Notizie

Huawei Pura 70 Pro e Pura 70 Ultra, differenze da smontati

Pubblicità

03 05 2024 – Huawei Pura 70 Pro e Pura 70 Ultra, differenze da smontati. Huawei ha recentemente lanciato la serie Pura 70 Pro, ampliando la sua presenza sui mercati globali. Questo modello presenta alcune differenze rispetto al Pura 70 Ultra, come rivelato da uno smontaggio condotto dal popolare canale YouTube WekiHome. Il Pura 70 Pro è dotato di un sensore OmniVision 50H da 50 MP, di dimensioni 1/1,3”, con un obiettivo retrattile a sei pannelli. L’apertura di questo obiettivo varia da f/1.4 a f/4.0, con nove diversi livelli di apertura scoperti durante i test pratici.

Pubblicità

Un cambiamento significativo nel design del Pro è lo scambio di posizione tra la fotocamera principale e il teleobiettivo, una mossa fatta per risparmiare spazio. Altre caratteristiche, come NFC, bobina wireless e pellicola di dissipazione del calore, rimangono quasi identiche tra i due modelli. Tuttavia, il cavo del flash è stato riposizionato tra il sensore principale e il teleobiettivo.

La scheda madre del Pura 70 Pro, progettata con una scheda impilata a doppio strato, è quasi identica a quella dell’Ultra. Invece dei materiali compositi utilizzati nell’Ultra, Huawei ha optato per una semplice lega di rame per il VC del Pro, rendendo la camera due volte più pesante. Nonostante ciò, il Pura 70 Pro ha un peso leggermente inferiore grazie al pannello in vetro sul retro, invece dell’ecopelle.

Sotto puoi vedere in un video il confronto da smontati tra il Pura 70 Pro e il Pura 70 Ultra

Il Pura 70 Pro è disponibile in Europa al prezzo di 1.199 euro per la versione da 12 GB + 512 GB, con opzioni di colore in Bianco e Nero. La variante Viola, tuttavia, non sarà disponibile in Europa.

Pubblicità
TagsHuawei