Notizie

OPPO Find X6 Series Dimensity Edition è stato avvistato su TENAA

Pubblicità

A quanto pare, nei prossimi mesi Oppo dovrebbe lanciare la sua nuova serie di smartphone Find X6, che includerà un modello con montato il processore MediaTek Dimensity. Mysmartprice, prima del lancio, ha individuato sul sito di certificazione TENAA la versione Dimensity Edition della serie Oppo Find X6 con il numero di modello che corrisponde al PHS110. Secondo le pochissime specifiche riportate sul sito di certificazione TENAA, il prossimo smartphone di punta Oppo ha rivelato ben poco, se non che avrà una batteria da 4880mAh e una configurazione a tripla fotocamera sul retro del dispositivo. Ma approfondiamo un po’ le specifiche e le funzionalità della versione Dimensity Edition della serie Oppo Find X6.

Pubblicità

Purtroppo a lista di certificazione TENAA non fornisce tutte le informazioni sull’atteso top di gamma di Oppo, se non per quanto riguarda la capacità che avrà la batteria e il numero di fotocamere posteriori che sono presenti sul dispositivo. La batteria dello smartphone avrà una capacità nominale di 4880 mAh, ma si presume che la capacità tipica possa raggiungere i 5000mAh. Inoltre, la lista rivela che lo smartphone sarà dotato di tre fotocamere montate sulla cover posteriore dello smartphone.

Come già anticipato, è molto probabile inoltre che il prossimo top di gamma di Oppo avrà “sotto al cofano” un processore MediaTek Dimensity 9200. Questo processore viene prodotto utilizzando un processo produttivo a 4 nm e presenta una GPU integrata Immortalis G715 e una CPU octa-core. La CPU è composta da un core Cortex-X2 con clock a 3,05 GHz, 3 core Cortex-A715 con clock a 2,85 GHz ciascuno e 4 core Cortex-A510 con clock a 1,80 GHz.

Per ciò che riguarda il display, il prossimo smartphone di punta della Oppo, potrebbe montare uno schermo con risoluzione Quad HD+ e avere un refresh rate di 120Hz, inoltre molto probabilmente sarà presente uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali che sarà integrato sotto al display del dispositivo. Si prevede anche che il OPPO Find X6 Series Dimensity Edition avrà un sistema di tre fotocamere posteriori da 50MP, mentre per i selfie potrebbe essere equipaggiato con una fotocamera frontale da 31MP.

Pubblicità
TagsOppo