carica in 2,5 ore per la luce anteriore e 1,2 ore per la luce posteriore, ma anche continuare a utilizzare fino a 12 ore con l'impostazione super flash. Lunga durata della batteriaRisparmia denaro!
  • 🚴 FACILE DA INSTALLARE/SGANCIO RAPIDO: 2 supporti in gomma antiscivolo fissabili, sia la luce anteriore che la luce posteriore possono essere facilmente allentati e fissati, senza bisogno di attrezzi. I supporti possono adattarsi perfettamente alla maggior parte dei sedili di dimensioni come bici, passeggini, tosaerba, spazzaneve, skateboard, sedia a rotelle, moto, trike, barbecue, scooter, ebike, barca, kayak, ecc.
  • 🚴 AMPIAMENTE APPLICAZIONE: Questo set di luci per bicicletta non è adatta solo per il ciclismo, ma anche per l'escursionismo e il campeggio, arrampicata e può essere utilizzato come torcia di emergenza. Può essere utilizzato quando si corre, jogging, passeggiate con il cane, cambiare pneumatico, attività notturne, famiglia, bambini, interruzione di corrente e molto altro. Goditi una maggiore visibilità e comfort sapendo che sarai sicuro in qualsiasi momento della giornata.
Bestseller N. 5
Luci Biciclette, Luci per Biciclette a LED Impermeabili, 6 Modalità di Luminosità Fanale Posteriore Anteriore, USB Ricaricabile Sicurezza Stradale per Luci Notturne di Avvertimento Set
  • 6 modalità di illuminazione: più modalità di illuminazione consentono un adattamento migliore all'ambiente circostante; sia la luce anteriore bianca che la luce posteriore rossa supportano 6 modalità di illuminazione: illuminazione costante, illuminazione media costante, illuminazione bassa costante, illuminazione media lampeggiante, stroboscopica; si può passare dall'una all'altra semplicemente cliccando sul pulsante. Offrono una visibilità più ampia per essere sicuri di poter vedere la strada e proteggere la propria sicurezza.
  • Caricamento veloce tramite USB: Ogni luce per bicicletta ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 540 mAh, che richiede solo 1 ora per una ricarica completa; in modalità bassa la batteria dura fino a 12 ore. È possibile collegarsi a un computer e altri dispositivi con porta USB per una ricarica rapida, il che rende la ricarica più pratica ed evita inutili sostituzioni della batteria.
  • Impermeabili e leggere: le luci sono realizzate in materiale impermeabile IPX5, mentre la porta di ricarica USB è realizzata in gel di silice, che ha una forte capacità anti-infiltrazioni, per proteggere bene l'interno della lampada e prolungarne la durata. Inoltre, pesano solo 20 g ciascuna e le dimensioni sono 33 x 26 mm, sono quindi più leggere e piccole di altre luci; per evitare che vengano rubate, è possibile smontarle facilmente dopo il parcheggio e portarle con sé.
  • Installazione facile e sicura: la fascia in gomma flessibile altamente elastica può essere facilmente allungata, si può allentare e fissare facilmente senza bisogno di attrezzi; si può fissare saldamente la lampada al telaio e alla parte posteriore dell'auto, è adatta a tutti i tipi di biciclette, ed è perfetta per bambini e ogni ciclista.
  • Più modalità di illuminazione consentono un adattamento migliore all'ambiente circostante; sia la luce anteriore bianca che la luce posteriore rossa supportano 6 modalità di illuminazione: illuminazione costante, illuminazione media costante, illuminazione bassa costante, illuminazione media lampeggiante, stroboscopica; si può passare dall'una all'altra semplicemente cliccando sul pulsante. Offrono una visibilità più ampia per essere sicuri di poter vedere la strada e proteggere la propria sicurezza.
