Notizie

Questa la data di lancio della serie Vivo V27 Global e quali sono le specifiche

Pubblicità

Finalmente è stata confermata da parte di Vivo la nuova serie Vivo V27 in versione globale e la sua presentazione verrà fatta il 1 marzo di quest’anno alle 12 p.m., inoltre il produttore ha rivelato tutta una serie di specifiche che verranno annunciate durante l’evento. La nuova serie di smartphone marchiati Vivo sta per essere ufficialmente presentata tra meno di due settimane e anche se al momento non abbiamo molte informazioni concrete riguardo a gran parte di ciò che riguarderà le specifiche dei nuovi dispositivi, Vivo ha condiviso alcuni dettagli che possiamo associare alle tante voci di corridoio che si sono sentite nell’ultimo periodo. Ciò dovrebbe fornirci una buona idea di cosa aspettarci da questa nuova serie di smartphone, in particolare del Vivo 27 Pro.

Pubblicità

Stando ai rumors, il Vivo 27 Pro sarà dotato di un ampio display AMOLED curvo da 6,78 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, quindi in linea con la tendenza attuale del momento per quanto riguarda tanti dei top smartphone. Inoltre, sarà presente un sensore di impronte digitali integrato sotto al display per poter accedere tramite il riconoscimento biometrico, mentre una frequenza di campionamento touch di 360Hz completerà le specifiche principali del display.

Qui puoi vedere il video che è stato postato su Twitter e che mostra il design della nuova serie Vivo 27 con data e orario dell’evento:



Si prevede inoltre che il Vivo 27 Pro sia dotato di un processore MediaTek Dimensity 8200, abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, la batteria da 4.600 mAh e la ricarica rapida da 66 W dovrebbero permettere alla maggior parte degli utenti di avere un dispositivo con una buona autonomia e tempi di ricarica veloci della batteria.

Per quanto invece riguarda la fotocamera dello smartphone in arrivo, il Vivo 27 Pro dovrebbe essere provvisto di una fotocamera principale da 50 megapixel e una fotocamera ultrawide da 8 megapixel. Il terzo obiettivo dovrebbe essere una lente macro da 2 megapixel. Per quanto riguarda invece la fotocamera frontale, questa dovrebbe essere da ben 50 megapixel come la principale del dispositivo.

Pubblicità
TagsVivo