Guide agli acquisti

Le migliori levigatrici orbitali, come scegliere quella giusta per te

Le migliori levigatrici orbitali, come scegliere quella giusta per te – La levigatrice orbitale è uno strumento molto utile per fare dei lavori di carrozzeria, falegnameria, hobbystica ecc., che può aiutare tantissimo nei lavori di scrostatura, sverniciatura, rifinitura. La levigatrice orbitale è un prodotto non tanto costoso ed è in grado senza avere alcuna esperienza nel suo uso di realizzare dei lavori come quelli di un professionista. Sono strumenti da lavoro molto popolari, per cui se hai già visitato qualche negozio ti sarai accorto che è pieno di modelli di levigatrici orbitali. Come scegliere però la levigatrice orbitale migliore? Quali caratteristiche hanno e cosa le distingue? Scopriamolo in questa guida.

Le migliori levigatrici orbitali possono avere diverse dimensioni, ci sono quelle più grandi adatte per la sverniciatura dell’auto e per la rimozione delle vecchie pitture dal legno di un mobile, poi troviamo quelle più piccole, adatte alle ridotte superfici, alla levigatura degli angoli più nascosti. Ogni levigatrice può avere la sua specifica funzione. Con una levigatrice orbitale, mettendo una carta vetrata grossa sarà possibile rimuovere il materiale in modo grossolano e in maniera rapida, mentre passando a una carta più fine, sarà possibile ottenere una superficie levigata in maniera più rifinita e dall’aspetto finale più professionale.

Abbiamo poi levigatrici orbitali del tipo pneumatica, a corrente elettrica e a batteria. Quando dovrai scegliere le migliori levigatrici orbitali, dovrai tenere in considerazione le seguenti caratteristiche: potenza, velocità e altri particolari.

Per quanto riguarda la potenza, le levigatrici orbitali pneumatiche sono sicuramente tra le migliori da usare, ma necessitano di un compressore d’aria per poter funzionare. Sono levigatrici molto leggere e che vengono usate in particolar modo nelle carrozzerie quando si deve togliere via la vecchia vernice, stucco ecc.. Sono leggere e fanno un lavoro ottimo, ma hanno come contro che hanno sempre il tubo dell’aria attaccato che potrebbe limitare alcuni movimenti. Le levigatrici orbitali sono molto potenti e permettono di realizzare un lavoro professionale molto velocemente.

Abbiamo poi le levigatrici a batteria, sono più pesanti rispetto al modello pneumatico in quanto c’è anche il peso della batteria ma riescono a fare ugualmente il lavoro di levigatura senza alcun problema. Il peso se si deve levigare una superficie piana può non essere un problema, anzi potrebbe aiutare, ma se si deve rimanere levigare una parte dove si deve reggere la levigatrice, potrebbe risultare scomoda da usare a causa del peso. Le levigatrici orbitali a batteria poi solitamente hanno una batteria da 18 volts in grado di garantire un tempo di lavoro di circa 20-30 minuti, ciò significa che si dovrà avere una seconda batteria oppure ci si dovrà fermare a carica esaurita e attendere la ricarica interrompendo quindi i lavori. Anche le levigatrici a batteria sono molto potenti, ma hanno comunque il contro della batteria che si esaurisce presto, sono quindi strumenti adatti per lavori veloci.

Ci sono poi le levigatrici a cavo, che sono quelle maggiormente utilizzate e che si trovano in giro nei negozi, sono abbastanza potenti e permettono di realizzare molto velocemente i lavori, hanno però un cavo di mezzo che limita i movimenti, ci potrebbe quindi essere bisogno di una prolunga per poter far arrivare la levigatrice in tutti i punti di lavoro.

La velocità di rotazione nelle migliori levigatrici orbitali è un fattore da tenere in considerazione, infatti alcune superfici potrebbero necessitare di una velocità più lenta per evitare di rovinarla, ad esempio il legno, mentre altre superfici come la lamiera dell’auto possono essere trattate con velocità superiori. É quindi molto importante, quando dovrai scegliere le migliori levigatrici orbitali che queste siano dotate di differenti regolazioni per poter adattare la velocità di levigatura ai differenti materiali.

