Notizie

Realme lancerà il suo smartphone “Coca-Cola” il 10 febbraio

Pubblicità

L’edizione speciale dello smartphone Realme 10 Pro 5G, come era stato previsto, sarà lanciata presto in India. Non sarà  però disponibile in altri mercati, ma i residenti in India potranno prenotarlo tramite questo link. Realme ha rilasciato alcune immagini del telefono, che presenta un design nero e rosso. Il modello Realme 10 Pro Coca Cola Edition, presenta un dorso bicolore nero e rosso con il logo Coca-Cola in grandi lettere bianche messo posizione verticale. Le due fotocamere sono collocate sul lato sinistro del retro dello smartphone e sono evidenziate con anelli rossi intorno a esse.

Pubblicità

Questo telefono speciale verrà fornito con alcune sorprese all’interno della confezione, incluse una figura di Coca-Cola “realmeow”, adesivi personalizzabili, un pin per la scheda SIM e una scheda con un numero univoco che identifica il modello. La scatola stessa dello smartphone avrà un design differente da quella del classico Realme 10 Pro. Le specifiche sono probabilmente le stesse del Realme 10 Pro 5G standard, che includono il processore Snapdragon 695, un display LCD IPS fullHD+ da 6,72 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, un foro per la fotocamera ventrata nel display. Realme prevede di produrre solo 6.000 unità di questa edizione speciale.

Qui sotto puoi vedere il video in anteprima del Relme 10 Pro 5G Coca Cola Edition:

Il Realme 10 Pro Coca Cola Edition, sarà una variante di fascia alta e potrebbe includere 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Come sistema operativo avrà Android 13 con Realme UI 4.0 come interfaccia utente. Lo smartphone avrà anche una batteria da 5.000 mAh con ricarica da 33 W, e una fotocamera posteriore da 108 megapixel con un sensore di profondità da 2 megapixel.

Pubblicità
TagsRealme