I prodotti migliori e più venduti
Migliori giochi per ps4 caratteristiche e titoli i più venduti

Pubblicità

Migliori giochi per ps4 caratteristiche e titoli i più venduti – Che siate degli appassionati di videogiochi o solo dei classici giocatori della domenica non importa. Tutti vorrete scoprire quali sono i migliori giochi in circolazione. In questo caso parleremo di una delle console da gioco più diffuse sul globo terrestre: la Playstation 4! Solitamente chi si rivolge alle console di casa Sony tiene particolarmente alla questione legata al comparto grafico. Infatti, gran parte dei titoli, tra i quali alcuni tra i migliori nella storia della console, si sono distinti per un’eccezionale grafica. Tuttavia, l’equipaggiamento grafico non è tutto. Così come per i film holliwoodiani che molto spesso privilegiano gli effetti speciali e nulla di più, dobbiamo considerare tanti altri aspetti.

Pubblicità

Per i migliori giochi per ps4, l’aspetto narrativo è fondamentale, un videogioco povero da questo punto di vista difficilmente ci permetterà di immedesimarci e di sognare le avventure dei personaggi. Un ecosistema narrativo quindi è importante nel rendere un videogioco eccezionale.

Per i migliori giochi per ps4 non da meno è l’esperienza utente. Ovvero il comfort che possiamo vivere giocando al titolo. A partire dai comandi che devono essere comodi fino ad arrivare alla libertà di movimento che possiamo provare all’interno dello specifico mondo virtuale.

Non a caso diversi capolavori recenti sono caratterizzati per annoverare al proprio interno un “open world” ovvero un mondo aperto (generalmente sconfinato) da esplorare e nel quale vivere avventure di ogni tipo anche discostandosi dalle operazioni della trama principale.

Per riuscire a scegliere i migliori giochi per ps4, devi tenere conto anche di questi fattori molto importanti:

