Giochi Android

Trial Xtreme 4 ★★★★★★★★★☆

Trial Xtreme 4

9

Grafica

9.0/10

Sonoro

8.0/10

Giocabilità

10.0/10

Longevità

9.0/10

Pro

  • Bellissima grafica
  • Eccezionale giocabilità
  • Sfide online con altri utenti
  • Buon sonoro
  • Molto fluido

Contro

  • Grafica migliorabile sul realismo
  • Effetti sonori migliorabili
  • Necessita di una connessione di rete
La serie Trial Xtreme è orgogliosa di presentare il più grande gioco di motociclismo trial della storia!!Senti scorrere l’adrenalina mentre affronti con la tua moto PIÙ DI 70 LIVELLI SPETTACOLARI E AVVINCENTI di puro divertimento motoristico.
Guadagna denaro con le gare, i tornei e i duelli testa a testa.
Dimostra di essere il corridore più estremo tra i tuoi amici e scala la vetta delle classifiche mondiali!Non è uno dei soliti giochi di corse dove basta un minimo di abilità: il nostro nuovissimo motore di fisica Xtreme e i comandi super-sensibili ti faranno bruciare anche gli ostacoli più complessi e correre come non avresti mai creduto possibile.ARENA TORNEI EXTREME – Gareggia contro altri corridori del tuo paese e di tutto il mondo e vinci denaro o altri fantastici premi.DUELLI EXTREME – Vuoi davvero fare fortuna? Nell’arena duelli puoi scommettere contro gli altri corridori e raddoppiare le tue vincite.TRACCIATI EXTREME – La grafica 3D più estrema di sempre si affianca a un design eccezionale dei livelli per un’esperienza di gara da fuori di testa.SPONSORIZZAZIONI – Dimostra di essere un pilota eccellente e riceverai denaro dagli sponsor quando gareggi contro i nomi più noti.POTENZIAMENTI EXTREME – Potenzia la tua moto, migliora le prestazioni sul tracciato e il look con i componenti più hardcore sulla piazza.ACCESSORI! – Addobba il tuo pilota con ogni genere di equipaggiamento all’ultimo grido, per uno stile che sta al passo con la tua abilità.
 Gli amanti del trial e del cross in generale non potranno farsi perdere questo fantastico gioco, Trial Xtreme è infatti arrivato al 4° episodio, ma ora vediamo un po meglio nel dettaglio questo gioco di moto.
Per poter giocare con Trial Xtreme 4 abbiamo bisogno di una connessione internet, mentre invece quando siamo offline possiamo solo giocare in modalità “pratica”, nelle prime schermate del gioco quindi ci verrà richiesto di scegliere il pacchetto di gioco, ovvero i percorsi ma in alcuni saranno selezionabili come detto in precedenza solo se siamo online collegati alla rete e come giro di prova o a pagamento. I comandi di gioco sono abbastanza semplici, abbiamo sulla destra il cerchio col triangolo che serve per accelerare,l’icona al suo fianco che serve per frenare, sulla sinistra invece troviamo la funzione per saltare, e le direzioni per spingere la moto in avanti o indietro a seconda dell’esigenza, utile soprattutto nelle salite e durante i salti in aria. La grafica come già detto è molto buona, non presenta lag o minimi rallentamenti, forse è un po irrealistica, ok che parliamo di trial e di equlibrio, ma un pilota non può rimanere fermo in piedi sopra la moto accesa e non cadere, manca quindi un pò di realismo, ok per il fumo dallo scarico e altri effetti del gioco. Trial Xtreme 4 ci accompagnerà con delle musiche niente male, molto rock , e con gli effetti sonori tipici delle moto, forse manca anche qui un po di realismo, il motore sembra sempre basso di giri e non cambia marcia, sono degli effetti che renderebbero a mio parere il gioco più realistico.Nonostante qualche piccola pecca, stiamo sempre giocando con Trial Xtreme, quindi non possiamo che aspettarci una giocabilità ottima e infatti è cosi, su questo punto di vista abbiamo poco da dire, abbiamo solo bisogno di imparare bene i comandi per poter pilotare al meglio la nostra moto, che a mano che raccimoliamo soldi , potremo personalizzare o anche comprare un modello più potente. Fantastiche poi le sfide online con classifica, sicuramente la parte più bella di questo gioco è sfidare altri giocatori sparsi per il mondo e questa opzione ne aumenta sicuramente la longevità e divertimento.
Trial Xtreme 4 come i suoi predecessori è un ottimo gioco,forse pecca in qualche piccolo particolare grafico e sonoro ma ha una giocabilità eccezionale, inoltre con la modalità multiplayer , le varie gare, sponsor ecc. è veramente divertente giocarci.
Link Sponsorizzati