Notizie

OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition è stato presentato con sua particolare cover posteriore

Pubblicità

Una versione speciale del OnePlus 11 è stata presentata per il mercato cinese di recente e parliamo del OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition. Lo smartphone, che è stato lanciato in Cina, ha la particolarità di utilizzare una cover posteriore la cui texture è realizzata con roccia microcristallina 3D. Secondo OnePlus, il nuovo materiale utilizzato per la cover sembra essere realizzata con una roccia extraterrestre, anche se in realtà non lo è ovviamente, inoltre è un materiale che rimane delicato con la pelle al tatto e non si riempie di impronte digitali. Si tratta inoltre di un materiale che resiste molto bene all’usura ed è antibatterico.

Pubblicità

Osservando il nuovo OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition si può notare che l’isola dove si trova la fotocamera è circondata da un bordo in alluminio dorato. Inoltre, il dispositivo telefonico dispone di un’interessante spilletta per la rimozione della scheda SIM che presenta un design a forma di cerchio dorato con un motivo decorativo. Questo elemento è chiaramente presente per rappresentare il pianeta “Giove” e si abbina per la sua colorazione alla cover posteriore del dispositivo.

Per quanto riguarda l’hardware, troviamo di differente rispetto agli altri smartphone OnePlus 11 una memoria RAM da 16 GB LPDDR5X, mentre lo spazio di archiviazione interno è di ben 512 GB di memoria flash UFS 4.0. Per quanto riguarda invece le altre specifiche sono praticamente identiche a quelle degli altri modelli OnePlus 11, quindi troviamo anche il display QHD+ (3216 x 1440) LTPO3 Fluid AMOLED da 6,7 ​​pollici, inoltre è presente una batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida cablata da ben 100 W. Non manca neppure uno scanner di impronte digitali in-display, oltre che gli altoparlanti che emettono un suono stereo. Con la presenza di due slot per schede SIM, il telefono offre una maggiore flessibilità d’uso e per quanto riguarda il software invece, il dispositivo arriva direttamente nelle mani del cliente con Android 13 preinstallato e pronto all’utilizzo.

Il nuovo dispositivo OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition vanta anche un sistema di fotocamere di altissima qualità, composto da una fotocamera principale da ben 50 megapixel, accompagnata da un’unità ultrawide da 48 megapixel e da una teleobiettivo da 32 megapixel. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, questa è dotata di un sensore da 16 megapixel per potersi scattare i selfie.

Il OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition ha però anche delle chicche interessanti all’interno della confezione che fanno capire meglio che si tratta di una versione speciale e limitata. All’interno della confezione del telefono in questione, troviamo infatti anche degli adesivi e una lettera di invito.

Al momento il modello OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition sarà in vendita tra qualche giorno in Cina a un prezzo di CNY 4.899 (circa 655 Euro), quindi allo stesso prezzo del modello normale con la stessa configurazione, mentre ancora son si sa nulla se avverrà il lancio di questa versione limitata anche a livello globale.

Pubblicità