Notizie

Svelata la data di lancio e il design del dispositivo OPPO Find N3 Flip

Pubblicità

Agosto 24, 2023. È stata ufficialmente confermata da OPPO la data di lancio del suo smartphone pieghevole Find N3 Flip e, va notato, che il suo design è stato svelato. La compagnia ha condiviso il proprio concept, e altre fonti si sono unite alle informazioni divulgate. Tuttavia, iniziamo focalizzandoci sull’evento di lancio in sé. Il 29 agosto è la data prevista per il lancio di OPPO Find N3 Flip, insieme a OPPO Watch 4 Pro. Entrambi questi dispositivi verranno ufficialmente presentati in Cina. Sebbene sia probabile che il Find N3 Flip arrivi anche nei mercati globali, l’annuncio di tale variante avverrà in un secondo momento. Di seguito puoi dare un’occhiata alle immagini ufficiali condivise da OPPO.

Pubblicità

Queste immagini sono state diffuse da OPPO attraverso la pagina ufficiale dell’azienda su Weibo. Ma c’è di più: Evan Blass e Abhishek Yadav  hanno deciso di alimentare ulteriormente la curiosità. Puoi dare un’occhiata alle immagini che hanno condiviso nella galleria sottostante, che include anche l’OPPO Watch 4 Pro.

Detto ciò, l’OPPO Find N3 Flip avrà una somiglianza significativa con il suo predecessore. Presenterà un display con una disposizione verticale sul retro e manterrà un aspetto generale simile. Tuttavia, sarà dotato di un’altra fotocamera nella parte posteriore.

Come puoi notare, l’OPPO Find N3 Flip presenterà tre fotocamere nella parte posteriore, rispetto alle due del suo predecessore, il Find N2 Flip. Inoltre, questo telefono includerà uno slider di notifica simile a quello presente sui dispositivi OnePlus.

Tutti i pulsanti fisici saranno posizionati sul lato destro del dispositivo. È molto probabile che il pulsante di accensione/blocco avrà anche la funzione di scanner delle impronte digitali. Le cornici intorno al display principale saranno sottili e il telefono sarà costruito con una combinazione di metallo e vetro.

Il dispositivo sarà alimentato dal processore MediaTek Dimensity 9200, secondo quanto riportato da Geekbench. Almeno una delle sue versioni avrà 12 GB di RAM, e il telefono verrà fornito con Android 13 già installato.

Pubblicità
TagsOppo