Notizie

Ecco quali sono le varianti di colore del OnePlus Nord CE 3 Lite

Pubblicità

OnePlus è in procinto di rivelare il suo ultimo dispositivo di fascia media, il OnePlus Nord CE 3 Lite e questo è stato recentemente confermato dal team di Pricebaba, che ha individuato il dispositivo sul sito Web di certificazione IMDA di Singapore, ma oltre a questo, il telefono è stato anche visto nel popolare database di benchmarking Geekbench. Secondo le ultime informazioni riportate dal noto tipster Max Jambor, OnePlus Nord CE 3 Lite dovrebbe essere disponibile quest’anno a partire dal 4 del mese di Aprile. Ma questo non è tutto, infatti il tipster ha anche rivelato le tonalità di colore per il prossimo dispositivo della serie OnePlus Nord. Si dice infatti che lo smartphone sarà disponibile sia nella versione Black che in quella Lime, per accontentare i gusti di un pubblico sempre più vasto.

Pubblicità

In aggiunta alle informazioni precedenti, l’elenco di Geekbench ha svelato ulteriori dettagli sul OnePlus Nord CE 3 Lite. Sembrerebbe infatti che lo smartphone andrà a montare sotto al cofano un processore Qualcomm Snapdragon 695 e che potrà arrivare ad avere fino a 8 GB di RAM, il che promette di garantire un’esperienza d’uso del device piuttosto fluida. Per quanto invece riguarda il software, il dispositivo dovrebbe essere dotato del sistema operativo OxygenOS 13, basato sulla nuova versione di Android, ovvero Android 13 che lo rende già pronto all’uso con tutte le ultime novità.

Per quanto riguarda invece le altre specifiche, le indiscrezioni sul OnePlus Nord CE 3 Lite continuano a emergere e sembra che il dispositivo offrirà una qualità visiva di altissimo livello grazie al suo display LCD IPS da 120Hz. Inoltre, il telefono dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5.000 mAh, con la possibilità di ricaricarla rapidamente grazie al supporto per la ricarica rapida da 67 W. Per quanto riguarda la fotocamera, ci si aspetta che venga montata una fotocamera principale da 64 MP, mentre frontalmente dovrebbe essere usata una fotocamera selfie da 16 MP.

Sebbene al momento non si disponga di ulteriori dettagli sul OnePlus Nord CE 3 Lite, è probabile che maggiori informazioni verranno rilasciate man mano che ci si avvicinerà alla data del lancio ufficiale del dispositivo.

Pubblicità