Notizie

Ecco di quanto sarà la capacità della batteria di ricarica dei Galaxy Buds 3 Pro

Pubblicità

25 04 2024 – Ecco di quanto sarà la capacità della batteria di ricarica dei Galaxy Buds 3 Pro. Samsung sta preparando il lancio dei suoi prossimi auricolari wireless premium, i Galaxy Buds 3 Pro, previsto per la seconda metà dell’anno. Nonostante i dettagli siano ancora scarsi, alcune informazioni sono state rivelate grazie a una recente certificazione ottenuta dai Buds 3 Pro. La certificazione del TUV Rheinland ha rivelato che la custodia del Galaxy Buds 3 Pro avrà la stessa capacità della batteria – 500 mAh – della custodia del Galaxy Buds 2 Pro. Questa è la capacità nominale, mentre Samsung pubblicizza ufficialmente la capacità tipica, che tende ad essere leggermente superiore. Ad esempio, i Galaxy Buds 2 Pro sono elencati con una capacità della custodia di ricarica di 515 mAh.

Pubblicità

Non è ancora nota la capacità della batteria degli auricolari dei Galaxy Buds 3 Pro. Per riferimento, i Galaxy Buds 2 Pro hanno una capacità tipica della batteria di 61 mAh per ciascun auricolare e possono durare fino a 5 ore con la cancellazione attiva del rumore abilitata e 8 ore con ANC disabilitato. Il case fornisce 18 ore di autonomia aggiuntiva. Possiamo quindi aspettarci una durata della batteria simile per i Galaxy Buds 3 Pro.

Inoltre, Samsung sta lavorando a un sequel dei Galaxy Buds 2 non Pro, anche se le informazioni su questo modello sono quasi inesistenti. Non è chiaro quando Samsung prevede di lanciare in una data sicura i Galaxy Buds 3 e i Galaxy Buds 3 Pro, se i due prodotti verranno rilasciati insieme o separatamente, e se uno dei due accompagnerà il Galaxy Z Fold 6 e il Galaxy Z Flip 6 all’evento Unpacked dell’azienda che è previsto per l’inizio del mese di luglio. Fonte

Pubblicità