Bestseller N. 6
Blukar Luci Bicicletta, Luci Bici LED Ricaricabili USB, Luce per Bicicletta Anteriore e Posteriore Impermeabile, 5 modalità di Luminosità, Luce per Bici Strada e Montagna-2 Cavi USB Incluso
177 Recensioni da leggere
Blukar Luci Bicicletta, Luci Bici LED Ricaricabili USB, Luce per Bicicletta Anteriore e Posteriore Impermeabile, 5 modalità di Luminosità, Luce per Bici Strada e Montagna-2 Cavi USB Incluso
  • 【5 Modalità di Illuminazione】: Le luci a LED della bicicletta possono fornire 5 livelli di modalità di luminosità, che possono essere regolate liberamente semplicemente cambiando il pulsante per soddisfare le tue esigenze in diverse situazioni. Ti permette di avere un ampio campo visivo al buio, guidando in modo più sicuro.
  • 【Ricaricabile Veloce Tramite USB】: La luce della bicicletta è dotata di batteria al litio ricaricabile polimerizzata da 400 mAh incorporata, Hanno bisogno solo di 1 ora per caricarsi completamente. C'è una porta di ricarica USB nascosta sul lato del dispositivo, che può essere collegata al computer e ad altri dispositivi con porta USB per una ricarica rapida, che aiuta a caricare ed evitare per sempre la sostituzione della batteria non necessaria. Con due cavi dati Micro USB lunghi 0,5 m.
  • 【Impermeabili e Leggere】: Il corpo principale della luce della bicicletta è realizzato in materiale impermeabile di alta qualità, di piccole dimensioni e con bassa resistenza alla guida; è durevole e ha una lunga durata. Adatto per ambienti esterni urbani e vari complessi.
  • 【Installazione Facile】: Non sono necessari attrezzi, basta utilizzare i 4 cinturini in silicone inclusi per installare o rimuovere; grazie alla sua eccellente elasticità, può essere installato facilmente e saldamente in qualsiasi posizione sulla bici senza allentarsi.
  • 【Ampia Gamma di Usi】: Un set di luci per bicicletta, comprendente una luce anteriore e una luce posteriore; può essere installato su vari tipi di mountain bike/road bike per proteggerti durante la guida notturna e può essere utilizzato anche come luce di emergenza per altre attività notturne.
OffertaBestseller N. 7
Luci Bicicletta LED Luci Bici Anteriore e Posteriore USB Ricaricabile Luce per Bicicletta Impermeabile Super Luminosa 4 Modalità di Luminosità Luci per Bici da Strada di Montagna Luci MTB-2000 mAh
  • ✔️【LUCE BICICLETTA SUPER LUMINOSITÀ IMPERMEABILITÀ】:Luci Bicicletta LED adotta un design ottico professionale, Luce bicicletta anteriore da 400 lumen è super luminoso,la distanza massima del raggio è fino a 500 m e la gamma di illuminazione è fino a 100 m,ampio raggio di irradiazione, nessun riflesso pericoloso,visione chiara.Impermeabilità IPX4,buona dissipazione del calore, luci bicicletta offre grande visibilità anche in caso di pioggia o altro maltempo,puoi goderti una guida notturna sicura.
  • ✔️【4 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE】:Luci per bicicletta ha 4 modalità di illuminazione,illuminare efficacemente la strada,puoi facilmente scegliere le modalità di cui hai bisogno con il pulsante con un clic.(Luce anteriore Bici:piena luminosità,mezza luminosità,lampeggiante lento,lampeggiante veloce./Luce Posteriore Bici:piena luminosità,lampeggiante lento,Super lampo,lampeggiante veloce).
  • 【RICARICA USB INTELLIGENTE】:Luce anteriore e posteriore della bicicletta sono dotate di un cavo USB ricaricabile,che può essere ricaricato da computer,power bank o qualsiasi dispositivo dotato di porta USB,molto comodo e veloce.Luci per bicicletta sono ampiamente utilizzate,non solo possono essere installate su biciclette,da corsa,motociclette,skateboard,ecc.,ma anche come torce di emergenza,torce elettriche,fari per caschi,per passeggiate con i cani,campeggio,escursioni o altri lavori notturni.
