Notizie

Apparso il Google Pixel 7a in un video prima del lancio imminente

Pubblicità

Google sembra proprio che non riesca a tenere segreti i propri dispositivi prima della loro uscita e sono tante le informazioni che ogni volta vengono trapelate prima del loro lancio. Il Pixel 7a non fa di certo eccezione e sono già tante le specifiche che si sanno su questo dispositivo, già sono state mostrate diverse foto e adesso appare anche un video che lo mostra in tutto il suo splendore. Il video del Google Pixel 7a che dovrebbe essere presentato al mondo la prossima settimana, è stato mostrato sul canale YouTube “Munchy” e ha una durata di circa 16 minuti in cui si parla di questo device e sono venute fuori tante preziose informazioni su questo dispositivo made in Google.

Pubblicità

Lo YouTuber, mostra il Google Pixel 7a Arctic Blue sul suo video e da veramente tante informazioni su questo nuovo dispositivo che tra pochi giorni dovrebbe fare proprio il suo debutto. Sembra che rispetto al Google Pixel 6a, il Pixel 7a a parità di dimensione del display sarà più largo e lungo, ma sarà anche più pesante, passando infatti dai 178 grammi del Google Pixel 6a attuale fino ai 193 Grammi del Pixel 7a. Tra le altre informazioni che ora sono certe grazie allo YouTuber, è stato confermato uno schermo con un refresh rate da 90 Hz, mentre la RAM come già si era ipotizzato dai rumors è adesso certo che è da 8 GB. Per quanto riguarda invece il SOC, è stato confermato il SoC Tensor G2, mentre la batteria è da 4300 mAh, quindi un pochino più piccola la sua capacità rispetto a quella del Google Pixel 6a che ha invece una capacità di 4410 mAh.

Il video pubblicato su YouTube mostra anche la funzione Face Unlock del Google Pixel 7a e di cui ci sono state tante voci in merito, ma che prima della pubblicazione del filmato non erano ancora state confermate ma nemmeno smentite. Lo Youtuber mostra anche degli scatti che sono stati eseguiti con il Pixel 7a e questi sono stati presi da una fotocamera da 64 megapixel, quindi si traducono i immagini da 16 megapixel a causa del binning che ne migliora però la qualità finale dello scatto. Le foto come potrai vedere nel video completo che trovi di seguito, sono veramente fatte molto bene, questo come da tradizione Pixel e che ormai rimane uno dei modelli di smartphone di riferimento per chi cerca un telefono in grado di fare ottime foto senza dover spendere però le cifre ormai folli che vengono proposte da altri produttori. Sempre nel video potrai vedere anche come vengono girati i video e che così a primo impatto sembrano veramente ottimi come le foto.

Ecco il video che è stato pubblicato sul canale Munchy di YouTube e che non puoi non guardare se sei un fan della serie Pixel di Google in quanto viene mostrato ogni particolare di questo smartphone.

Il Pixel 7a dovrebbe essere presentato ufficialmente da Google il 10 Maggio, quindi la prossima settimana al Google I/O dell’azienda. Stando ai rumors, dovrebbe costare alla fine circa $499 e verrà lanciato insieme a Pixel Fold e Pixel Tablet. Se il prezzo è reale e quindi in Italia si dovesse attestare sui 500 Euro, questo nuovo dispositivo avrà un rivale nella sua stessa casa, questo perché ormai anche il Google Pixel 7 si aggira attualmente su quel prezzo quando si trova in offerta in alcuni store online. Aspettiamo comunque la prossima settimana per saperne di più sul Pixel 7a dopo che verrà presentato.

Pubblicità