Quando dovrai scegliere le migliori levigatrici orbitali dovrai tenere in considerazione anche altri fattori come:

l’amperaggio: le levigatrici orbitali elettriche migliori possono avere dei motori che possono andare da 1 a 3 ampere, ciò potrebbe non influire sulla velocità e quindi sul numero dei giri, ma una levigatrice più potente, può essere in grado di lavorare in condizioni di stress maggiori e per più tempo senza il rischio di surriscaldamento o rottura. Se hai intenzione di acquistare una levigatrice orbitale da usare in maniera occasionale puoi acquistare una levigatrice con un valore d’amperaggio basso, ma se la devi usare molto spesso, tutti i giorni a livello professionale, è meglio acquistare levigatrici con un amperaggio più elevato.

contenitore per la polvere: la levigatrice quando usata genera moltissima polvere, è infatti consigliato sempre l’uso di una mascherina per evitare la loro respirazione. Tutte le levigatrici orbitali devono essere dotate di un contenitore per le polveri o in alternativa di un tubo con aspiratore che vada ad aspirare la polvere che viene prodotta dalla levigatura dentro un contenitore esterno. Le polveri tendono ad accumularsi rapidamente, quindi se possibile è sempre meglio collegare un aspiratore a un recipiente di grosse dimensioni su cui si accumuleranno tutte le polveri prodotte dalla levigatura, altrimenti ogni tanto si dovrà controllare il contenitore o sacchettino delle polveri per svuotarlo.

avviamento progressivo: alcune levigatrici sono molto potenti e doversi ritrovare da subito una levigatrice magari pesante che parte da subito a 13.000 giri/min potrebbe essere un problema per qualcuno, è possibile quindi avviare la levigatrice in maniera progressiva, stessa cosa per quando si rilascia il pulsante d’avvio della levigatrice dove il motore viene frenato in maniera progressiva e rapida.

comfort: quando devi scegliere le migliori levigatrici orbitali, assicurati che risultano comode da usare, che la levigatrice si riesca a tenere bene in mano e che non “scappi via” durante l’utilizzo, alcuni modelli potrebbero avere delle utili maniglie laterali removibili, in questo modo è possibile tenere con maggiore forza e precisione la levigatrice.

protezione da vibrazioni: la levigatrice orbitale quando è in funzione genera tante vibrazioni, con la protezione da vibrazione, queste vengono attenuate e i vostri polsi e braccia ringrazieranno in quanto verranno sottoposti a un minore stress.

Una volta che sarai riuscito a scegliere le migliori levigatrici orbitali dovrai pensare anche alla carta vetrata da usare, se per legno, vernice, rifinitura, per togliere il grosso ecc., a seconda del lavoro che dovrai svolgere dovrai acquistare un tipo di carta vetrata differente. La carta vetrata per le levigatrici orbitali è a forma di cerchio (solitamente 15 cm) e ha sei buchi da cui passa la polvere che si va a formare durante le operazioni di levigatura, ha poi la parte opposta a quella di abrasione con fissaggio con il velcro. I dischi abrasivi hanno un ruolo molto importante per la levigatura, evita di acquistarli non adatti alla superficie da trattare. Solitamente i migliori modelli di levigatrice verticale vengono venduti con un apposito kit di dischi abrasivi adattabili alle diverse occasioni.

