Notizie

Ecco alcune indiscrezioni su Google Pixel Fold

Pubblicità

Nell’ultimo periodo, c’è stata una grande attenzione da tanti siti internet che si occupano di tecnologia e non solo riguardo il nuovo Google Pixel Fold che dovrebbe essere presentato al mondo a breve. Il dispositivo attira tanta curiosità in quanto si tratta del primo smartphone pieghevole realizzato da Google e a quanto si dice verrà equipaggiato con il processore Google Tensor G2, inoltre c’è stata anche la prima diffusione di alcune immagini renderizzate che mostrano quello che sarà molto probabilmente il pieghevole Google Pixel Fold che vedremo sugli scaffali dei negozi. Il lancio del Google Pixel Fold dovrebbe essere previsto a breve e per il momento sono stati resi noti alcuni dettagli come la data di presentazione, i prezzi e alcune specifiche del dispositivo. Di seguito, ecco i dettagli trapelati finora sul Google Pixel Fold.

Pubblicità

Riguardo le specifiche del Google Pixel Fold, come già accennato in precedenza, il dispositivo pieghevole dovrebbe essere equipaggiato con il chipset Tensor G2 di Google, inoltre dovrebbe montare una batteria più grande rispetto a quella usata dal Samsung Galaxy Z Fold 4, così da riuscire a garantire fino a 24 ore di autonomia con una sola carica e un uso normale, mentre si sale a ben 72 ore di utilizzo in modalità a basso consumo. Secondo le ultime voci, il peso del dispositivo pieghevole dovrebbe essere di 283 grammi e dovrebbe avere la certificazione che gli permette di essere resistente all’acqua. Il Google Pixel Fold dovrebbe avere un display esterno da 5.8 pollici e un display pieghevole interno da 7.6 pollici, questo stando sempre agli ultimi rumors.

Per il lancio del Google Pixel Fold, si parla già da tempo del 10 del mese prossimo in occasione del Google I/O quindi del 10 di Maggio, ma per l’acquisto si parla di attendere ancora un mese. Solo a partire dal 27 giugno infatti, il Google Pixel Fold dovrebbe iniziare a poter essere acquistato almeno sullo store ufficiale Google e per quanto riguarda il prezzo di lancio del dispositivo pieghevole si vocifera che starà sui $1.700 circa. Sembra anche che il colosso tecnologico potrebbe offrire ai suoi primi clienti un Pixel Watch gratuito in bundle con l’acquisto del nuovo pieghevole Google Pixel Fold. Ormai manca poco quindi all’uscita del pieghevole di Google, non rimane altro da fare che attendere.

Pubblicità