Notizie

Ecco le specifiche e funzionalità trapelate del OnePlus Ace 2V

Pubblicità

Durante l’evento OnePlus Cloud 11 che si è tenuto il 7 del mese scorso, sono stati presentati due nuovi smartphone Android di alta gamma, insieme ad altri vari dispositivi elettronici, tra cui una smart TV, un router e altri prodotti ancora. Attualmente al MWC 2023, OnePlus ha mostrato il suo concept smartphone OnePlus 11 e ha avuto modo di dichiarare anche il prossimo lancio del suo nuovo smartphone OnePlus Ace 2V. Per quanto riguarda le sue caratteristiche, il OnePlus Ace 2V sarà uno smartphone dotato di un display OLED da 1,5 K e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, avrà anche diverse RAM che potranno arrivare fino a 16 GB di RAM e un SoC MediaTek Dimensity 9000, inoltre saranno tante le altre sue caratteristiche interessanti. OnePlus ha confermato le opzioni di configurazione, mentre per quanto riguarda le specifiche del nuovo dispositivo OnePlus Ace 2V, queste sono state rivelate attraverso i suoi poster promozionali.

Pubblicità

È stato confermato che OnePlus lancerà un altro smartphone della serie Ace con sistema operativo Android e il presidente di OnePlus, Li Jie Louis, ha rivelato le opzioni di configurazione che riguarderanno proprio il OnePlus Ace 2V sulla piattaforma social cinese Weibo. Dopo che Louis ha annunciato che OnePlus Ace 2V avrà una memoria RAM LPDDR5X e archiviazione UFS 3.1, online è stata fatta la pubblicazione dei poster promozionali di OnePlus Ace 2V e che confermano la maggior parte delle specifiche e delle caratteristiche dello smartphone. Il display di OnePlus Ace 2V sarà del tipo OLED e con una diagonale dello schermo di 6,74 pollici e una risoluzione 1.5K di 2772 x 1240 pixel, mentre per quanto riguarda la frequenza di aggiornamento del display, questa arriverà a 120Hz, mentre la luminosità di picco sarà in grado di raggiungere i 1450 nit. Sempre riguardo al pannello del display, questo sarà certificato HDR10+ e stando a quanto detto da OnePlus, il display da 1.5K sarà in grado di consumare il 24,4% in meno di energia rispetto a un display con risoluzione 2K convenzionale.

Sempre OnePlus,  ha confermato di recente che il suo prossimo telefono OnePlus Ace 2V sarà alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 9000. Le immagini promozionali trapelate confermano che l’Ace 2V sarà disponibile in due opzioni di memoria: il modello base del OnePlus Ace 2V avrà 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, mentre la variante di fascia alta avrà ben 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Non ci sarà invece una versione del OnePlus Ace 2V con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Secondo i poster promozionali trapelati che fanno riferimento al OnePlus Ace 2V, il dispositivo monterà un sistema di tre fotocamere nella parte posteriore, che potrebbe includere una fotocamera primaria ad alta risoluzione da 64 MP. Inoltre, è possibile che il dispositivo monti frontalmente per scattare i selfie una fotocamera da 16 MP.

Il OnePlus Ace 2V dovrebbe montare inoltre una batteria con una capacità di 5000mAh e sarà in grado di supportare la ricarica rapida via cavo a 80W. Inoltre, il dispositivo OnePlus è stato recentemente avvistato nel database dei benchmark di AnTuTu, dove è stato confermato che come sistema operativo aveva installata la versione 13 di Android. Il OnePlus Ace 2V dovrebbe avere il famoso “Alert Slider”, ma potrebbe non essere dotato di una presa jack per le cuffie da 3,5 mm, cosa che quindi costringerebbe gli utenti che avranno questo smartphone a utilizzare la porta USB-C per la ricarica, il trasferimento di dati e per poterci connettere le cuffie.

Pubblicità