OffertaBestseller N. 1
Bosch Easy Pex 220 A Levigatrice Eccentrica 220 W, Sistema Di Microfiltraggio, Verde Nero, 24.7 x 12.2 x 14.7 Cm
2.503 Recensioni da leggere
Bosch Easy Pex 220 A Levigatrice Eccentrica 220 W, Sistema Di Microfiltraggio, Verde Nero, 24.7 x 12.2 x 14.7 Cm
  • 220 W · Dimensione piastra di levigatura Ø 125 mm · Velocità senza carico 24000 /min
  • La soluzione compatta e potente (220 watt) per i lavori di levigatura e lucidatura: il principio Bosch-PEX con movimento orbitale più rotazione garantisce un taglio preciso ad alta potenza e risultati ottimali anche per le lucidature
  • Lavoro pulito grazie al sistema di micro filtraggio Bosch: l'elemento di aspirazione della polvere integrato raccoglie la polvere direttamente nel contenitore di micro filtraggio in dotazione
  • Chiusura a strappo per una sostituzione rapida e confortevole del foglio di levigatura
OffertaBestseller N. 2
Levigatrice Orbitale 350W, TECCPO 13000 RPM 6 Velocità Regolabili Levigatrice Rotorbitale, 12 Pezzi Carte Vetrate 125mm (80 e 180 grit), Scatola per la Polvere, Per la Decorazione Domestica - TARS22P
492 Recensioni da leggere
Levigatrice Orbitale 350W, TECCPO 13000 RPM 6 Velocità Regolabili Levigatrice Rotorbitale, 12 Pezzi Carte Vetrate 125mm (80 e 180 grit), Scatola per la Polvere, Per la Decorazione Domestica - TARS22P
  • 【Potente Motore e Regolabile in Velocità】 Il motore ad alta efficienza da 350 W crea una velocità fino a 13000 RPM, insieme a un diametro orbitale di 2,5 mm, assicura una levigatura più efficiente e regolare. 6 velocità regolabili changes entro 6.000-13.000 RPM. Nello stesso tempo, produce solo vibrazioni estremamente basse durante i lavori di rettifica.
  • 【12 Pezzi Dischi a Strappo】Forniamo 12 carte abrasive, soddisfa le tue esigenze quotidiane. 6 pezzi 80 grana per smerigliatura ruvida e 6 pezzi 180 grana per levigatura fine. Puoi scegliere la carta vetrata in base alle diverse esigenze di lucidatura. Alla piastra di base con design a strappo,, può essere fissata le carte abrasive più di 1000 volte.
  • 【Sistema di Raccolta Polvere】 Nella coda della levigatrice, è presente anche un contenitore di raccolta della polvere, per raccogliere la polvere in lavorazione, che riduce la polvere e mantiene pulita la tua area di lavoro. La scatola della polvere è facile da rimuovere e pulire.
  • 【Comfort e Multifunzione】Il design compatto e l'impugnatura gommata offrono comfort e controllo inaspettati. Il dispositivo è perfetto per lucidare legno, mobili in metallo, e levigare la lacca. Può essere utilizzato in qualsiasi miglioramento domestico.
  • 【Accessori】 TECCPO 350W levigatrice orbitale, 12 pezzi di carta abrasiva, scatola della polvere, manuale dell'utente.
OffertaBestseller N. 3
Levigatrice Orbitale 13000 RPM - Jellas Levigatrici Rotoorbitali con Motore in Rame e 6 Velocità Variabile, Carta Abrasiva da 18 Pezzi Inclusa, Cavo di Alimentazione 3M OS280-SD
  • ▶ 【Sistema operativo potente】La levigatrice per legno ha una potenza di 280W per elevate esigenze di potenza, la potenza massima può raggiungere i 300W. Il suo motore premium in puro rame funziona fino a 13000 giri/min. Una buona resistenza al calore e un buon sistema di raffreddamento impediscono il burn-in a causa del surriscaldamento quando usato per un lungo periodo
  • ▶ 【Base rotante a 360° e 6 velocità variabili】Una base Levigatrice Orbitale rotante a 360° crea una superficie uniforme con minimi graffi visibili che dà una finitura più fine con una rimozione del materiale lenta ma uniforme, preparando una superficie prima e dopo la verniciatura. 6 velocità variabili per scegliere la velocità più adatta dalla levigatura alla lucidatura
  • ▶ 【18 pezzi di dischi abrasivi】Forniamo 18 carte abrasive da 125mm (3*P60, 3*P80, 3*P120, 3*P180, 3*P240, 3*P320), 6 grane diverse da grossolane a fini. Sceglile in base all'effetto di levigatura che desideri. Supporto a strappo per un cambio rapido della carta vetrata; Con cavo di alimentazione da 3 metri, non è necessario collegare prolunghe
  • ▶ 【Alta efficienza di raccolta della polvere】Questa levigatrice Rotorbitale elettrica ha 8 fori di aspirazione che aspirano più e più velocemente di 6 o 7 fori; Con il sacchetto di raccolta polvere incluso che è molto più efficiente rispetto al contenitore della polvere, riduce le perdite di polvere durante la levigatura per mantenere il posto di lavoro pulito e anche più facile da installare
