Ecco come sarà lo Xiaomi 13 ULTRA con la sua super fotocamera
Xiaomi ha fatto intendere che potrebbe presentare molto presto il successore dello Xiaomi 12S Ultra, ovvero lo Xiaomi 13 Ultra, durante il Mobile World Congress che si terrà alla fine di questo mese di Febbraio. Anche se la serie Xiaomi 13, composta da Xiaomi 13, Xiaomi 13 Pro e Xiaomi 13 Lite, sembra essere confermata per il lancio, non è ancora chiaro se lo Xiaomi 13 Ultra sarà incluso in questa serie. Xiaomi ha recentemente annunciato un evento al MWC, il che potrebbe essere un segnale per il lancio dei suoi nuovi prodotti. Secondo delle voci circolanti su Weibo, una popolare piattaforma di microblogging in Cina, sono stati condivisi gli schemi dello Xiaomi 13 Ultra e delle immagini della fotocamera posteriore che riportano il marchio Leica.
Tuttavia, è importante che i lettori prendano queste informazioni con cautela, in quanto non c’è garanzia che siano immagini che fanno realmente riferimento allo Xiaomi 13 Ultra. Sebbene sia possibile che le immagini del nuovo smartphone siano vere, esiste anche la possibilità che siano state manipolate o alterate con programmi per l’elaborazione fotografica, quindi è importante essere prudenti prima di trarre conclusioni affrettate.
Questo in foto potrebbe essere il futuro Xiaomi 13 Ultra e su cui nella fotocamera è ben visibile il marchio LEICA:
In base alla bozza di progettazione trapelata, è possibile vedere che il dispositivo presenta uno spazio circolare nero sul retro, al cui interno sono contenute le quattro fotocamere, un modulo flash LED e si può vedere benissimo inoltre il logo Leica al centro.
Per coloro che non lo sapessero, Leica è un’azienda tedesca che produce fotocamere, lenti ottiche, lenti fotografiche e altro ancora. Lo scorso anno, nel Maggio del 2022, Xiaomi ha annunciato la sua partnership con Leica e ha lanciato lo Xiaomi 12S Ultra equipaggiato proprio con le fotocamere Leica.