Recensioni

Recensione racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE

Recensione racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE – Oggi vi voglio parlare in questa recensione della racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE, una racchetta con scarica elettrica che elimina ogni tipo di insetto, non solo zanzare quindi, ma anche mosche, moscerini, api ecc., lasciandoli senza alcuna via di scampo una volta che sono entrati a contatto con la rete elettrificata. Una racchetta di questo tipo è utile in particolare in primavera ed estate, il periodo in cui si ha la più alta concentrazione di insetti non solo in strada, ma soprattutto dentro casa e tutti sanno quanto è fastidiosa una zanzara che punge mentre si mangia, guarda la tv o si dorme oppure la mosca che si poggia sul cibo o sopra di noi in continuazione. Oltre che fastidiosi questi insetti volanti, sono anche un problema per l’igiene, motivo per cui, almeno in casa è meglio liberarsi di loro. Possiamo trovare in commercio molte trappole per insetti (vedi anche come scegliere le migliori trappole per insetti, mosche e zanzare) ma la racchetta è uno strumento da usare in maniera attiva, senza attendere passivamente come per una trappola che l’insetto ci vada a finire dentro, semplicemente con la racchetta, una volta individuato l’insetto, si dirige la racchetta verso di lui fino a fargli toccare la rete elettrificata, un attimo e sarà stecchito. La racchetta ricaricabile ZOMAKE che abbiamo recensito, è in grado di raggiungere 3000 volts una volta attiva, più che sufficienti per non lasciare alcuna traccia dell’insetto che ci andrà a finire contro. Vediamo quindi come si comporta la racchetta per zanzare in recensione ZOMAKE.

Iniziamo con l’unboxing, se così vogliamo chiamarla e consiste in una custodia al cui interno è presente la racchetta realizzata in materiale ABS ed è disponibile al’acquisto in varie colorazioni: rosa, gialla, rossa, verde, blu. Le dimensioni della racchetta sono di circa 53.5 cm di lunghezza x 22.5 x 1 cm di larghezza. Il manico ha un diametro invece di 12 cm e alla sua estremità ha uno spazio per permettere di appendere la racchetta. Le dimensioni sono abbastanza grandi e facilitano l’impugnatura e l’uso della racchetta con una mano, pesando poi solo 350 grammi circa, la si può muovere in qualsiasi posizione senza alcun problema di peso.

Frontalmente, nella racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE in recensione, troviamo un LED discretamente potente e utile per vedere in notturna gli insetti volanti e per attirare le zanzare al buio. Circa a metà della lunghezza del manico abbiamo altri due piccoli LED, utili però stavolta per indicare con un colore rosso quando la racchetta sta facendo passare elettricità e quindi è in funzione. Sempre nello stesso spazio è presente un altro LED di ridotte dimensioni che serve per indicare lo stato di carica completa. Proprio la ricarica della batteria interna è una grande particolarità di questa racchetta per zanzare, infatti non avrai bisogno di comprare delle batterie di tanto in tanto quando si esaurirà per l’utilizzo, ma in questo caso, grazie al cavo USB in dotazione, sarà possibile ricaricare la batteria collegando il cavo a un alimentatore oppure a una porta USB del computer. La batteria ricaricabile inclusa nella racchetta è del tipo al litio e ha una capacità di 1000 mAh, può inoltre essere ricaricata per più di 500 volte risparmiando così denaro e inquinando meno l’ambiente. 

La racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE è in grado di raggiungere i 3000 Volts, tuttavia, chi la utilizza può stare tranquillo di non auto elettrizzarsi, in quanto la racchetta ha uno strato isolato per parte che impedisce anche se in funzione di prendere la scossa elettrica. Al centro della racchetta è presente la rete elettrificata, mentre frontalmente in entrambi i lati è presente una plastica isolante colorata su cui poggia una ulteriore rete in metallo, tutto ciò per offrire la massima sicurezza per chi usa la racchetta, che potrà essere toccata anche quando in funzione senza alcun rischio di prendersi da soli la scossa. Ovviamente chi ha dita sottili non deve spingere il dito oltre la prima rete per toccare la griglia centrale in quanto se in funzione, essendo elettrificata darà origine a una forte corrente; ovviamente quando attiva la racchetta, non si dovrà nemmeno usare un oggetto conduttore per toccare la rete centrale o si prenderà ugualmente una scossa da 3000 volts, che non credo sia tanto piacevole. Grazie comunque all’isolamento della racchetta, anche se si poggia la mano sopra quando è in funzione, non succede nulla, escluse le casistiche descritte sopra, in questo modo gli unici che verranno fulminati saranno solo gli insetti che toccheranno la rete centrale elettrificata.

