Notizie

Queste saranno le specifiche del nuovo Asus Zenfone 10

Pubblicità

Asus sta attualmente sviluppando il suo nuovo dispositivo, lo Zenfone 10, che prenderà il posto del precedente Zenfone 9, rilasciato nell’estate del 2022. Secondo le informazioni che sono state diffuse dal sito web pricebaba.com grazie all’informatore Paras Guglani, sono state svelate le specifiche tecniche più importanti di questo prossimo smartphone della casa Asus. Il precedente modello, lo Zenfone 9, è stato presentato come un dispositivo dalle dimensioni compatte e con un display AMOLED da 5.9 pollici. Tuttavia, stando alle novità che sono state svelate, il successore Zenfone 10, non sarà più uno smartphone dalle misure compatte, questo perché il suo display sarà addirittura più grande di quello che monta il Samsung Galaxy S23.

Pubblicità

L’atteso Asus Zenfone 10 (numero di modello AI2302) sarà dotato di un ampio display AMOLED da 6.3 pollici, caratterizzato da un’alta frequenza di aggiornamento pari a 120Hz, inoltre il nuovo smartphone, monterà “sotto al cofano” il potente Snapdragon 8 Gen 2, garantendo prestazioni veloci e fluide nell’utilizzo del telefono. Per quanto riguarda la RAM questa sarà di ben 16 GB, mentre per la memoria interna si potranno scegliere i tagli da 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione a seconda della necessità. Il nuovo Asus Zenfone 10, potrà contare anche su una grande batteria da 5.000 mAh che dovrebbe essere in grado di supportare una ricarica rapida da 67 W. Per quanto riguarda il raffreddamento del dispositivo, questo avverrà tramite un sofisticato sistema di raffreddamento a liquido, in grado di garantire una dissipazione del calore efficace e prestazioni sempre al top.

La nuova versione dello smartphone Asus Zenfone 10, al momento sembra essere davvero all’altezza delle aspettative degli appassionati di tecnologia e il dispositivo funzionerà con l’ultima versione del sistema operativo Android 13 . Inoltre, per quanto riguarda il reparto fotografico, lo Zenfone 10 sarà dotato di una fotocamera principale da ben 200 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. Come il suo predecessore Asus Zenfone 9, il telefono sarà resistente alla polvere e all’acqua grazie al suo grado di protezione IP68, confermando l’impegno di Asus nel fornire dispositivi di qualità ai suoi utenti.

La data di uscita del tanto atteso Asus Zenfone 10 sembra essere ormai vicina, con il dispositivo che farà il suo debutto nel mercato globale nel quarto trimestre di questo 2023. Inoltre, ci dovrebbero essere tre varianti di colore tra cui scegliere per avere il proprio dispositivo Asus in base ai gusti personali. Al momento, non sono state ancora rese note le informazioni certe sul prezzo del nuovo smartphone Asus Zenfone 10, ma presto si dovrebbe sapere qualcosa di più sul suo costo e anche tante altre informazioni.

Pubblicità
TagsAsus