Notizie

Realme Narzo N55 in arrivo sul mercato globale

Pubblicità

Il produttore di smartphone cinese Realme, ha annunciato il lancio il prossimo mese di un nuovo dispositivo Global: il Realme Narzo N55. Secondo le ultime notizie, l’azienda introdurrà infatti sul mercato indiano il Realme Narzo N55, un telefono di fascia media con specifiche che dovrebbero essere impressionanti. Ci saranno diverse opzioni di memoria disponibili, tra cui 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, 6 GB di RAM e 64 GB/128 GB di memoria interna, e infine 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Pubblicità

L’azienda Realme sta per aggiungere il Realme Narzo N55 alla popolare serie Narzo e al momento non sono disponibili ulteriori informazioni su questo smartphone che verrà presentato a breve a livello globale. Secondo i rumors, il Realme Narzo N55 sarà un dispositivo di fascia media e il prezzo dovrebbe essere inferiore a Rs 20.000 in India e non è ancora noto se il telefono sarà compatibile con la tecnologia 5G. Mancano inoltre informazioni che riguardano il tipo di processore o le caratteristiche che interessano il reparto fotocamere. Tuttavia, con la data di lancio imminente, il nome N55 potrebbe diventare di interesse per gli appassionati di smartphone.


Il Realme Narzo N55 rappresenterà il successore del Realme Narzo N50 e ci si aspetta molto di più del suo predecessore che ha invece delle caratteristiche che sono ben conosciute. Il Realme Narzo 50 presenta un ampio display da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e monta il chipset Helio G96 MediaTek. La configurazione della fotocamera posteriore è tripla, con una fotocamera principale da 50 megapixel e due fotocamere da 2 megapixel. Il telefono è disponibile nei colori Speed Blue e Speed Black e presenta una batteria potente da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W. La serie Narzo 50 include anche altri smartphone con caratteristiche differenti, ad esempio il Narzo 50 Pro è il dispositivo più costoso della gamma e presenta un display AMOLED e un chipset MediaTek Dimensity 920, inoltre, offre la connettività 5G.

Pubblicità
TagsRealme