Notizie

Arrivano gli SMS di Ho Mobile per il raddoppio della velocità internet

Pubblicità

15 05 2024 – Arrivano gli SMS di Ho Mobile che avvisano per il raddoppio della velocità internet. Ho mobile, il noto brand nato da una costola di Vodafone, attira sempre più clienti e cerca di tenersi stretti quelli che lo sono già coccolandoli con interessantissime novità e offerte. La settimana scorsa ho scritto in un altro articolo del fatto che Ho mobile introdurrà il 5G come nuova rete per potersi connettere a internet, cosa che permetterà agli utenti di poter accedere alla rete super veloce dell’operatore migliorando di molto i tempi di download e upload, ricordiamoci che stiamo sempre parlando dell’ottima rete Vodafone alla fine.

Pubblicità

Adesso, stanno iniziando ad arrivare gli SMS che informano gli utenti che sono già clienti di Ho Mobile che a breve raddoppieranno la velocità di navigazione. Questo permetterà ai clienti di Ho Mobile di poter navigare il web ancora più velocemente, ti ricordo infatti che al momento c’è il limite di 30 Mbps con questo operatore virtuale, ma presto passerà a 60 Mbps, rendendo inoltre non solo la navigazione nei siti più piacevole, ma anche i download e upload subiranno un miglioramento rispetto a prima. Il passaggio ai 60 Mbps è assolutamente gratis per tutti i già utenti, quindi senza nessun bisogno di dover sborsare nemmeno un singolo centesimo. Bisognerà solo attendere che Ho Mobile invii l’SMS che conferma l’operazione e sotto puoi vedere lo screenshot del messaggio che mi è stato inviato dall’operatore e che ho ricevuto proprio poco fa

Come puoi vedere sono in corso degli interventi in tutta Italia per dare modo ai clienti Ho Mobile di poter navigare al doppio della velocità di navigazione in internet senza extra costi, tutto ciò che è necessario fare adesso è attendere il ricevimento dell’SMS con la conferma del raddoppio della velocità di connessione. Un po’ di pazienza ancora e grazie Ho.

Pubblicità