  • ▶ 【Vibrazioni e rumori bassi】L'impugnatura gommata e l'impugnatura ergonomica possono ridurre efficacemente le vibrazioni durante il lavoro, prevenire l'intorpidimento delle mani e ridurre l'affaticamento causato dall'uso prolungato. Il rumore è di circa 85,8 dB quando si lavora, il che non è fastidioso quando si utilizza questa macchina
OffertaBestseller N. 4
DEWALT DWE6423-QS Levigatrice Roto-Orbitale, 280 W, 125 mm
1.388 Recensioni da leggere
DEWALT DWE6423-QS Levigatrice Roto-Orbitale, 280 W, 125 mm
  • Potenza assorbita 280 W, orbite al minuto 8.000-12.000 Orb/min, formato orbita 2.6 mm, dimensione del foglio 125 mm
  • Ottimo per levigature su ogni tipo di materiale, basso livello di vibrazioni per un utilizzo prolungato senza affaticamento
  • Il bocchettone per l'estrazione delle polveri consente il collegamento diretto di aspirazione; dotato di aggancio DEWALT AirLock; velocitá variabile per ogni tipo di applicazione (sgrossatura e rifinitura)
  • Interruttore sigillato a prova di polvere; il controllo elettronico della velocitá elimina il pericolo di rigature all'avviamento e mantiene costante la velocitá su ogni tipo di materiale; motore sigillato a prova di polvere; design ergonomico con comoda impugnatura palmare
  • Utilizza carta abrasiva con attacco a velcro per un facile e rapido cambio; in dotazione: sacchetto raccogli-polvere
OffertaBestseller N. 5
Levigatrice Orbitale Jellas 450W 13000RPM Levigatrice Multifunzione Casuale 125mm Con Carta Vetrata 18 Pezzi e Impugnatura Ausiliaria, 6 Velocità, Levigatrice Rotorbitale per Pasta in Pelle Spinosa
67 Recensioni da leggere
Levigatrice Orbitale Jellas 450W 13000RPM Levigatrice Multifunzione Casuale 125mm Con Carta Vetrata 18 Pezzi e Impugnatura Ausiliaria, 6 Velocità, Levigatrice Rotorbitale per Pasta in Pelle Spinosa
  • [Lunga durata] : La durata della levigatrice è determinata dalle spazzole di carbone. Le spazzole di carbone della levigatrice orbitale Jellas sono realizzate con materiali di alta qualità che allungano la vita della levigatrice, che è il doppio di quella della normale levigatrice.
  • [Manopola di controllo della velocità variabile] : Quadrante regolabile per il controllo della velocità: ha 6 velocità regolabili (6000-13000 RPM), di cui 1-3 per la lucidatura, 4-6 per la levigatura aggressiva; Sander è dotato di un motore da 450 W (3,8 A) che può facilmente levigare legno, metallo, plastica, gomma e altri materiali per una finitura liscia.
  • [Doppia azione] : I progetti di levigatura dovrebbero far risparmiare più manodopera e, a causa delle vibrazioni eccentriche, la struttura del legno stesso può essere mantenuta il più possibile dopo la levigatura.
  • [Efficienza di raccolta della polvere del 70%] : Prodotti simili utilizzano un contenitore o un sacchetto per la raccolta della polvere con un'efficienza di raccolta della polvere del 30%, ma le gelatine possono raggiungere il 70%. E Jellas Electric Sander si impegna a creare un ambiente di lavoro più sano.
  • [Elevata resistenza] : il materiale della piastra inferiore è più resistente all'usura. La levigatrice include 18 pezzi di carta vetrata (3 unità di 6 tipi di grana) e vengono a soddisfare tutti i tipi di scopi ideali per la realizzazione di mobili e artigianato. Nota: Dopo 30 minuti di utilizzo, spegnere la levigatrice orbitale e smettere di funzionare per 15 minuti. Quindi usalo di nuovo.
Bestseller N. 6
Bakaji Levigatrice Mouse Orbitale Potenza 300W Velocità Regolabile 6000-12000 rpm Aspiratore Integrato e Vaschetta di Raccolta Polvere Base Nastro 23 x 11 cm con 10 Fogli Abrasivi Inclusi
17 Recensioni da leggere
Bakaji Levigatrice Mouse Orbitale Potenza 300W Velocità Regolabile 6000-12000 rpm Aspiratore Integrato e Vaschetta di Raccolta Polvere Base Nastro 23 x 11 cm con 10 Fogli Abrasivi Inclusi
  • Il potente motore da 300W di cui è fornito la levigatrice Bakaji eroga un incredibile velocità regolabile in 6 livelli di potenza che vanno da 6000 a 12000 giri al minuto che offre potenza e velocità di uscita elevate per le applicazioni di levigatura professionali, per un lavoro rapido ed efficiente.