 

Come si aziona la racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE? Molto semplicemente, sul lato destro della racchetta (guardando la racchetta con il led messo frontalmente) è presente un interruttore a tre posizioni e un pulsante. L’interruttore se posizionato nella posizione più bassa indicherà che la racchetta è spenta, quindi non passa elettricità, mentre se lo si posiziona al centro, la racchetta sarà in funzione; posizionando l’interruttore tutto in alto, nella terza posizione, la racchetta sarà attiva e si accenderà anche il grande LED luminoso. Il pulsante serve per elettrificare la rete elettrica della racchetta e andrà premuto con il pollice per tutto il tempo in cui sarà in uso per fare fuori gli insetti, lasciando il pulsante, gli insetti non verranno più fulminati in quanto non passerà più alcuna scarica elettrica. 

Vediamo come si comporta la racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE in recensione. L’utilizzo è abbastanza semplice, basta accendere l’interruttore e quando si vede una zanzara, una mosca o un qualsiasi insetto in volo, basterà premere il pulsante tondo con il fulmine disegnato e dirigersi contro la zanzara, mosca o qualsiasi insetto volante sia la racchetta, in modo che questo vada a toccare le rete posta al centro di essa. Se l’insetto toccherà la rete si sentirà uno scoppiettio e si vedrà un piccolo bagliore di luce bianca, questo è normale e non si deve avere alcun timore. Ti stai chiedendo se la racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE fa bene il suo dovere? Direi proprio di si, visto che dell’insetto poi non si troverà più nulla, è molto potente e permette di sbarazzarsi degli insetti volanti con estrema facilità, rendendola ideale per l’uso dentro casa, ma anche per il giardino e i luoghi infestati da insetti che impediscono di passarvi senza essere assaliti e punti.

La racchetta per zanzare ricaricabile ZOMAKE non è sicuramente economica rispetto ad altri modelli in commercio, ma se si vuole una racchetta grande, potente, di qualità e che non lasci alcuno scampo a zanzare, mosche, moscerini e altri insetti volanti, allora è la scelta giusta da fare. I materiali sono di buona qualità, la scarica elettrica è impressionante, è facile da maneggiare e cosa molto importante è ricaricabile, quindi niente batterie di scorta, basterà procedere a una ricarica con il cavo USB in dotazione. Prodotto sicuramente consigliato a chi è stanco di avere dentro casa zanzare, mosche ecc..

Ordina ora la racchetta per zanzare ZOMAKE

 

