Notizie

Le differenze tra i Google Pixel 7 e Google Pixel 8 stando agli ultimi rendering trapelati

Pubblicità

Google ha dimostrato di essere parecchio inefficace quando si tratta di dover mantenere riservati i dettagli riguardanti i propri smartphone in prossima uscita. Probabilmente avrai già sentito che è stato recentemente diffusa attraverso una vendita su eBay del dispositivo, l’immagine reale che mostra il design del Pixel 7a in uscita a breve, mentre invece ora l’esperto OnLeaks ha pubblicato su Twitter i rendering 5K del futuro Pixel 8 e Pixel 8 Pro. È importante notare che la serie Pixel 8 sarà probabilmente presentata in autunno, e quindi manca ancora un lungo periodo di tempo prima che avvenga la presentazione ufficiale, questo dato che ancora ci troviamo da pochissimo tempo in primavera.

Pubblicità

OnLeaks ha recentemente condiviso sul suo account Twitter dei rendering dettagliati del Pixel 8 e del Pixel 8 Pro e sono stati messi a confronto con i dispositivi dell’attuale serie 7 dei  Pixel. Dalle foto, si può notare che il Pixel 8 ha un design più arrotondato rispetto al Pixel 7, con un angolo di curvatura più ampio che fa tornare alla mente maggiormente il Pixel 5. Nonostante sia leggermente più spesso di 0,2 mm, il Pixel 8 ha una dimensione complessiva inferiore, misurando 150,5 x 70,8 x 8,9 mm rispetto ai 155,6 x 73,2 x 8,7 mm del Pixel 7.


Va poi sottolineato che anche il Pixel 8 Pro presenta un raggio d’angolo più prominente rispetto al suo predecessore Pixel 7 Pro. Tuttavia, il display curvo del Pixel 7 Pro dà l’illusione di avere cornici del display più sottili, contribuendo in questo modo a rendere la cornice nel complesso più sottile. È interessante notare che entrambi i nuovi dispositivi, ovvero il Pixel 8 e il Pixel 8 Pro, dovrebbero essere dotati del Tensor G3, un processore di cui almeno per il momento non si ancora nulla di certo al 100%.

Stando poi alle voci, sembra che la serie Pixel 8 sarà equipaggiata con la tecnologia HDR sfalsata, una funzionalità che permetterà l’acquisizione simultanea di scene a breve e lunga esposizione. Il modello Pro della serie 8 del prossimo Pixel potrebbe vantare anche un sensore per le impronte digitali integrato nell’area sotto al display e che a quanto pare sfrutterà la tecnologia ad ultrasuoni per riconoscere le impronte digitali. Ancora nulla è sicuro su come saranno i prossimi Pixel 8, questo almeno fino alla presentazione ufficiale, ma piano piano si sta sapendo sempre qualcosa di più su questi nuovi dispositivi di casa Google.

Pubblicità