  • Quantità di recensioni positive: un fattore importante da tenere in considerazione per poter scegliere i migliori giochi per ps4 é la percentuale di recensioni positive a 4 e 5 stelle che sono state rilasciate per il prodotto da parte degli utenti. Maggiore é la percentuale di recensioni positive é maggiore é la soddisfazione che c’é stata da parte degli utenti.
  • Quantità di recensioni negative: le recensioni negative sono un altro fattore importante da considerare per riuscire a scegliere i migliori giochi per ps4. Le recensioni negative con 1 o 2 stelle dovrebbero essere presenti in una percentuale che sia la più bassa possibile. Leggi attentamente queste recensioni in quanto spesso sono riportate da parte degli acquirenti le esperienze che si hanno anche dopo mesi che si sta utilizzando il prodotto. Cerca di capire anche se la recensione negativa é stata rilasciata per un cattivo utilizzo da parte dell’utente o perché si tratta proprio di un prodotto scadente.
  • Guarda le foto delle recensioni: molti recensori oltre a lasciare una recensione scritta sul prodotto, aggiungono anche delle foto che mostrano il prodotto con i suoi pregi, ma possono mostrare anche i suoi difetti. Se vuoi scegliere i migliori giochi per ps4, guarda le foto che sono state aggiunte sia nelle recensioni positive che in quelle negative, ti aiuteranno a farti un’idea più chiara sul prodotto che ti interessa.
  • Guarda i video delle recensioni: spesso i recensori oltre a rilasciare una propria esperienza scritta sul prodotto e delle foto, aggiungono anche un video da cui é possibile capire meglio come funziona il prodotto o viene fatto notare un malfunzionamento. Presta molta attenzione ai video rilasciati nelle recensioni in quanto possono aiutarti a scegliere i migliori giochi per ps4 in maniera molto più facile.
  • Le migliori marche: molto spesso a una buona marca corrisponde anche un buon prodotto. Anche se non sempre é così in genere una buona marca ha anche delle buone recensioni per i suoi prodotti. Ma anche un prodotto di una marca sconosciuta potrebbe avere delle ottime recensioni da parte degli utenti. Come sempre affidati alla quantità di recensioni positive per la scelta di un prodotto, ma in genere se vuoi scegliere i migliori giochi per ps4 devi indirizzarti verso le migliori marche.
  • Prezzo: per scegliere i migliori giochi per ps4 é forse una cosa scontata da dire, ma molto spesso quanto più si può spendere e quanta più qualità si potrà ottenere per quanto riguarda il prodotto. A volte però si possono comprare prodotti di ottima qualità anche senza spendere cifre assurde, facendo così dei grandi affari. Controlla i prodotti in offerta limitata, con forti sconti validi per un periodo limitato di tempo e potrai portarti a casa a prezzi super ribassati degli ottimi prodotti.
  • Tempi di spedizione: se ordini oggi, probabilmente il prodotto lo vorrai avere in casa il prima possibile. Prima di un acquisto, controlla i tempi di spedizione e di consegna. Spesso vengono confusi i due, ma non sono la stessa cosa, questo perché per tempi di spedizione si intende il periodo di tempo necessario al venditore per poter spedire il prodotto e dipendono dal venditore, mentre i tempi di consegna sono i tempi necessari ad esempio a un corriere per farti recapitare a casa il prodotto. Alcuni prodotti possono essere ricevuti il giorno dopo stesso che si é fatto l’ordine, con tempi si spedizione e consegna rapidissimi, mentre altri prodotti potrebbero richiedere qualche giorno in più per arrivare a casa o se il venditore non spedisce dall’Italia, potrebbe volerci anche qualche settimana prima di ricevere l’ordine. Dopo che quindi sei riuscito a scegliere i migliori giochi per ps4, assicurati di sapere con certezza quando riceverai il tuo ordine.
  • Spese di spedizione gratuite: sei riuscito a scegliere i migliori giochi per ps4 e magari il prodotto l’hai trovato a un ottimo prezzo, ma non sarebbe meglio se le spese di spedizione fossero gratuite per contenere ancora di più i costi? Quando ti interessa un prodotto che vuoi acquistare, dai uno sguardo anche ai costi da affrontare per le spese di spedizione, molto spesso sono gratuite, ma prima di fare un ordine accertati di quanto sarà la spesa da affrontare per ricevere il prodotto a casa.
  • Periodo di reso: in teoria potresti aver pensato di essere riuscito a scegliere i migliori giochi per ps4, ma se una volta arrivato il prodotto a casa non ti dovesse piacere o non ti dovesse soddisfare pienamente perché avevi altre aspettative? Ha molta importanza il periodo di reso del prodotto. Assicurati di poter rendere un prodotto senza problemi se dovesse essere difettoso o se dovessi aver cambiato idea. Alcuni venditori a seconda del prodotto permettono il reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, altri possono invece aumentare questo periodo di reso a un mese o anche più .
  • Facilità di effettuare il reso: pensavi di essere riuscito a scegliere i migliori giochi per ps4, ma purtroppo hai ricevuto un prodotto danneggiato o che non ti piace, quindi vuoi effettuare il reso. Assicurati che questo sia facile da poter effettuare. Il venditore alla tua richiesta di reso per aiutarti potrebbe fornirti l’etichetta da stampare da applicare al pacco oppure affidare tutto al corriere, quindi in tal caso dovrai solo consegnare la scatola con il prodotto al suo interno e dell’etichetta e sua applicazione si occuperà direttamente il corriere al momento del ritiro del tuo reso.
  • Allungamento del periodo di garanzia: sei riuscito a scegliere i migliori giochi per ps4 ma per te 2 anni di garanzia su un prodotto nuovo sono pochi? Alcuni prodotti, in particolare quelli elettronici offrono un ulteriore periodo di garanzia che può essere di 1 anno, 2 anni e così via da comprare a parte. Se vuoi avere una garanzia maggiore sul prodotto che hai acquistato in genere il venditore permette di acquistare a parte un periodo di garanzia più lungo dei soliti 2 anni. Se acquisti invece un prodotto usato, salvo una diversa indicazione da parte del venditore, il periodo di garanzia si riduce a 1 anno, ma anche in questo caso, il venditore potrebbe fornire un periodo di garanzia aggiuntivo da poter acquistare a parte.

Sotto puoi vedere la classifica con i migliori giochi per ps4 più venduti in una lista in costante aggiornamento:

Bestseller N. 1
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
880 Recensioni da leggere
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
  • OGGETTO GIOCATORE SQUADRA DELLA SETTIMANA 1: Oggetto giocatore...
  • OGGETTO KYLIAN MBAPPÉ IN PRESTITO: Per 5 partite FUT
  • AMBASCIATORE FUT A SCELTA IN PRESTITO: Scegli tra Davies, Son o...
  • TALENTO LOCALE MODALITÀ CARRIERA: Una giovane promessa locale...
OffertaBestseller N. 2
Gran Turismo 7 - Standard Edition - PlayStation 4
1.112 Recensioni da leggere
Gran Turismo 7 - Standard Edition - PlayStation 4
  • Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation,...
  • Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel...
OffertaBestseller N. 3
WWE 2K22 - - PlayStation 4, Standard Edition
322 Recensioni da leggere
WWE 2K22 - - PlayStation 4, Standard Edition
  • Bonus di prenotazione WWE 2K22 – Il Pacchetto The Undertaker...
  • Tre versioni aggiuntive di The Undertaker: Phantom Mask...
  • 3 Carte EVO La mia FAZIONE per The Undertaker ed una carta Logo...
  • Offerta del bonus di prenotazione disponibile fino all'11/3/2022....
Bestseller N. 4
Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
6.543 Recensioni da leggere
Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Scopri un nuovo capitolo nell'universo Marvel di Spider-Man...
  • Interpretato da uno dei più grandi supereroi del mondo, Marvel's...
  • Attraversa il mondo attraverso il parkour e interazioni uniche...
Bestseller N. 5
GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020 - PS4
167 Recensioni da leggere
Bestseller N. 6
Nier: Automata - PlayStation 4
546 Recensioni da leggere
Nier: Automata - PlayStation 4
  • Genere del gioco: gioco di ruolo/azione
  • Seguito di Nier, del 2010, a sua volta spin-off della serie...
  • Mix di drammaticità e colpi di scena imprevedibili
  • Semi Open World con ambientazione dark e storia contorta
  • Diviso in 4 run principali, alle quali si aggiungono 2 run...
Bestseller N. 7
BATMAN: Arkham Collection Gioco PS4
206 Recensioni da leggere
BATMAN: Arkham Collection Gioco PS4
  • Alle 3 Batman Teile. 100 % uncut
  • Deutsch spielbar.
OffertaBestseller N. 8
Far Cry 6 Limited Edition Ps4 - Esclusiva Amazon - Playstation 4
556 Recensioni da leggere
Far Cry 6 Limited Edition Ps4 - Esclusiva Amazon - Playstation 4
  • Lotta per la libertà: gioca nei panni di dani rojas, combattente...
  • Una yara a pezzi: combatti contro le truppe di antón nel più...
  • Potenza di fuoco guerrigliera: usa armi di fortuna, veicoli e...
Bestseller N. 9
OffertaBestseller N. 10
Assassin's Creed Valhalla Ita PS4 - PlayStation 4, Standard Edition
1.201 Recensioni da leggere
Assassin's Creed Valhalla Ita PS4 - PlayStation 4, Standard Edition
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi...
  • Guida razzie leggendarie – lancia assalti su larga scala contro...

*Prezzo su Amazon.it dal 04-12-2022 19:37 CET Dettagli * I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a modifica. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto.

Pubblicità

Questo sito Web utilizza i cookie inclusi quelli di profilazione e terze parti per raccogliere informazioni sulle visite, migliorare la navigazione e mostrare annunci pubblicitari pertinenti. Consulta la nostra pagina Privacy & Cookie Policy per ulteriori dettagli e visualizzare la lista dei fornitori pubblicitari o puoi accettare premendo sul pulsante Accetta.

Imposta quali cookie vuoi consentire o bloccare

Visitando questo sito web, potrebbero venire memorizzati o recuperate delle informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Queste informazioni potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il dispositivo con cui hai avuto accesso e vengono utilizzate principalmente per far funzionare il sito nella maniera corretta. Le informazioni rilevate attraverso i cookie non sono in grado di identificarti direttamente, ma servono per offrirti un'esperienza web più adatta al tuo profilo utente. Poiché rispettiamo il tuo diritto alla privacy, puoi scegliere dal pannello che troverai di seguito di non consentire alcuni tipi di cookie o solo alcuni di essi. Usa l'interruttore di fianco a ogni categoria di cookie per gestire le tue preferenze, usa però questa funzione con molta attenzione, infatti, tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire negativamente sulla tua esperienza sul sito e sui servizi che siamo in grado di offrire. Se vuoi che il sito in questione possa offrirti il massimo per quanto riguarda i suoi contenuti, dovresti accettare tutti i cookie, diversamente l'esperienza utente potrebbe peggiorare. Nel caso dovessi ripensarci, nel caso avessi impostato male la tua decisione su quali cookie rifiutare su questo sito, in qualsiasi momento potrai cambiare la tua scelta premendo sul link "Reset Cookie" che trovi a fondo pagina. La durata dei cookie è di 365 giorni a partire dal momento in cui vengono accettati dall'utente.

Di seguito puoi scegliere quale tipo di cookie consentire o rifiutare su questo sito web e una volta fatta la tua scelta, clicca sul pulsante "Salva le impostazioni sui cookie" per rendere effettiva la tua decisione.

FunzionaliIl nostro sito web utilizza cookie funzionali. Questi cookie sono necessari per far funzionare il nostro sito web.

AnaliticiIl nostro sito Web utilizza cookie analitici per consentire di analizzare il nostro sito Web e ottimizzarlo allo scopo di migliorarne l'usabilità. Le visite tracciate sono anonime.

Social mediaIl nostro sito Web inserisce cookie di social media per mostrarti contenuti di terze parti come YouTube e FaceBook. Questi cookie possono tracciare i tuoi dati personali.

Ads PersonalizzatiIl nostro sito web inserisce cookie pubblicitari per mostrarti pubblicità di terze parti in base ai tuoi interessi. Questi cookie possono tracciare i tuoi dati personali.

AltroIl nostro sito web inserisce cookie di terze parti da altri servizi di terze parti che non sono analitici, social media o pubblicitari.