Bestseller N. 1
PALONE Racchetta Zanzare Elettrica, 3000V con USB Ricaricabile LED 2-In-1Racchetta Zanzare Elettrico, Protezione Maglia a 3 Strati, Adatto per Casa Giardino Campeggio Interni ed Esterni
470 Recensioni da leggere
PALONE Racchetta Zanzare Elettrica, 3000V con USB Ricaricabile LED 2-In-1Racchetta Zanzare Elettrico, Protezione Maglia a 3 Strati, Adatto per Casa Giardino Campeggio Interni ed Esterni
  • 【Racchetta Zanzare Elettrica Efficiente】Questa racchetta zanzare elettrica ha una potente griglia di potenza di 3000 V. Con la pressione di un pulsante, la potente Racchetta Zanzare Elettrica può aiutarti a uccidere rapidamente mosche, zanzare e altri insetti volanti.
  • 【Protezione di Sicurezza】 PALONE racchetta zanzare elettrica adotta una tripla modalità di griglia, che è divisa in 2 reti di sicurezza e 1 rete di lavoro. 2 reti di sicurezza coprono entrambe le estremità della rete di lavoro per evitare che voi e gli altri entrino in contatto con la rete di lavoro, in modo da non causare danni, la parte del manico è molto lunga, quindi potete facilmente affrontare nemici potenti, come vespe e ragni.
  • 【Due Modalità di Utilizzo】È possibile utilizzare la racchetta zanzare elettrica efficace per uccidere le mosche manualmente o attivare la modalità di luce viola automatica. La racchetta zanzare elettrica ha 6 trappole per zanzare viola, che possono attirare le zanzare e lasciare che la racchetta zanzare elettrica uccida automaticamente le zanzare. Attiva la modalità automatica di controllo delle zanzare durante il sonno e non sarai mai più infastidito dalle zanzare.
  • 【Facile da Usare】 Spingere la racchetta zanzare elettrica in posizione OFF, inserirla nella base di ricarica, quindi collegare il cavo USB della base a una fonte di alimentazione disponibile per iniziare la ricarica. I quattro indicatori luminosi indicano chiaramente la fonte di alimentazione.
  • 【USB Carica】 L'alimentazione interna è una batteria al litio 18650 con una capacità di 1200mAH, non è necessario sostituire la batteria! Efficiente Racchetta Zanzare Elettrica Rende facile la ricarica: Puoi caricare la tua Racchetta Zanzare Elettrica sempre e ovunque, senza preoccuparti di acquistare una batteria separatamente quando la batteria è esaurita.
Bestseller N. 2
YISSVIC Racchetta Zanzare Elettrica, 4000V con USB Ricaricabile Lampada Antizanzare, Protezione Maglia a 3 Strati, Adatto per Casa Giardino Campeggio Interni ed Esterni
771 Recensioni da leggere
YISSVIC Racchetta Zanzare Elettrica, 4000V con USB Ricaricabile Lampada Antizanzare, Protezione Maglia a 3 Strati, Adatto per Casa Giardino Campeggio Interni ed Esterni
  • 【Alta efficienza】 L'alta tensione da 4000W consente di uccidere mosche, zanzare, insetti, ecc. Una volta che toccano la rete elettrica, possono essere facilmente catturati. Racchetta zanzare elettrica può essere utilizzato per varie attività all'aperto, come giardinaggio, campeggio e barbecue.
  • 【Lampada Antizanzare】In modalità automatica, la racchetta zanzare elettrica continuerà a funzionare e attirerà le zanzare, anche quando è in carica, uccidendo automaticamente le zanzare a contatto.
  • 【USB Ricarica rapida】 Questo racchetta zanzare elettrica è dotato di un supporto di ricarica ultraveloce con una capacità di 1200 mAh, il che consente di utilizzare la racchetta continuamente per un lungo periodo con una sola carica completa.
  • 【Elevata sicurezza】 Questo racchetta zanzare elettrica adotta un design a nido d'ape con una rete di sicurezza a tre strati, estremamente sicuro per bambini e animali domestici.
  • 【Funzionamento semplice e comodoe】Lo racchetta zanzare elettrica non richiede un funzionamento complicato, basta spingere l'interruttore di abbassamento nella posizione di modalità manuale e premere a lungo il pulsante ZAP.
Bestseller N. 3
Racchetta Elettrica Ricaricabile Fulmina Zanzare Mosche Insetti Casa Campeggio
49 Recensioni da leggere
Racchetta Elettrica Ricaricabile Fulmina Zanzare Mosche Insetti Casa Campeggio
  • Tensione: AC110-220/50 HZ.
  • Colore: vari.
  • Dimensioni: circa 51 x 21,5 x 4 cm.
  • Peso: circa 255 gr.
  • L'estetica della racchetta può variare in base alla disponibilità del magazzino.
OffertaBestseller N. 4
Ardes AR6S05 Racchetta Elettronica Fulmina Insetti con Luce e Torcia LED Rimovibile Ampia Superficie con Cavo USB
  • Ampia superficie per una cattura più efficace degli insetti
  • La tripla rete elettrificata interna a maglie strette riesce ad eliminare anche gli insetti più piccoli