  • La levigatrice orbitale di Bakaji è dotata di testata di 23 x 1,5 cm con un diagramma di oscillazione di 2mm l'ideale per levigare e rifinire legno muratura e tantissimi altri materiali.
  • Inoltre è fornita di sistema di aspirazione della polvere automatico che aspira la polvere provocata dal processo di levigatura incanalandola in un piccolo scomparto di raccolta, ciò garantisce un lavoro di levigatura più efficiente, preciso e sopratutto pulito, inoltre il contenitore di raccolta è completamente estraibile per essere svuotato con la massima facilità direttamente nella pattumiera.
  • la doppia impugnatura ergonomica gommata garantisce un eccellente presa confortevole, sicura e antiscivolo, permettendoti di avere più controllo durate l'utilizzo per un lavoro di estrema precisione.
  • La levigatrice di precisione Bakaji funziona con nastri abrasivi dalle dimensioni di 23 x 11,5 cm, incluso nella confezione troverai ben 10 nastri di cui 5 con grammatura 80 e 5 con grammatura 120 facili da installare grazie alle pratiche clip presenti sulla testa che vi permetteranno di passare da un nastro all'altro con il massimo della facilità
Bestseller N. 7
Levigatrici Rotoorbitali, Levigatrice Orbitale 300 W Con 6 VelocitÀ Variabili, 13000 OPM, 20 Dischi Abrasivi 125 mm, 3 Pad Di Lucidatura, Efficiente Collettore Di Polveri Per La Dettagli, Finitura
  • [Motore potente e 6 velocità variabili] - La levigatrice orbitale casuale ha un motore da 2,5 amp con 6000 a 13000 OPM. Il motore in rame puro ad alte prestazioni offre maggiori prestazioni di levigatura, finitura e dettaglio. Le 6 velocità variabili applicate su questa levigatrice orbitale sono ideali per vari scenari e scopi, come levigare, rimuovere la vernice, levigare il legno, verniciare e lucidare.
  • [Design ergonomico e compatto] - L'impugnatura gommata assicura che la levigatrice sia facile da impugnare e da tenere saldamente. Le aree importanti della levigatrice manuale sono gommate per ridurre le vibrazioni per un funzionamento comodo e più lungo. Il design leggero e compatto della levigatrice orbitale rende più facile il funzionamento con una sola mano. Il design del disco Hook & Loop sulla levigatrice orbitale casuale è ideale per la sostituzione veloce.
  • [Dischi Abrasivi x 20 & Pad Di Lucidatura x 3]: La levigatrice ad orbita casuale ha un set di accessori preziosi per una vasta gamma di applicazioni, tra cui carte abrasive x 20 (grani 60 x 4, grani 80 x 4, grani 120 x 4, grani 180 x 4, grani 220 x 4), disco di spugna x 1, disco di lana x 1 e disco di asciugamano x 1. Il disco di lana è ideale per rimuovere segni e graffi da automobili e mobili verniciati, mentre il disco di spugna piatta e il disco di asciugamano sono buoni per pulire.
  • [Sistema efficiente di raccolta della polvere] Il sistema di raccolta della polvere della levigatrici rotoorbitali casuale è ben migliorato dal nostro team di ingegneri professionisti per una raccolta efficiente della polvere. La levigatrice orbitale è con una scatola chiara di raccolta della polvere per l'uso generale di raccolta della polvere. Il design trasparente del raccoglitore di polvere permette di vedere la quantità di polvere all'interno e di pulire il raccoglitore di polvere in tempo.
  • [Cosa ricevi]: Levigatrice ad orbita casuale x 1, Carte abrasive x 20 (grana 60 x 4, grana 80 x 4, grana 120 x 4, grana 180 x 4, grana 220 x 4), Disco di spugna x 1, Disco di lana x 1, Disco di cotone x 1, Raccoglitore di polvere x 1, Connettore per vuoto x 1, Sacchetto per attrezzi x 1 e Manuale utente x 1. Il servizio clienti è sempre la nostra priorità. Se ci sono domande riguardanti i nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci senza alcuna esitazione.
Bestseller N. 8
Levigatrice Orbitale 13000 RPM - Jellas Levigatrici Rotoorbitali con Motore in Rame e 6 Velocità Variabile, Carta Abrasiva da 12 Pezzi Inclusa, Cavo di Alimentazione 3M, OS280
260 Recensioni da leggere
Levigatrice Orbitale 13000 RPM - Jellas Levigatrici Rotoorbitali con Motore in Rame e 6 Velocità Variabile, Carta Abrasiva da 12 Pezzi Inclusa, Cavo di Alimentazione 3M, OS280
  • ▶【Sistema Operativo Potente】Il motore Premium in rame puro è più potente ed efficiente, funziona fino a 13000 volte al minuto, risparmiando il tuo tempo di lavoro. Una buona resistenza al calore impedisce il sovraccarico a causa del surriscaldamento se usato per un lungo periodo di tempo, prolungando la durata della macchina
  • ▶【12 Dischi Abrasivi Pz】Fornito di 12 carte abrasive PZ 125mm (4 * P80, 4 * P120, 4 * 240), 3 grane diverse da grossolana a fine. Sceglile in base all'effetto di levigatura che desideri. Supporto a strappo per un cambio rapido della carta abrasiva
  • ▶【6 Velocità Variabili】Le 6 modalità di velocità 6000 ~ 13000 giri / min consentono sempre di scegliere la velocità più adatta al proprio progetto, dalla levigatura alla lucidatura. Il filo da 3 metri rende il lavoro più libero, il materiale della custodia è ecologico e robusto
  • ▶【Potente Sistema di Raccolta Della Polvere】Questa levigatrice ha 8 fori per il vuoto che aspirano di più e più velocemente di altri con 6-7 fori, lavorati con un sacchetto di raccolta polvere efficiente rispetto al contenitore della polvere, facile per contenere e ridurre le perdite di polvere durante la levigatura per mantenere posto di lavoro pulito
  • ▶【Design a Basse Vibrazioni】L'impugnatura gommata e l'impugnatura ergonomica possono ridurre efficacemente le vibrazioni durante il lavoro, prevenire l'intorpidimento delle mani e ridurre l'affaticamento causato dall'uso a lungo termine
OffertaBestseller N. 9
Bosch Home and Garden 06033A3000 Bosch Levigatrice Rotoorbitale Universal PEX 300 AE, 270 W, Verde
  • Levigatrice rotorbitale Compact da 270 Watt
  • Diametro platorello 125 mm, attacco micro velcro, sistema Low vibration
  • Regolazione elettronica, 4000-24000 oscillazioni/minuto, eccentricità 2, 0 mm
  • Sistema microfilter per un'area di lavoro sempre pulita, Softgrip
  • In dotazione: 1 foglio abrasivo Red: Wood, pr Assistant per montaggio perfetto del foglio abrasivo, valigetta
OffertaBestseller N. 10
Levigatrice Orbitale, Ginour levigatrice per legno 300W 6 Velocità, 17 PCS, 15 Carte Abrasive e 2 Pcs di Lucidatura, Efficiente Sistema di Raccolta della Polvere, Ideale per Levigare e Lucidare Legno
228 Recensioni da leggere
Levigatrice Orbitale, Ginour levigatrice per legno 300W 6 Velocità, 17 PCS, 15 Carte Abrasive e 2 Pcs di Lucidatura, Efficiente Sistema di Raccolta della Polvere, Ideale per Levigare e Lucidare Legno
  • 👍[Corpo Piccolo, Grande Potenza] La levigatrice orbitale Ginour ha una prestazione potente, il motore in rame fornisce una potenza di 300 W e velocità di 13000 giri/min, è una levigatrice economica. 6 velocità regolabili per offrirti più opzioni per la lucidatura in una varietà di scenari
  • 👍[Applicazioni Multifunzionali] La carta vetrata da 15 pezzi (grana 5*80, grana 5*120, grana 5*180) soddisfa le tue diverse esigenze di levigatura e fornisce anche dischi in spugna e dischi in lana per dare ai tuoi mobili un nuovo aspetto. Adozione del design di sostituzione della carta vetrata in velcro, funzionamento semplice
  • [Pensa a Tutto Per Te] La levigatrice orbitale casuale è dotata di un sistema di raccolta della polvere (8 fori) con microfiltro, la polvere viene aspirata nella scatola di raccolta della polvere trasparente. L'interruttore della polvere protegge la levigatrice dalla polvere e migliora la durata della levigatrice orbitale
  • 👍[Design Ergonomico della Maniglia] Concentrati sul lavoro anziché sul dolore. Il design morbido dell'impugnatura in gomma è adatto per essere tenuto con una mano e lavorare facilmente. La levigatrice orbitale è dotata di una striscia di gomma antiurto, che scorre senza intoppi, con bassa rumorosità, che può aiutarti a completare meglio il tuo lavoro
  • 👍[Servizio di Garanzia] Ginour si concentra sulla qualità del prodotto e persegue la soddisfazione al 100%. La nostra levigatrice orbitale casuale offre un servizio di garanzia di 2 anni, se avete domande sulla levigatrice orbitale, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore e forniremo un servizio post-vendita professionale

*Prezzo su Amazon.it dal 20-05-2022 23:48 CET Dettagli * I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a modifica. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto.

Ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli: