Sei un amante dell’arredamento per la casa? Non perderti Design Home per Android
Sei un amante dell’arredamento per la casa? Non perderti Design Home per Android – Arredare può essere anche divertente grazie ad Android e si può trasformare in un interessante e originale gioco che ti farà sentire un importante interior design. Oggi parliamo dell’applicazione Design Home, una fantastica app con cui potrai arredare delle camere a tuo piacimento in una grafica fotorealistica tridimensionale.
Su Design Home potrai scegliere migliaia di mobili per arredare le camere, tutti di fascia alta e delle migliori marche, come Design Within Reach, Serena e Lily, Kathy Kuo casa, Noir e Loloi. Potrai arredare le camere che ti verranno proposte con divani, sedie, tavolini, tappeti, quadri e tantissimo altro. L’unico limite sarà la tua fantasia e il denaro…si perchè proprio con i soldi potrai comprare i vari arredi e ogni modello che andrai a scegliere avrà un costo più o meno elevato. Ti starai quindi chiedendo, come faccio ad avere i soldi per comprare l’arredamento? Inizialmente hai un budget, ma questo ovviamente con gli acquisti andrà a diminuire sempre più man mano che farai nuovi acquisti mentre aumenterà quando riuscirai a passare al livello successivo completando l’arredamento della camera. Al livello successivo potrai scegliere quale casa arredare tra le tante bellissime disponibili e verrai rimandato in una camera che dovrai arricchire con i mobili di pregio. Una volta completata la camera con tutto l’arredamento completo quindi, non solo si passerà al livello successivo ma potrai anche ricevere del denaro per comprarne mobili nuovi e di maggior pregio.
Design Home è molto rilassante, vi farà sentire degli interior design, ma se dobbiamo trovare delle pecche alcuni mobili sono molto costosi rispetto ai guadagni accumulati, quindi ci si potrebbe ritrovare nel bel mezzo del gioco senza soldi per poter comprare nuovi mobili, se non comprando con i soldi veri quelli virtuali per completare il gioco tramite acquisti in app. Altra pecca è che il gioco è interamente in inglese, quindi qualcuno potrebbe avere difficoltà a comprendere cosa c’è scritto nei testi anche se il gioco in se è abbastanza intuitivo e semplice da usare.
Con Design Home è possibile anche votare nuovi look e stili creati da altri giocatori e vincere esclusivi premi in-game per gli arredi che hai creato. Potrai inoltre condividere i tuoi lavori, votare le camere degli altri designer e farti votare.
Riuscirai ad arredare la casa con il budget? O rimarrai con solo mezza casa arredata?