  • Dotata di due interruttori per comandare la griglia elettrica, la luce frontale e la torcia da 5 LED posizionata sul fondo del manico rimovibile
  • Provvista di cavetto micro USB per la ricarica
  • Non inquina, non emana odori e non utilizza sostanze chimiche; completamente innocuo per le persone e gli animali
Bestseller N. 5
CONOPU Racchetta Zanzare Elettrica, 4000 Volt, 1200mAh USB Ricaricabile Antizanzare, Torcia Rimovibile, 3 Strati Protezione Maglia, Efficace Contro Le Mosche, Ideale per Interni ed Esterni, Nero
  • ⚡【Altamente efficace】La racchetta zanzare con un potente 4000V e una maglia ad alta densità può uccidere i piccoli insetti in un lampo non appena toccano la rete elettrica. Tieni le zanzare lontane da te in estate. Se l'insetto è troppo grande, assicurarsi che lo antizanzare ha abbastanza potenza e scioccare l'insetto più volte
  • ⚡【Alta sicurezza】Racchetta zanzare elettrica ricaricabile con 3 strati di design a rete per la sicurezza, mantiene sempre la tua mano al sicuro dalla griglia ad alta tensione. Con doppio interruttore di sicurezza progettato per proteggere la vostra sicurezza, è necessario tenere il pulsante di accensione quando si eliminano le zanzare.
  • ⚡【Batteria ricaricabile 1200mAh】Con una grande capacità di 1200mAh, si può collegare a qualsiasi dispositivo USB per caricare rapidamente ed efficacemente questa batteria. Una batteria completamente carica può essere utilizzata per molto tempo. Non c'è bisogno di sostituire la batteria!
  • ⚡【Luce LED luminosa】Con le luci LED incorporate, puoi facilmente trovare, attirare, rintracciare ed eliminare le zanzare di notte o in luoghi bui.
  • ⚡【Torcia staccabile e portatile】Con una maniglia staccabile, puoi usarla come torcia di emergenza. È facile da trasportare e conservare quando si esce. Per attività interne ed esterne, lo zanzare elettrica prende due piccioni con una fava.
  • ⚡【Ampiamente usato e durevole】Ampiamente usato per interni ed esterni come casa, picnic, giardinaggio, spiaggia, campeggio. Con i nuovi materiali ABS e la struttura solida, è possibile utilizzare la racchetta zanzare elettrica per molto tempo.
OffertaBestseller N. 6
Poly Pool PP1615 Racchetta Elettronica Fulmina Insetti
1.246 Recensioni da leggere
Poly Pool PP1615 Racchetta Elettronica Fulmina Insetti
  • Racchetta elettronica a tripla rete per fulminare con una scarica elettrica mosche, zanzare ed insetti volanti
  • Alimentazione tramite 2 pile LR6 1,5V (non fornite)
  • Dotata di interruttore a 3 posizioni: OFF per salvaguardare la durata delle batterie, ON per poter attivare con il pulsante rosso di attivazione la rete elettrificata interna, ON + LAMPADA per l’utilizzo in caso di scarsa luminosità
  • Dotato di un dispositivo che dissipa rapidamente (meno di 2 secondi) la corrente accumulata al rilascio del tasto di funzionamento
  • Non inquina, non emana odori e non utilizza sostanze chimiche
Bestseller N. 7
CONOPU Racchetta Zanzare Elettrica, 2 in 1 Lampada Antizanzare, Luce UV Insetti Trappola, 4000V, Pieghevole, Efficace Contro Le Mosche, Ideale per Interni ed Esterni
35 Recensioni da leggere
CONOPU Racchetta Zanzare Elettrica, 2 in 1 Lampada Antizanzare, Luce UV Insetti Trappola, 4000V, Pieghevole, Efficace Contro Le Mosche, Ideale per Interni ed Esterni
  • ⚡【Altamente eficiente y ampliamente utilizado】: El voltaje de salida de 4000 V puede matar fácilmente bichos e insectos una vez que tocan la red eléctrica. Ampliamente utilizado para actividades en interiores y exteriores como jardinería, playa, camping, barbacoa
  • ⚡【Carga USB ultrarrápida】: batería Li-18650 incorporada con capacidad de 1200 mAh, solo 2-5 horas de tiempo de carga son suficientes para que la raqueta de eliminación de errores funcione durante mucho tiempo
  • ⚡【Diseño perfecto para instantáneas】: El diseño de superficie de impacto especial se adapta perfectamente a la pared, mesa, etc. Puede atrapar y matar insectos con una alta tasa de aciertos
  • ⚡【Doble luz ultravioleta】: No solo se puede plegar un matamoscas, sino también trampas para insectos y ganchos. No importa en la pared o en el escritorio, la luz LED puede atraer mosquitos y descongelar eficazmente diez.Las lámparas UV también se pueden reemplazar por lámparas LED para iluminación
  • ⚡【Red de protección de 2 capas】: A diferencia de otros cazadores de moscas, la red de protección de 2 capas adopta un diseño de capa densa. Las redes delanteras y traseras pueden evitar que los niños reciban descargas eléctricas
Bestseller N. 8
