Notizie

Altri 3 nuovi colori disponibili per lo Xiaomi 13 Ultra

Pubblicità

Il tanto atteso lancio del nuovissimo Xiaomi 13 Ultra è finalmente avvenuto nel mercato cinese lo scorso mese. Il dispositivo è stato presentato con grande entusiasmo in tre diverse opzioni di colore, tra cui nero, verde oliva e bianco. Il nuovo smartphone di casa Xiaomi è stato accolto con grande interesse dai consumatori cinesi, e ora l’attenzione del mondo intero si rivolge al suo debutto globale. Tuttavia, al momento non è ancora stata resa nota la data esatta del lancio a livello mondiale. Nonostante ciò, l’attesa è alle stelle per questo nuovo prodotto, atteso per le sue prestazioni di altissimo livello e per la sua capacità di offrire un’esperienza d’uso all’avanguardia. Resta solo da vedere quando sarà possibile mettere le mani su questo ambito dispositivo anche in Italia senza doverlo importare dalla Cina.

Pubblicità

La serie Xiaomi 13 potrebbe presto ampliare la propria gamma di colori, grazie alle recenti azioni intraprese dal CEO e fondatore dell’azienda, Lei Jun, e dal presidente Lu Weibing. I due vertici dell’azienda hanno infatti manifestato l’interesse di conoscere le preferenze dei consumatori in merito alle nuove colorazioni da introdurre sul mercato. Tre nuovi sfondi in tinta sono stati estratti dal firmware del Xiaomi 13 Ultra e in genere ciò indica i colori del telefono stesso, in quanto Xiaomi ama abbinare i colori, così come fanno anche altre società. I colori che sono stati scoperti sono il Chixia Orange, Ginkgo Yellow e Starry Sky Blue. Lei Jun ha anche parlato della corrispondenza dei colori su Weibo e questa potrebbe essere un’altra indicazione.

Ci si chiede però quali saranno i colori disponibili a livello globale per lo Xiaomi 13 Ultra, in quanto è improbabile che tutti i paesi riusciranno ad avere accesso a tutte le varianti di colore. Xiaomi dovrebbe lanciare il suo dispositivo nel mercato globale in sole due colorazioni: il nero e il verde oliva, mentre invece non è stato fatto alcun riferimento al colore bianco. C’è la possibilità che Xiaomi abbia deciso di lanciare solo quei due colori, ma la società potrebbe ancora cambiare idea, in quanto ci sono persone che preferiscono i telefoni dalla tonalità bianca, motivo per cui potrebbe essere un errore per Xiaomi non renderlo disponibile per i suoi utenti come colore da poter scegliere. In attesa di ulteriori conferme ufficiali da parte dell’azienda Xiaomi, resta da vedere quali sorprese riserverà il futuro per gli amanti di questo Xiaomi 13 Ultra.

Pubblicità
TagsXiaomi