  • ✔️【LUNGA DURATA DELLA BATTERIA】:Luce bicicletta anteriore ha una batteria al litio ricaricabile da 2000 mAh, che può essere utilizzata per 5-8 ore dopo essere stata completamente caricata; luce bici posteriore è da 330 mAh e la batteria può essere utilizzata fino a 12 ore in modalità super flash.La batteria è durevole, lunga durata e risparmio di denaro.
  • ✔️【FACILITÀ DI INSTALLAZIONE E SMONTAGGIO】: La luce per bici è leggera con una funzionale staffa di fissaggio elastica, ben fatta,2 supporti in gomma antiscivolo fissabili,sia la luce anteriore che la luce posteriore possono essere facilmente allentati e fissati,nessun attrezzo richiesto, installazione facile, costruzione robusta stabile, durevole, di cui ti puoi fidare.
OffertaBestseller N. 8
Phantasy Luci Bicicletta LED, Luci Bici Ricaricabili USB Impermeabil,Set Luce Bici Anteriore e Posteriore per Bicicletta, Accessori Bici e Mountain Bike, Kit Ciclismo
44 Recensioni da leggere
Phantasy Luci Bicicletta LED, Luci Bici Ricaricabili USB Impermeabil,Set Luce Bici Anteriore e Posteriore per Bicicletta, Accessori Bici e Mountain Bike, Kit Ciclismo
  • 🚴【Ricaricabile】: La luce led posteriore o anteriore per le biciclette hanno una batteria ricaricabile integrata, infatti basta un’ ora per ricaricarsi completamente.
  • 🌴【Uso della Bicicletta LED】:La luce led per bicicletta ha varie modalità di illuminazione. Hanno 6 modalità: illuminazione costante, illuminazione media costante, illuminazione bassa costante, illuminazione media lampeggiante, stroboscopica. Per cambiare le modalità basta premere il pulsante.
  • 🌤️【Facile】: Per intallare le luci led basta usare le cinghia di gomma elastica, poi fissarlo saldamente sul telaio e sullo schienale.
  • ☂️【Impermiabile】: Le luci sono realizzate in materiale impermeabile IPX4 e ha una forte capacità anti-filtraggio, che può proteggere bene l'interno della lampadina led.
  • 💡【Confezione】: La confezione contiene 1 luce led anteriore, 1 luce led posteriore, 2 cinghia di gomma e 2 cavi di ricarica USB.
Bestseller N. 9
Luci Bicicletta Kit , Luce Anteriore e Posteriore per Bicicletta LED, Luce per Bicicletta Ricaricabile USB, Disponibile per Uomini Donne, Bambini, Combinazione di Luci per Mountain Bike Impermeabili
735 Recensioni da leggere
Luci Bicicletta Kit , Luce Anteriore e Posteriore per Bicicletta LED, Luce per Bicicletta Ricaricabile USB, Disponibile per Uomini Donne, Bambini, Combinazione di Luci per Mountain Bike Impermeabili
  • 💥【RICARICA USB】la luce anteriore ha una batteria ricaricabile integrata da 350 MAH e la luce posteriore ha una batteria ricaricabile da 230 MAH. Hanno bisogno solo di 1 ora per caricarsi completamente. C'è una porta di ricarica USB nascosta sul lato del dispositivo, che può essere collegata al computer e ad altri dispositivi con porta USB per una ricarica rapida, che aiuta a caricare ed evitare per sempre la sostituzione della batteria non necessaria, il che è molto conveniente;
  • 💥【LUCE ANTERIORE PER BICICLETTA】utilizza 2 LED SAMSUNG LH351B, alta potenza per produrre 200 lumen di luminosità, 4 livelli di luminosità unici (alto, medio, basso, strobo) e funzione di memoria. Il tempo di esecuzione più lungo in modalità bassa è di 10 ore. È possibile fare clic sul pulsante per cambiare modalità secondo necessità e tenere premuto per circa 1 secondo per spegnerla. Le luci anteriori della bicicletta sono accese per illuminare la strada davanti alla bicicletta;