Racchetta Zanzare Elettrica, Mosiller 2 in 1 Scacciamosche Elettrico E 3000V Scacciamosche Da con USB Base Di Ricarica, Insetti Scacciamosche Portatile e Lampada UV per Casa, Cucina, Interni E Esterni
6 Recensioni da leggere
Racchetta Zanzare Elettrica, Mosiller 2 in 1 Scacciamosche Elettrico E 3000V Scacciamosche Da con USB Base Di Ricarica, Insetti Scacciamosche Portatile e Lampada UV per Casa, Cucina, Interni E Esterni
  • 【Antizanzare Di Sicurezza Da 3000V】 Se zanzare, mosche o altri insetti volanti toccano la rete elettrica, la nostra potente griglia elettrica ad alta tensione da 3000 V può ucciderli all'istante. Inoltre, progettiamo anche la rete a 3 strati di sicurezza per separare la griglia ad alta tensione e contro tali scosse elettriche accidentali si verificano.
  • 【Assassino Di Zanzare Fisico Intelligente】 La luce LED UV 6 incorporata, questo scacciamosche elettrico emetterà una lunghezza d'onda viola dell'abitudine delle zanzare di 360-400 nm per attirare le zanzare. Basta metterlo sulla base e accenderlo. Secondo le abitudini della fototassi delle zanzare, può attirare efficacemente le zanzare e porre fine a tutte le zanzare che ti infastidiscono!
  • 【Batteria Ricaricabile a Lunga Durata】 Diversamente dagli altri normali scacciazanzare, utilizziamo una batteria al litio integrata da 1200 mAh che supporta un lungo periodo di utilizzo continuo dopo una singola carica completa. La base del caricatore USB può essere ricaricata in modo conveniente e rapido in modo efficiente.
  • 【Protezione Portatile e Con Doppio Interruttore】 Grazie al design ergonomico, il nostro scacciamosche elettrico è leggero e offre comfort. Oltre alla rete Safe a 3 strati, aggiungiamo il doppio interruttore per evitare che i bambini azionano accidentalmente. È adatto per cucina, camera da letto, patio, esterno e campeggio.
  • 【Multifunzione E Ampiamente Utilizzato】 Con il nuovissimo design Mosquito Swatter, puoi usare questa racchetta per zanzare per uccidere tutti i tipi volanti di insetti, zanzare e mosche. Inoltre, lo metti anche nella base ricaricabile come Lampada per uccidere gli insetti. In caso di problemi, ti preghiamo di contattarci immediatamente.
Bestseller N. 10
CONOPU OZW21P02B, 3-in-1 Racchetta Zanzare Elettrica 4000V, Ricaricabile Antizanzare, Insetti Elettrico con UV/LED Light, Doppio Strato di Protezione, Ideale per Interni ed Esterni, Blu
4 Recensioni da leggere
CONOPU OZW21P02B, 3-in-1 Racchetta Zanzare Elettrica 4000V, Ricaricabile Antizanzare, Insetti Elettrico con UV/LED Light, Doppio Strato di Protezione, Ideale per Interni ed Esterni, Blu
  • ⚡ [Corrente ad alta tensione aggiornata] L'assassino elettrico aggiornato di 4000V ti permette di uccidere racchetta zanzare, mosche, falene e altro. L'elettricità è sufficiente per uccidere tutti i tipi di insetti, quando si affrontano grandi insetti come i bombi, si raccomanda di continuare a fulminarli per alcuni secondi per essere in grado di ucciderli.
  • ⚡ [Leggero e facile da usare] L'alloggiamento dello racchetta zanzare elettrica è fatto di materiali ABS resistenti, si può oscillare liberamente e uccidere il bersaglio rapidamente. La rete di alimentazione a maglia fine impedisce la fuga delle zanzare e la doppia rete di sicurezza avvolge la parte superiore e inferiore per evitare lesioni accidentali all'utente.
  • ⚡ [Auto Trap Mode] Spingi l'interruttore nella posizione più alta, la lampada antizanzare emetterà la lunghezza d'onda della luce UV 365nm per attirare gli insetti e uccidere. In questa modalità, è possibile impostare in posizione verticale lo insetti elettrico sul tavolo quando si carica attraverso il dock di ricarica, inoltre può essere appeso al muro quando si carica dalla presa.
  • ⚡ [Ricaricabile e durevole] Pacchetto incluso USB dock di ricarica, si può rapidamente e facilmente ricaricare il vostro zanzariera elettrica. Completamente caricato in 4 ore, il built-in 1200mAh batteria può essere utilizzato per un lungo periodo, eliminando la necessità di sostituire le batterie, e facile da trasportare fuori.
  • ⚡ [Illuminazione LED incorporata] Accendere la luce LED incorporata della mosca zanzare elettrica di notte, per fornire una luce chiara per trovare efficacemente il bersaglio da uccidere. Ampiamente usato in cucina, camera da letto, campeggio, balcone, giardino ecc.

*Prezzo su Amazon.it dal 20-05-2022 21:48 CET Dettagli * I prezzi dei prodotti e la disponibilità sono aggiornati alla data/ora indicata e sono soggetti a modifica. Qualsiasi informazione di prezzi e disponibilità visualizzata su Amazon.it al momento dell'acquisto si applicherà alla vendita di questo prodotto.