Le migliori applicazioni Android

Applicazioni Android per scaricare musica da Youtube – Ecco le migliori

Pubblicità

In questo articolo vedremo come utilizzare alcune applicazioni Android per scaricare musica da Youtube, in questo modo se ti dovesse capitare di trovare qualche brano interessante e che ti piacerebbe riascoltare sul tuo smartphone o trasferirlo sul PC o una chiavetta USB per l’autoradio della macchina, potrai farlo come per un normale file mp3. Attraverso quelle app, sarà possibile non solo scaricare l’audio in vari formati, ma volendo anche i video.

Pubblicità

Di seguito teroverai quelle che sono a mio parere le migliori applicazioni Android per scaricare musica da Youtube:

OGYoutube

OGYoutube, è un’app che per funzionare ha bisogno di aver installati Xposed o MicroG sul dispositivo Android (con MicroG non avrete bisogno dei permessi di Root attivi). L’applicazione OGYoutube, permette oltre di poter scaricare con estrema semplicità i download in formato mp3, anche di ascoltare solo l’audio dei video in background e di salvare i video in vari formati che variano in base alla qualità del file che si vuole ottenere. Senza dubbio, OGYoutube è una delle migliori applicazioni Android per scaricare musica da Youtube

download

 

 

 

Youtube Downloader

Youtube Downloader è un’altra delle migliori applicazioni Android per scaricare musica da Youtube. Il suo funzionamento è abbastanza semplice, basta infatti scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo, quindi inserire nella barra di ricerca il nome della band o dell’artista di cui si vuole estrarre l’audio, quindi apparirà una nuova finestra con una serie di opzioni da cui è possibile visualizzare il video, oppure scaricare l’audio in formato mp3. In alternativa è possibile scaricare anche il video intero e poterlo visualizzare sullo smartphone.

 

SnapTube

Tra le migliori applicazioni Android per scaricare musica da Youtube, troviamo anche SnapTube, che permette di estrarre l’audio e quindi la musica non solo da Youtube, ma anche da Facebook, Instagram, Twitter e tanti altri. Il funzionamento di SnapTube è piuttosto intuitivo, basta infatti accedere all’app, selezionare l’icona di Youtube e cercare il video da cui si vuole estrapolare l’audio. All’apertura della pagina, oltre a poter vedere il video, sarà presente anche l’icona circolare rossa per scaricare il download di video e musica in diversi formati.

 .

Queste sono a mio parere le migliori applicazioni Android per scaricare musica da Youtube, quelle con cui mi sono sempre trovato meglio e tu che applicazione usi per scaricare musica da Youtube?

Pubblicità