Notizie

Redmi Note 13 Pro+ 5G AFA Edition verrà lanciato a breve in India

Pubblicità

26 04 2024 – Redmi Note 13 Pro+ 5G AFA Edition verrà lanciato in India il 30 aprile 2024 e sarà un dispositivo caratterizzato da un design ispirato alla Federcalcio argentina. Il nuovo telefono celebra il decimo anniversario di Xiaomi India, con specifiche di fascia alta e un look unico. In occasione del decimo anniversario di Xiaomi India, la società ha annunciato il lancio del Redmi Note 13 Pro+ 5G AFA Edition. Questo telefono in edizione speciale E che sarà lanciato in India il 30 aprile 2024, è un tributo alla vittoria della squadra di calcio argentina nella Coppa del Mondo FIFA 2022.

Pubblicità

Il design del telefono è ispirato alla Federcalcio argentina (AFA), con un design bicolore sul vetro posteriore che ricorda la maglia e il logo della squadra di calcio argentina. Questa collaborazione tra Xiaomi e AFA evidenzia l’impegno di Xiaomi nel fornire ai suoi clienti prodotti unici e personalizzati.

Sotto puoi visualizzare il tweet dove si può vedere lo smartphone:

Nonostante il design unico, il telefono dovrebbe mantenere le stesse specifiche del modello standard. Le caratteristiche principali del telefono includono un display curvo da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una risoluzione di 2712×1220 pixel e una luminosità di picco di 1.800 nit. Il telefono è alimentato da un chipset MediaTek Dimensity 7200-Ultra (4 nm), RAM LPDDR5 e spazio di archiviazione UFS 3.1.

Per gli appassionati di fotografia, il telefono offre una configurazione a tripla fotocamera sul retro, che include un sensore primario ISOCELL HP3 da 200 MP, un obiettivo ultrawide da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. La fotocamera frontale è un’unità da 16 MP. Il telefono è alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida cablata da 120 W.

Altre caratteristiche degne di nota includono NFC, un sistema di raffreddamento con camera di vapore da 4.000 mm², altoparlanti stereo per l’audio e IR blaster . In termini di protezione, il telefono è dotato di vetro Gorilla Glass Victus per proteggere il display e ha un grado di protezione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

In genere, i telefoni in edizione speciale sono disponibili in varianti con spazio di archiviazione più elevato e sono leggermente più costosi, con il Redmi Note 13 Pro+ 5G AFA Edition pare che seguirà proprio questa tendenza. Non vediamo l’ora di scoprire di più su questo telefono durante l’evento Smarter Living 2024 dove verrà presentato al mondo.

Pubblicità
TagsRedmi