Notizie

Il Moto Edge 40 Neo dovrebbe avere una fotocamera da 50MP e un processore Dimensity 1050

Pubblicità

Settembre 4, 2023. A seguito del precedente lancio della serie Moto Edge 40, Motorola è attualmente nel processo di sviluppo di una variante ‘Neo’. Questo nuovo modello, il Moto Edge 40 Neo, è apparso sul sito di benchmark Geekbench ed è persino emerso in un video trapelato che ne mostra il design. Le recenti fughe di notizie hanno ora svelato le specifiche principali, i dettagli sui prezzi e le immagini renderizzate del Moto Edge 40 Neo.

Pubblicità

Specifiche trapelate del Moto Edge 40 Neo

Secondo le informazioni del tipster Paras Guglani, il Moto Edge 40 Neo è previsto con un display pOLED FHD+ da 6,55 pollici che offre un fluido refresh rate di 144Hz. Questo smartphone dovrebbe essere alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 1050, abbinato a generosi 12GB di RAM e una capiente memoria interna da 256GB.

Si vocifera che il Moto Edge 40 Neo eccellerà con un sensore primario da 50MP, accompagnato da un competente sensore secondario da 13MP, promettendo notevoli capacità fotografiche.

Il Moto Edge 40 Neo si sta preparando per offrire un pacchetto completo agli appassionati di smartphone. Si prevede che includerà una generosa batteria da 5.000mAh che potrà essere rapidamente ricaricata con supporto da 68W. Sul fronte del software, è probabile che faccia il suo debutto con Android 13, promettendo un’esperienza utente fresca e ricca di funzionalità.

Oltre a queste caratteristiche, il Moto Edge 40 Neo è dotato di capacità NFC e vanta una classificazione IP68, garantendo resistenza all’acqua e alla polvere per una maggiore durata.

Per quanto riguarda il prezzo, il tipster suggerisce che sarà superiore alla soglia delle £290, che corrispondono approssimativamente a Rs 30.200. Una precedente fuga di notizie aveva accennato a un prezzo di 399 euro per il Moto Edge 40 Neo, rendendolo una proposta allettante per coloro che cercano un’esperienza smartphone completa.

Pubblicità