  • 💥【FANALE POSTERIORE SEGNALAZIONE】con 14 LED super luminosi, 6 livelli di luminosità (alta / media / bassa luminosità, lampeggio veloce / medio / lento) e funzione di memoria. Il tempo di esecuzione più lungo in modalità bassa è di 12 ore. Fare clic sul pulsante per cambiare la modalità secondo necessità, premere a lungo per circa 1 secondo per chiudere. I fanali posteriori attirano i guidatori da dietro attraverso i fanali posteriori a LED della tua bicicletta, scortandoti così;
  • 💥【LUCE / ROBUSTO / IMPERMEABILE】viene utilizzato un involucro di plastica per PC, quindi non è necessario preoccuparsi di essere troppo pesante. Adatto per uomini, donne e bambini, combinato con l'avanzata tecnologia IPX5 impermeabile e antipolvere, adatto a tutte le condizioni atmosferiche. L'interfaccia USB è ricoperta di silicone impermeabile e antipolvere, che può caricare meglio la luce della bicicletta, prolungandone così efficacemente la durata;
  • 💥【INSTALLAZIONE E RIMOZIONE FACILI】facile da bloccare e fissare saldamente. La luce anteriore della bici non richiede la ricarica USB, non sono necessari strumenti e la testa della lampada è facile da installare e rimuovere. Che si tratti di camminare con il cane, andare in bicicletta, pattinare, fare escursioni o andare in moto, queste luci di sicurezza super luminose possono garantire la tua sicurezza.
Bestseller N. 10
Nestling® Luci Bicicletta LED Ricaricabili USB, Luce 3000 Lumen 3 T6 LEDs Bici Super Luminoso IP65 Impermeabile Luci Bici Anteriori e Posteriori, Super Luminoso 5 modalità
244 Recensioni da leggere
Nestling® Luci Bicicletta LED Ricaricabili USB, Luce 3000 Lumen 3 T6 LEDs Bici Super Luminoso IP65 Impermeabile Luci Bici Anteriori e Posteriori, Super Luminoso 5 modalità
  • 【 3 LED OUTPUT】 La luce della bicicletta è molto luminosa, La luce della bici anteriore Nestling ti offre una guida notturna sicura, la potenza massima è di 3000 lumen e 3 perline di lampada coprono un'ampia gamma, permettendoti di viaggiare di notte per vedere aree più ampie e più;
  • 【Cinque modalità di illuminazione】 La luce anteriore ha 5 modalità di illuminazione regolabili (Luce Intensa - Luce Media - Luce Scarsa - Quick Flash - SOS).Le luci della bici gettano luce intensa sulla strada al buio e goditi la tua guida in sicurezza con le luci ricaricabili USB per bici. Può essere utilizzato anche come torcia di emergenza, torcia, casco per ciclismo, campeggio, passeggiate o altri lavori notturni
  • 【IP65 impermeabile 】 Impermeabile con grado di protezione IP65, la luce per bici è adatta a tutti i tipi di condizioni meteorologiche, sia nebbia che pioggia, le luci per bici ti forniranno luci di visibilità per una maggiore sicurezza e protezione in condizioni climatiche avverse; Realizzato con guscio in lega di alluminio di alta qualità, ha un'eccellente resistenza agli urti, dissipazione del calore e resistenza alla corrosione
  • 【Ricarica USB E Ricarica Intelligente】 puoi semplicemente caricarlo tramite qualsiasi porta USB con il cavo USB incluso; Il sistema di spegnimento automatico completamente carico garantisce sicurezza e maggiore durata della batteria; Potrebbe anche servire da power bank portatile e conveniente per caricare rapidamente il tuo smartphone
  • 【FACILITÀ DI INSTALLAZIONE E SMONTAGGIO】 Con la staffa centrale del manubrio e la staffa di montaggio girevole a 360°, la cinghia elastica in gomma, la luce anteriore può essere facilmente fissata alla maggior parte delle dimensioni del manubrio della bici; Non sono necessari strumenti, sia il faro che il fanale posteriore possono essere facilmente montati e fissati; Dopo aver installato le luci anteriori della bici sul manubrio, puoi regolarlo nella direzione perfetta che desideri

*Prezzo su Amazon.it dal 20-05-2022 22:58 CET Dettagli * I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a modifica. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto.