Guide agli acquisti

Migliore asciugatrice per non stirare. Scegli quella giusta per te con questa guida.

La migliore asciugatrice per non stirare. Scegli quella giusta per te con questa guida. Le asciugatrici sono degli utili elettrodomestici in grado di asciugare il bucato quando non è possibile farlo appendendo i panni all’aria aperta. Basti pensare all’inverno… ti è mai capitato di dover stendere il bucato e fuori pioveva a dirotto o che ci fosse talmente tanta umidità da impedirne l’asciugatura? Inoltre stare tra stendibiancheria e zone della casa colme di bucato appeso ad asciugare, non è proprio il massimo. Se si pensa a chi abita in zone in cui non è possibile stendere all’esterno della casa o non ha una casa dotata di un balcone o veranda dove poter stendere il bucato, riuscire ad asciugare il vestiario diventa è un vero problema. Esiste però la soluzione a tutto questo e consiste nel munirsi di una buona asciugatrice, se poi il modello è di quelli che stropiacciano il meno possibile i vestiti, si può anche fare a meno del ferro da stiro. Se però non hai assolutamente idea di come scegliere la migliore asciugatrice per non stirare, in questa  guida troverai le principali caratteristiche che dovresti prendere in considerazione prima di procedere all’acquisto di una nuova o della tua prima asciugatrice.

Un’asciugatrice, per molte persone è un elettrodomestico importante quanto una lavatrice e le migliori asciugatrici sono efficienti e compatte, inoltre alcuni modelli sono in grado di non stropicciare i vestiti, necessitando quindi in seguito di una stiratura più leggera o addirittura nessuna. Ma che si vantaggi si possono avere dal scegliere la migliore asciugatrice per non stirare? Ecco i più importanti:

  • Vestiti già stirati e senza pieghe: a seconda di ciò che si è messo ad asciugare dentro l’asciugatrice, non sarà poi necessario stirare il vestito o la procedura per stirare un capo sarà molto più veloce perché le pieghe saranno molte meno rispetto a quelle che lasciano invece le normali asciugatrici
  • Il sole danneggia i tessuti: il sole è più dannoso per i vestiti di un’asciugatrice. Questi apparecchi, infatti, hanno cicli di asciugatura specifici per capi delicati che non provocano loro alcun danno. Il sole con il tempo può scolorire i tessuti e le stampe.
  • Impossibilità di stendere i vestiti all’aria aperta: in molte case e appartamenti, non è possibile appendere i vestiti all’aperto per farli asciugare. In questi casi, se c’è una buona asciugatrice il problema si può  risolvere facilmente.
  • Asciugare i panni nei giorni di pioggia: fare il bucato nei giorni di pioggia è un sogno irrealizzabile per l’impossibilità di stenderlo all’esterno, inoltre se anche fosse possibile stendere in un luogo coperto, l’umidità potrebbe impedire che l’asciugatura avvenga in tempi accettabili. Avendo un’asciugatrice invece, si mette la roba al suo interno e l’asciugatura può avvenire anche se fuori sta piovendo a dirotto.
  • Maggiore libertà: un’asciugatrice offre la possibilità di poter lavare i panni nell’orario a te più comodo. In effetti, un’asciugatrice silenziosa può essere utilizzata anche durante la notte per avere i vestiti pronti per il ​​giorno successivo. Scegliere la migliore asciugatrice per non stirare ti darà modo di poter lavare e asciugare i vestiti negli orari della giornata che più ti vanno bene.
  • Telecomando: le migliori asciugatrici per non stirare che si trovano in commercio sono smart e si possono collegare al router per poter sfruttare la rete Wi-Fi di casa e, tramite un’apposita applicazione, possono essere controllate da uno smartphone indipendentemente dal fatto che tu sia dentro o fuori casa.
  • Consumo basso di corrente: il consumo di elettricità non è alto se si sceglie un modello si asciugatrice che non è affamato di energia elettrica. Quando devi scegliere la migliore asciugatrice per non stirare, è quindi essenziale prestare attenzione ai consumi. Scegliere un elettrodomestico di classe A o superiore, significa spendere un po’ di più al momento dell’acquisto, ma questo comporterà anche un bel po’ di risparmio in bolletta nel lungo periodo.
  • Semplifica la vita: possiamo dire che scegliere le migliori asciugatrici per non stirare è un valido investimento che ripaga in quanto semplifica la vita di tanto.

Quando si vogliono scegliere le migliori asciugatrici per non stirare, si deve prestare particolare attenzione a tutte le funzionalità che è in possesso il modello che si sta guardando. I migliori modelli di asciugatrice, infatti, offrono una vasta gamma di funzioni in grado di rendere l’asciugatura dei capi ancora più semplice. Tra queste funzioni troviamo diversi programmi di asciugatura che con i nuovi modelli e l’avanzare della tecnologia stanno diventando sempre di più e più utili. Ovviamente, citarli tutti questi programmi sarebbe impossibile in una breve guida come questa. Ti voglio però parlare dei programmi più importanti che utilizzano le asciugatrici e, quindi, di quelli che non dovrebbero mai mancare in nessuna buona asciugatrice:

  • Programma di asciugatura del cotone: è adatto anche per altri tessuti resistenti come il lino.
  • Programma di asciugatura delle fibre sintetiche: questi tessuti soffrono le alte temperature di altri programmi di asciugatura.
  • Programma Mix: il programma spesso più utilizzato. È adatto per riuscire ad asciugare capi che mescolano tessuti naturali e sintetici.
  • Programma Delicato: è ideale sia per asciugare biancheria intima che per altri capi realizzati ad esempio in lycra, raso o velluto.
  • Programma Piume: è indicato per asciugare piumini, cuscini e copriletti.
  • Programma sportivo: si tratta di quello più corto di tutti. È progettato per l’abbigliamento sportivo in generale e ha un tempo di asciugatura breve.
  • Programma freddo: è perfetto per eliminare i cattivi odori dai capi appena acquistati o da quelli che, pur essendo puliti, hanno trascorso la stagione estiva o invernale nell’armadio.
  • Programma caldo: il programma consigliato per asciugare lana, scarpe sportive, peluche e capi in genere che escono dalla lavatrice molto umidi nonostante la centrifuga.
  • Programma di stiratura: il prezzo delle asciugatrici che includono questo programma è di solito più alto. Permette di togliere i panni dal cestello senza pieghe.

Altre cose molto apprezzate e di cui si deve conto per scegliere le migliori asciugatrici per non stirare, è la possibilità di poter effettuare dei cicli rapidi per un’asciugatura che si può ottenere in tempi più brevi. Ideale quindi per chi ha poco tempo da aspettare. Altra funzione molto gradita è la possibilità di ottenere una partenza ritardata dell’asciugatrice tramite un timer che fa partire il ciclo di asciugatura quando viene raggiunto l’orario prestabilito. Questa funzione serve per poter accendere l’asciugatrice in automatico a un orario prestabilito, magari quando si sta fuori casa in quel momento.

Se si vogliono scegliere le migliori asciugatrici per non stirare, si deve considerare che solitamente le asciugatrici non sono degli elettrodomestici super silenziosi, ed il rumore potrebbe essere fastidioso quando vengono messe in funzione, motivo per cui si dovrebbero cercare dei modelli che siano il meno rumorosi possibili quando in funzione. Presta attenzione anche alla dimensione dell’asciugatrice e assicurati che le sue misure siano adatte al luogo dove dovrai andare a riporla in casa.

Per riuscire a scegliere le migliori asciugatrici per non stirare, devi tenere conto anche di questi fattori molto importanti:

  • Quantità di recensioni positive: un fattore importante da tenere in considerazione per poter scegliere le migliori asciugatrici per non stirare é la percentuale di recensioni positive a 4 e 5 stelle che sono state rilasciate per il prodotto da parte degli utenti. Maggiore é la percentuale di recensioni positive é maggiore é la soddisfazione che c’é stata da parte degli utenti.
  • Quantità di recensioni negative: le recensioni negative sono un altro fattore importante da considerare per riuscire a scegliere le migliori asciugatrici per non stirare. Le recensioni negative con 1 o 2 stelle dovrebbero essere presenti in una percentuale che sia la più bassa possibile. Leggi attentamente queste recensioni in quanto spesso sono riportate da parte degli acquirenti le esperienze che si hanno anche dopo mesi che si sta utilizzando il prodotto. Cerca di capire anche se la recensione negativa é stata rilasciata per un cattivo utilizzo da parte dell’utente o perché si tratta proprio di un prodotto scadente.
  • Guarda le foto delle recensioni: molti recensori oltre a lasciare una recensione scritta sul prodotto che hanno acquistato, aggiungono anche delle foto che mostrano il prodotto con i suoi pregi, ma possono mostrare anche i suoi difetti. Se vuoi scegliere le migliori asciugatrici per non stirare, guarda le foto che sono state aggiunte sia nelle recensioni positive che in quelle negative, ti aiuteranno a farti un’idea più chiara sul prodotto che ti interessa.
  • Guarda i video delle recensioni: spesso i recensori oltre a rilasciare una propria esperienza scritta sul prodotto e delle foto, aggiungono anche un video da cui é possibile capire meglio come funziona il prodotto o viene fatto notare un malfunzionamento. Presta molta attenzione ai video rilasciati nelle recensioni in quanto possono aiutarti a scegliere le migliori asciugatrici per non stirare in maniera molto più facile.
  • Assicurati che il prodotto abbia tutto ciò di cui hai bisogno: per scegliere le migliori asciugatrici per non stirare si deve pensare a ciò di cui si ha maggiormente necessità e se le qualità che ha il prodotto sono in grado di soddisfare i propri bisogni. Quando quindi trovi qualche prodotto che ti interessa, accertati che sia in grado di soddisfare ogni tua esigenza, dalla prima fino all’ultima, solo così troverai ciò che stai cercando.
  • Le migliori marche: molto spesso a una buona marca corrisponde anche un buon prodotto. Anche se non sempre é così in genere una buona marca ha anche delle buone recensioni per i suoi prodotti. Ma anche un prodotto di una marca sconosciuta potrebbe avere delle ottime recensioni da parte degli utenti. Come sempre affidati alla quantità di recensioni positive per la scelta di un prodotto, ma in genere se vuoi scegliere le migliori asciugatrici per non stirare devi indirizzarti verso le migliori marche.
  • Prezzo: per scegliere le migliori asciugatrici per non stirare é forse una cosa scontata da dire, ma molto spesso quanto più si può spendere e quanta più qualità si potrà ottenere per quanto riguarda il prodotto. A volte però si possono comprare prodotti di ottima qualità anche senza spendere cifre assurde, facendo così dei grandi affari. Controlla i prodotti in offerta limitata, con forti sconti validi per un periodo limitato di tempo e potrai portarti a casa a prezzi super ribassati degli ottimi prodotti.
  • Tempi di spedizione: se ordini oggi, probabilmente il prodotto lo vorrai avere in casa il prima possibile. Prima di un acquisto, controlla i tempi di spedizione e di consegna. Spesso vengono confusi i due, ma non sono la stessa cosa, questo perché per tempi di spedizione si intende il periodo di tempo necessario al venditore per poter spedire il prodotto e dipendono dal venditore, mentre i tempi di consegna sono i tempi necessari ad esempio a un corriere per farti recapitare a casa il prodotto. Alcuni prodotti possono essere ricevuti il giorno dopo stesso che si é fatto l’ordine, con tempi si spedizione e consegna rapidissimi, mentre altri prodotti potrebbero richiedere qualche giorno in più per arrivare a casa o se il venditore non spedisce dall’Italia, potrebbe volerci anche qualche settimana prima di ricevere l’ordine. Dopo che quindi sei riuscito a scegliere le migliori asciugatrici per non stirare, assicurati di sapere con certezza quando riceverai il tuo ordine.
  • Spese di spedizione gratuite: sei riuscito a scegliere le migliori asciugatrici per non stirare e magari il prodotto l’hai trovato a un ottimo prezzo, ma non sarebbe meglio se le spese di spedizione fossero gratuite per contenere ancora di più i costi? Quando ti interessa un prodotto che vuoi acquistare, dai uno sguardo anche ai costi da affrontare per le spese di spedizione, molto spesso sono gratuite, ma prima di fare un ordine accertati di quanto sarà la spesa da affrontare per ricevere il prodotto a casa.
  • Periodo di reso: in teoria potresti aver pensato di essere riuscito a scegliere le migliori asciugatrici per non stirare, ma se una volta arrivato il prodotto a casa non ti dovesse piacere o non ti dovesse soddisfare pienamente perché avevi altre aspettative? Ha molta importanza il periodo di reso del prodotto. Assicurati di poter rendere un prodotto senza problemi se dovesse essere difettoso o se dovessi aver cambiato idea. Alcuni venditori a seconda del prodotto permettono il reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, altri possono invece aumentare questo periodo di reso a un mese o anche più .
  • Facilità di effettuare il reso: pensavi di essere riuscito a scegliere le migliori asciugatrici per non stirare, ma purtroppo hai ricevuto un prodotto danneggiato o che non ti piace, quindi vuoi effettuare il reso. Assicurati che questo sia facile da poter effettuare. Il venditore alla tua richiesta di reso per aiutarti potrebbe fornirti l’etichetta da stampare da applicare al pacco oppure affidare tutto al corriere, quindi in tal caso dovrai solo consegnare la scatola con il prodotto al suo interno e dell’etichetta e sua applicazione si occuperà direttamente il corriere al momento del ritiro del tuo reso.
  • Allungamento del periodo di garanzia: sei riuscito a scegliere le migliori asciugatrici per non stirare ma per te 2 anni di garanzia su un prodotto nuovo sono pochi? Alcuni prodotti, in particolare quelli elettronici offrono un ulteriore periodo di garanzia che può essere di 1 anno, 2 anni e così via da comprare a parte. Se vuoi avere una garanzia maggiore sul prodotto che hai acquistato in genere il venditore permette di acquistare a parte un periodo di garanzia più lungo dei soliti 2 anni. Se acquisti invece un prodotto usato, salvo una diversa indicazione da parte del venditore, il periodo di garanzia si riduce a 1 anno, ma anche in questo caso, il venditore potrebbe fornire un periodo di garanzia aggiuntivo da poter acquistare a parte.

Questo è tutto per questa guida e se adesso hai intenzione di scegliere le migliori asciugatrici per non stirare ma non sai da quali negozi affidabili comprare, i loro prezzi o i modelli più apprezzati e ricercati dagli utenti, ti consiglio di partire con la tua ricerca dalla nostra classifica bestseller che trovi qui sotto. La lista che contiene le migliori asciugatrici per non stirare più vendute è sempre in continuo aggiornamento in base ai prodotti più acquistati e ricercati dagli utenti e al suo interno troverai tutte le loro descrizioni tecniche, potrai visualizzare i loro prezzi e accedere alle utilissime recensioni rilasciate dagli utenti dopo che hanno fatto la prova dell’asciugatrice per non stirare che hanno acquistato.

Ecco quali sono le migliori asciugatrici per non stirare:

OffertaBestseller N. 1
Candy Smart CSO4 H7A1DE-S Asciugatrice Slim a Pompa di Calore, 7 Kg, Wi-Fi + Bluetooth, Programma Stiro Facile, Libera Installazione, 60x46.5x85 cm, Bianco, Classe A +
  • CONNETTIVITÀ WI-FI: migliora la tua esperienza di asciugatura con l'Asciugatrice Smart Candy, ricevi consigli e scopri funzionalità aggiuntive facilmente e direttamente dal tuo smartphone
  • EASY IRON: grazie alla funzione Super Easy Iron, in grado di rilevare il giusto grado di umidità e ridurre le pieghe, stirare diventerà un gioco da ragazzi
  • CICLI RAPIDI: per te che sei sempre di corsa Candy ha studiato una serie completa di cicli rapidi, da 30 a 90 minuti, progettati per soddisfare tutte le tue esigenze
  • RACCOLTA ACQUA: recupera e riutilizza l'acqua utilizzata dall'Asciugatrice a Pompa di Calore Candy grazie alla nuova custodia EasyCase
  • SLIM: la nuova Asciugatrice Slim Candy è l'ideale per te che cerchi una soluzione salvaspazio ma non vuoi rinunciare a prestazioni ed efficienza
Bestseller N. 2
Candy Smart Pro CSOE H8A2DE-S Asciugatrice a Pompa di Calore, 8 kg, Carica Frontale, Programma Stiro Facile, Connettività NFC, Libera Installazione, 59.6x58.5x85 cm, Bianco, Classe A ++
40 Recensioni da leggere
Candy Smart Pro CSOE H8A2DE-S Asciugatrice a Pompa di Calore, 8 kg, Carica Frontale, Programma Stiro Facile, Connettività NFC, Libera Installazione, 59.6x58.5x85 cm, Bianco, Classe A ++
  • CONNETTIVITÀ NFC: ricevi consigli utili, accedi a numerose funzioni, come cicli aggiuntivi per ogni esigenza o check up smart, direttamente dal tuo smartphone
  • EASY IRON: per te che sei sempre di corsa Candy ha ideato la funzione Super Easy Iron in grado di rilevare il giusto grado di umidità e ridurre pieghe e grovigli
  • PROGRAMMA LANA: asciugare i tuoi capi in lana preferiti non sarà più un problema grazie al delicato programma approvato da Woolmark
  • RACCOLTA ACQUA: recupera e riutilizza l'acqua utilizzata dall'Asciugatrice a Carica Frontale Candy grazie alla nuova custodia EasyCase
  • 16 PROGRAMMI: grazie ai tanti programmi dell'Asciugatrice a Pompa di Calore Candy come Stiro Facile e Woolmark, scegliere il ciclo giusto non è stato mai così semplice
Bestseller N. 3
Candy Smart Pro CSOE H9A2DE-S Asciugatrice a Pompa di Calore, 9 kg, Carica Frontale, Programma Stiro Facile, Connettività NFC, Libera Installazione, 59.6x58.5x85 cm, Bianco, Classe A ++
55 Recensioni da leggere
Candy Smart Pro CSOE H9A2DE-S Asciugatrice a Pompa di Calore, 9 kg, Carica Frontale, Programma Stiro Facile, Connettività NFC, Libera Installazione, 59.6x58.5x85 cm, Bianco, Classe A ++
  • CONNETTIVITÀ NFC: ricevi consigli utili, accedi a numerose funzioni, come cicli aggiuntivi per ogni esigenza o check up smart, direttamente dal tuo smartphone
  • EASY IRON: per te che sei sempre di corsa Candy ha ideato la funzione Super Easy Iron in grado di rilevare il giusto grado di umidità e ridurre pieghe e grovigli
  • PROGRAMMA LANA: asciugare i tuoi capi in lana preferiti non sarà più un problema grazie al delicato programma approvato da Woolmark
  • PARTENZA RITARDATA: scegli l'orario per te più comodo e programma comodamente l'avvio della Lavasciuga a Carica Frontale con un ritardo massimo di 24 ore
  • RISPARMIO: basta sprecare tempo e denaro; Grazie ai sensori di peso l'Asciugatrice Smart Candy interromperà il ciclo al raggiungimento del grado di asciugatura desiderato
Bestseller N. 4
Bosch Elettrodomestici WTW85447IT Asciugatrice a Pompa di Calore, 112 L, 65 Decibel, A++, Bianco
15 Recensioni da leggere
Bosch Elettrodomestici WTW85447IT Asciugatrice a Pompa di Calore, 112 L, 65 Decibel, A++, Bianco
  • Classe di efficienza energetica: A++
  • Capacità di carico 7 kg
  • Tecnologia a pompa di calore con gas ecologico R290
  • Condensatore autopulente: ottima praticità ed efficienza per tutta la vita dell'asciugatrice
  • Cestello sensitive: grazie alla sua ottima forma è in grado di asciugare i capi mantenendoli morbidi e curati
Bestseller N. 5
CLEANmaxx ferro da stiro automatico per camicie con funzione vapore | Asciuga e liscia camicie e camicette e sostituisce il ferro da stiro | Stazione di stiratura automatica con 2 programmi
3.020 Recensioni da leggere
CLEANmaxx ferro da stiro automatico per camicie con funzione vapore | Asciuga e liscia camicie e camicette e sostituisce il ferro da stiro | Stazione di stiratura automatica con 2 programmi
  • INNOVATIVA - La stiratrice per camicie CLEANmaxx è un innovativo strumento che consente di stirare e rimuovere facilmente le pieghe da camicie e camicette in modo automatico e senza utilizzare il ferro da stiro.
  • EFFICIENTE - Lasciate che sia la stiratrice automatica a stirare i vestiti, mentre voi utilizzate il tempo guadagnato in attività più piacevoli e divertenti.
  • FLESSIBILE - Posizionate la camicia o la camicetta sull'asse da stiro e lasciate che il ferro da stiro si asciughi e stiri automaticamente per voi.
  • FUNZIONALE - Il sofisticato sistema di stiratura consente inoltre di stirare in modo delicato e asciugare t-shirt e pullover adatti all’asciugatrice. Comoda da utilizzare grazie al display tattile.
  • PRATICA - Sostituite ferro da stiro, ferro da stiro a vapore o piastra a vapore con questa stiratrice e sgomberate il soggiorno dagli altri apparecchi ed elettrodomestici.
Bestseller N. 6
Candy GrandÒ Vita GVS H8A2TCEX-01 Asciugatrice a Pompa di Calore, 8 Kg, Carica Frontale, Programma Stiro Facile, Connettività NFC, Libera Installazione, 60x58.5x85 cm, Bianco, Classe A ++
301 Recensioni da leggere
Candy GrandÒ Vita GVS H8A2TCEX-01 Asciugatrice a Pompa di Calore, 8 Kg, Carica Frontale, Programma Stiro Facile, Connettività NFC, Libera Installazione, 60x58.5x85 cm, Bianco, Classe A ++
  • CONNETTIVITÀ NFC: ricevi consigli utili, accedi a numerose funzioni, come cicli aggiuntivi per ogni esigenza o check up smart, direttamente dal tuo smartphone
  • EASY IRON: grazie alla funzione Easy Iron, in grado di rilevare il giusto grado di umidità e ridurre le pieghe, stirare diventerà un gioco da ragazzi
  • 16 PROGRAMMI: grazie ai tanti programmi dell'Asciugatrice a Pompa di Calore Candy come Stiro Facile e Woolmark, scegliere il ciclo giusto non è stato mai così semplice
  • RACCOLTA ACQUA: recupera e riutilizza l'acqua utilizzata dall'Asciugatrice a Carica Frontale Candy grazie alla custodia EasyCase
  • RISPARMIO: riduci il consumo di elettricità del 70% grazie ai sensori di rilevamento peso che interrompono il ciclo al raggiungimento del grado di asciugatura desiderato
Bestseller N. 7
PROELIT ST 62 +TC – SCIUGARELLA -asciugabiancheria a ventilazione – Asciuga e stira fino a 7kg di bucato in soli 60cm
11 Recensioni da leggere
Bestseller N. 8
MAXXMEE Shirt Iron compatto da viaggio | Asciuga e liscia camicie e camicette e sostituisce il ferro da stiro o la stazione di ferro a vapore | 1.000Watt [nero/argento]
105 Recensioni da leggere
MAXXMEE Shirt Iron compatto da viaggio | Asciuga e liscia camicie e camicette e sostituisce il ferro da stiro o la stazione di ferro a vapore | 1.000Watt [nero/argento]
  • INNOVATIVO - Il ferro da stiro per camicie MAXXMEE è un aiuto innovativo che permette di stirare camicie e camicette automaticamente e comodamente senza usare un ferro da stiro.
  • EFFICIENTE - Lascia la stiratura dei tuoi vestiti alla macchina da stiro automatica e usa il tempo appena conquistato per attività che sono divertenti e piacevoli per te.
  • FLESSIBILE - Basta mettere la camicia o la camicetta sul manichino da stiro incluso e lasciare che la macchina da stiro faccia l'asciugatura e la stiratura per te.
  • FUNZIONALE - Il sofisticato sistema di stiratura permette anche di lisciare e asciugare delicatamente magliette e maglioni in asciugatrice. Comodo funzionamento tramite display a sfioramento.
  • PRATICO - Sostituisci il ferro da stiro, la vaporiera o la piastra a vapore con il ferro da stiro e bandisci gli altri elettrodomestici o aiutanti domestici dal tuo spazio vitale.
Bestseller N. 9
Electrolux EW8HL92ST Asciugatrice Perfect Care 800 DelicateCare 9.0 kg A++
46 Recensioni da leggere
Electrolux EW8HL92ST Asciugatrice Perfect Care 800 DelicateCare 9.0 kg A++
  • Tu sai in quali capi ti senti a tuo agio Finalmente hai la garanzia che i tuoi capi manterranno la forma e rimarranno sempre belli da vedere e da indosare grazie all'tecnologia DelicateCare System dell'asciugatura PerfetCare 800
  • La tecnologia DelicateCare System preserva forme e caratteristiche di qualsiasi capo, regolando la temepratura e il movimento del cesto in base al tipo di tessuto
  • La tecnologia DelicateCare System preserva forme e caratteristiche di qualsiasi capo, regolando la temperatura e il movimento del cesto in base al tipo di tessuto
  • Grazie alla pompa di calore, asciuga i tuoi capi a temeprature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali, evitando di esporli inultilmente a calore eccessivo
  • Regola in automatico, grazie ad appositi sensori, il ciclo di asciugatura in base al carico, garantendo un risparmio di tempo e di energia
  • Un unico filtro di facile pulizia permette una ottima circolazione dell'aria, riducendo i consumi energetici
Bestseller N. 10
Candy Smart CSO H8A3TE-S, Asciugatrice a Pompa di Calore, 8 Kg, Wi-Fi + Bluetooth, Programma Stiro Facile, Libera Installazione, 60x60x85 cm, Bianco, Classe A +++
10 Recensioni da leggere
Candy Smart CSO H8A3TE-S, Asciugatrice a Pompa di Calore, 8 Kg, Wi-Fi + Bluetooth, Programma Stiro Facile, Libera Installazione, 60x60x85 cm, Bianco, Classe A +++
  • CONNETTIVITÀ WI-FI: migliora la tua esperienza di asciugatura con l'Asciugatrice Smart Candy, ricevi consigli e scopri funzionalità aggiuntive facilmente e direttamente dal tuo smartphone
  • EASY IRON: per te che sei sempre di corsa Candy ha ideato la funzione Super Easy Iron in grado di rilevare il giusto grado di umidità e ridurre pieghe e grovigli
  • CICLI RAPIDI: per te che sei sempre di corsa Candy ha studiato una serie completa di cicli rapidi, da 30 a 90 minuti, progettati per soddisfare tutte le tue esigenze
  • RACCOLTA ACQUA: recupera e riutilizza l'acqua utilizzata dall'Asciugatrice a Pompa di Calore Candy grazie alla nuova custodia EasyCase
  • MOTORE INVERTER: il nuovo motore assicura massima efficienza energetica, maggiore affidabilità e un risparmio del consumo energetico fino al 75%

*Prezzo su Amazon.it dal 16-05-2022 16:07 CET Dettagli * I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a modifica. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto.

Questo sito Web utilizza i cookie, inclusi quelli di profilazione e di terze parti, per poter raccogliere informazioni sulla tua visita, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti annunci pertinenti con i tuoi interessi. Consulta la nostra pagina Privacy & Cookie Policy per poter accedere a maggiori informazioni e visualizzare i fornitori pubblicitari di terze parti di Google. Per accettare tutti i cookie e avere la miglior esperienza di navigazione possibile nelle pagine di questo sito, fai clic sul pulsante "Accetta i cookie", scorri la pagina proseguendo la navigazione o clicca in un qualsiasi contenuto per accedervi. In qualsiasi momento potrai revocare e modificare il tuo consenso ai cookie attraverso il link "Reset Cookie" che trovi in fondo a ogni pagina.

Imposta quali cookie vuoi consentire o bloccare

Visitando questo sito web, potrebbero venire memorizzati o recuperate delle informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Queste informazioni potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il dispositivo con cui hai avuto accesso e vengono utilizzate principalmente per far funzionare il sito nella maniera corretta. Le informazioni rilevate attraverso i cookie non sono in grado di identificarti direttamente, ma servono per offrirti un'esperienza web più adatta al tuo profilo utente. Poiché rispettiamo il tuo diritto alla privacy, puoi scegliere dal pannello che troverai di seguito di non consentire alcuni tipi di cookie o solo alcuni di essi. Usa l'interruttore di fianco a ogni categoria di cookie per gestire le tue preferenze, usa però questa funzione con molta attenzione, infatti, tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire negativamente sulla tua esperienza sul sito e sui servizi che siamo in grado di offrire. Se vuoi che il sito in questione possa offrirti il massimo per quanto riguarda i suoi contenuti, dovresti accettare tutti i cookie, diversamente l'esperienza utente potrebbe peggiorare. Nel caso dovessi ripensarci, nel caso avessi impostato male la tua decisione su quali cookie rifiutare su questo sito, in qualsiasi momento potrai cambiare la tua scelta premendo sul link "Reset Cookie" che trovi a fondo pagina. La durata dei cookie è di 365 giorni a partire dal momento in cui vengono accettati dall'utente.

Di seguito puoi scegliere quale tipo di cookie consentire o rifiutare su questo sito web e una volta fatta la tua scelta, clicca sul pulsante "Salva le impostazioni sui cookie" per rendere effettiva la tua decisione.

FunzionaliIl nostro sito web utilizza cookie funzionali. Questi cookie sono necessari per far funzionare il nostro sito web.

AnaliticiIl nostro sito Web utilizza cookie analitici per consentire di analizzare il nostro sito Web e ottimizzarlo allo scopo di migliorarne l'usabilità. Le visite tracciate sono anonime.

Social mediaIl nostro sito Web inserisce cookie di social media per mostrarti contenuti di terze parti come YouTube e FaceBook. Questi cookie possono tracciare i tuoi dati personali.

Ads PersonalizzatiIl nostro sito web inserisce cookie pubblicitari per mostrarti pubblicità di terze parti in base ai tuoi interessi. Questi cookie possono tracciare i tuoi dati personali.

AltroIl nostro sito web inserisce cookie di terze parti da altri servizi di terze parti che non sono analitici, social media o pubblicitari.