Ecco le immagini di come sarà il nuovo Google Pixel 8
Settembre 6, 2023. La serie Pixel 8 sarà annunciata in via ufficiale il 4 ottobre, e Google continua a rivelare anticipazioni sui suoi dispositivi anche se in maniera non diretta. Nella sua ultima mossa, Google ha praticamente svelato il Pixel 8 Pro da ogni angolazione, permettendoci di dare uno sguardo completo al design del suo dispositivo di punta su come sarà.
Il Pixel 8 non è stato mostrato proprio intenzionalmente, ma ecco come è accaduto: è stato individuato un simulatore ufficiale del Pixel 8 Pro sul sito web di Google. Inizialmente, era accessibile agli utenti da qui, ma anche se ora non è più disponibile, sono state effettuate registrazioni dello schermo e c’è un’ampia raccolta di immagini a disposizione. La registrazione dello schermo fatta dagli utenti è consultabile qui di seguito tramite Twitter, con immagini delle forme e colori ben in vista.
gone now but got a screen recording! enjoy pic.twitter.com/P3BzeRFzwS
— fahad (@fahadbsami) September 6, 2023
La prima cosa che ci ha colpito è stata la presenza del vassoio per la scheda SIM. Quindi, sembra che il Pixel 8 Pro non adotterà la tecnologia eSIM esclusivamente negli Stati Uniti, come alcuni avevano suggerito. Questa scoperta sarà di certo positiva per molte persone.
Possiamo poi vedere anche i colori del Pixel 8 quali saranno.
Possiamo qui ammirare tutte le opzioni di colore offerte per il Pixel 8 Pro: Liquorice, Porcelain e Sky, che corrispondono rispettivamente al nero, al grigio e al blu. Tutti i pulsanti fisici sono posizionati sul lato destro del telefono, e il suo design generale è in linea con le nostre aspettative, presentando una notevole somiglianza con il Pixel 7 Pro. La principale distinzione si trova nella parte posteriore, dove le tre fotocamere del telefono sono disposte insieme in un lungo ritaglio a forma di pillola.
Il nuovo Pixel 8 Pro avrà una struttura in metallo e vetro, con il visore della fotocamera nuovamente integrato nel telaio. Le cornici sono estremamente sottili e uniformi. Il foro per la fotocamera del display rimarrà al centro, e il display sarà piatto o quasi, non così curvo come il Pixel 7 Pro.
La versione Pro sarà lanciata insieme al Pixel 8, la sua controparte di dimensioni minori. Inoltre, il 4 ottobre è previsto anche il debutto del Pixel Watch 2 e nuove opzioni di colore per i Pixel Buds Pro.