News Android

A Natale Coop voce propone Top 7 Giga con 1000 minuti e 7 GB a meno di 10 Euro

Pubblicità

Natale sta arrivando e Coop voce propone l’offerta Top 7 Giga con 1000 minuti e 7 GB di connessione internet in 4G a meno di 10 euro con rinnovo lo stesso giorno di ogni mese. Bastano 9 Euro per portarsi a casa l’offerta Top 7 Giga di Coop voce con un prezzo bloccato per sempre. Inoltre è possibile acquistare il pacchetto aggiuntivo di 200 sms durante il periodo di validità della promozione che va dal 20 Novembre 2017 fino al 14 Gennaio 2018 al prezzo di 1 euro durante questo periodo, dopo però il 14 Gennaio 2018, il costo del rinnovo degli sms passerà da 1 a 2 euro al mese.

Pubblicità

Per i costi d’attivazione dell’offerta Top 7 Giga di Coop voce, la sim ha un costo di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso, mentre il costo della promozione è di 9 euro per avere 1000 minuti verso tutti e 7 GB di internet in 4G. I minuti sono con conteggiati con tariffa in secondi, in base al tempo reale di conversazione, non è presente inoltre lo scatto alla risposta e per quanto riguarda la connessione internet si parla di scatti a singolo Kb. Se si superano i valori di traffico compresi nell’offerta, nel caso dei minuti, le chiamate verranno tariffate secondo il piano base, mentre nel caso della connessione dati, questa verrà inibita. Se si desiderano avere anche gli sms, si possono acquistare 200 sms al mese aggiuntivi con i prezzi che abbiamo visto nel paragrafo precedente. La promozione Top 7 Giga, può essere usata anche nei paesi facenti parte dell’Unione europea.

La consegna della sim Coop voce con l’offerta Top 7 Giga, può essere fatta a domicilio, oppure si può ritirare la scheda sim direttamente nel punto vendita Coop più vicino a te.

Il traffico residuo può essere controllato:

  • dall’apposita applicazione da installare sullo smartphone
  • Chiamando o inviando un sms al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto INFO SIM
  • accedendo all’area clienti del sito Coop voce

Nel caso di mancato rinnovo dell’offerta Top 7 Giga di Coop voce a causa di credito insufficiente, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni e verrà inibito il traffico internet e i minuti di conversazione verranno pagati secondo il piano base della sim, superati i 7 giorni di sospensione, se non verrà fatto alcun rinnovo, l’opzione verrà disattivata e sarà quindi necessaria la riattivazione. Nel caso in cui i minuti e traffico dati, vengano consumati prima della data di scadenza, è possibile rinnovare la promozione Top 7 Giga di Coop voce prima della data di scadenza:

  • via app per smartphone
  • chiamando i numeri gratuiti 4243688 o 188
  • inviando un sms al numero 4243688 con scritto RINNOVA TOP 7 GIGA
  • dall’area clienti del sito web Coop voce

L’attivazione di Top 7 Giga può essere fatta online dal sito web portale.coopvoce.it, oppure direttamente in un punto vendita Coop vicino a casa tua, inoltre l’attivazione di Top 7 Giga è rivolta sia a chi vuole portare il proprio numero verso Coop voce, sia da chi ha deciso di avere un nuovo numero di telefono.

Pubblicità