Le migliori applicazioni Android

Apus Browser e navigare diventa un piacere

Sino a pochi aggiornamenti fa il mio browser preferito per Android era CM Browser, un Browser veloce, leggero e fluido che riusciva a farmi navigare con piacere tra una pagina e l’altra del web, tuttavia le cose belle non durano per sempre e infatti, con gli ultimi aggiornamenti l’ho visto peggiorare parecchio con problemi su problemi, tanto che alla fine spinto dalla disperazione, ho pensato di trovaremi una valida alternativa. Facendo un pò di memoria su tutti i Browser provati, sono andato alla ricerca di uno che mi soddisfasse nelle prestazioni e caratteristiche e allo stesso tempo avesse delle funzioni per me necessarie.

Link Sponsorizzati

Provo quindi le nuove versioni dei miei Browser preferiti, ma niente, poi mi viene in mente Apus Browser, che provai qualche tempo fa, devo dire la verità mi colpì per la sua velocità ma mancavano alcune funzioni per me importanti e così mi indirizzai su altro. Stavolta però provare Apus Browser è stata una gran soddisfazione, oltre infatti alla caratteristica velocità di apertura e navigazione delle pagine web, ho trovato anche delle funzioni per me utili, come i link dei siti web nella pagina iniziale del Browser, la funzione download, l’eliminazione della cronologia alla chiusura del Browser, la modalità notte, la traduzione delle pagine straniere in lingua italiana, la navigazione anonima, le icona di scelta rapida per accesso veloce al sito web preferito e qualche altra funzione come Ad Block, il tutto con un misero peso di soli 3 MB, veramente pochissimo per un Browser di questo tipo. Facendo il confronto con CM Browser, che ho usato veramente per parecchio tempo, devo dire si somigliano parecchio nelle funzioni, motivo in più per cui l’ho scelto, manca però su APUS Browser la protezione dai siti malevoli durante la navigazione, ma questa funzione su CM Browser con gli ultimi aggiornamenti ormai era diventata un dubbio e non capivo se realmente funzionava, visto che in alcuni casi considerava siti pericolosi anche quelli più affidabili. In conclusione con APUS Browser mi ci sto trovando molto bene, veloce, fluido, leggero e occupa poca Ram, inoltre ha tante funzioni utili per la navigazione. Al momento per me APUS Browser è uno dei migliori Browser per Android, se siete stanchi di quel macigno di Chrome e state cercando una valida alternativa, questa è l’occasione per provare APUS Browser.

Apus Browser e navigare dventa un piacere 4 Apus Browser e navigare dventa un piacere 1 Apus Browser e navigare dventa un piacere 2 Apus Browser e navigare dventa un piacere 3

scarica

.


Link Sponsorizzati