Notizie

Il Meizu 21 Note potrebbe arrivare presto nel mercato.

Pubblicità

30 04 2024 – Il Meizu 21 Note potrebbe arrivare presto nel mercato. Nonostante Meizu abbia annunciato la sua uscita dal mercato degli smartphone, sembra che il marchio non sia ancora pronto a dire addio. Infatti, le voci indicano che un nuovo modello, il Meizu 21 Note, potrebbe essere in arrivo, a seguito del lancio del Meizu 21 Pro a febbraio. Il Meizu 21 Note promette di essere un dispositivo potente e ricco di funzionalità. Si dice che sia alimentato da un processore Snapdragon 8 Gen 2 e supportato da una batteria da 5.500 mAh con ricarica rapida da 66 W. Il display dovrebbe essere un OLED LTPO da 6,8 pollici con una risoluzione di 1,5K, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un dimmer PWM a 2160Hz per proteggere la vista.

Pubblicità

Le immagini trapelate su Weibo, l’equivalente cinese di Twitter, mostrano un telefono con una configurazione a tripla fotocamera sul retro, simile a quella di un iPhone. Il sensore frontale dovrebbe essere da 16 megapixel, mentre la configurazione posteriore dovrebbe includere un sensore primario Samsung GN5 da 50 megapixel con OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine) per foto migliorate in condizioni di scarsa illuminazione, e un obiettivo ultrawide da 8 megapixel. Il design del telefono sembra essere altrettanto impressionante, con una finitura opaca sfumata con motivi ondulati sul pannello posteriore e disponibile nelle varianti Nera e Viola. Tuttavia, è importante notare che l’autenticità di queste immagini non è ancora stata confermata.

Il Meizu 21 Note dovrebbe anche avere una struttura metallica inserita tra i pannelli anteriore e posteriore in vetro e un grado di protezione IP53, che lo proteggerà da polvere e spruzzi d’acqua. Considerando queste specifiche, il Meizu 21 Note sembra essere posizionato per competere con dispositivi di punta come l’OnePlus Ace 3 e il Redmi K70. Tuttavia, come sempre, è meglio prendere queste informazioni con le pinze fino a quando non verranno confermate ufficialmente da Meizu. Fonte

Pubblicità
TagsMeizu