Benvenuto Ho. il nuovo operatore virtuale di Vodafone con minuti e sms illimitati e 30 GB a 6.99 euro al mese. Oggi 22 Giugno 2018 fa il suo esordio Ho., il nuovo operatore virtuale low cost lanciato da Vodafone. L’offerta è abbastanza interessante, infatti offre 30 GB di connessione dati in 4G, minuti senza limiti e sms senza limiti, il tutto sotto la copertura che copre il 99% del territorio nazionale Vodafone. Ho. sembra essere l’operatore che finalmente potrebbe veramente competere con il dominio low cost di iliad, infatti oltre ad offrire un pacchetto voce, messaggi e dati di tutto rispetto, punta anche lei come iliad alla trasparenza e alla mancanza di costi nascosti, cosa che ormai i grandi operatori ci avevano abituato negli anni tra aumenti e rimodulazioni di punto in bianco.

Link Sponsorizzati

Ho. il nuovo operatore virtuale del gruppo Vodafone, oltre a minuti, sms e 30 GB di connessione dati, offre compreso nel prezzo dell’offerta dal costo di 6.99 euro al mese anche:

  • sms Ho. chiamato
  • navigazione con hotspot
  • 42121 per credito residuo
  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • applicazione sia per Android che iPhone per gestire l’offerta

Per quanto la navigazione di 30 GB sotto rete Vodafone 4G, in caso di termine dei giga mensili, non sarà accreditata alcuna spesa extra in quanto la navigazione verrà bloccata, evitando così di spendere soldi nella navigazione senza rendersene conto. La navigazione riprenderà normalmente al termine del ciclo mensile. Ho. offre inoltre di default il barring, questo significa che tutti quei siti con banner truffa che attivano servizi sms a pagamaneto senza saperlo e che riguardano oroscopi, suonerie, lotto ecc., saranno bloccati, questo ti permetterà di poter navigare senza problemi in tutti i siti che ti pare, senza incorrere involontariamente nell’attivazione di servizi truffa a pagamento.

Di default, Ho. blocca anche i numeri a pagamento quali 199, 144, 166 e 899, in questo modo nessun potrà contattare questi numeri che possono avere un costo veramente esorbitante, questi numeri però saranno sbloccabili da te personalmente in qualsiasi momento recandoti nell’app Ho.. Per chi poi viaggia spesso, fuori Europa, Ho., permette di usare i minuti e gli sms compresi nell’offerta, mentre per quanto riguarda la connessione invece, si potranno avere non i 30 GB completi, ma soltanto 2 GB per la navigazione.

Hai provato Ho. e non ti trovi bene? Vuoi cambiare operatore? Nessun problema, con Ho. non avrai alcun vincolo, non ti verrà richiesto nessun abbonamento da pagare con carta di credito o iban per il rinnovo dell’offerta mensile, potrai ricaricare quando vorrai il tuo credito e potrai cambiare operatore quando vorrai, senza alcun costo di disattivazione o penale.

Ho. punta molto anche sull’assistenza verso i suoi clienti, un utente sa benissimo infatti quanto sia importante per potersi fidare ciecamente di un operatore trovare sempre qualcuno pronto a rispondere a ogni sua domanda o lamentela. Ho. dispone di un call center dedicato e di una community chiamta ho.fficina, l’offerta inoltre sarà gestibile completamente dall’applicazione resa disponibile sia per Android che iPhone.

Per finire ecco come attivare Ho. e quanto viene a costare. Il nuovo operatore low cost lanciato da Vodafone, permette l’attivazione della sim:

  • online con spedizione gratuita e attivazione tramite videochiamata;
  • facendo la prenotazione online con ritiro e pagamento in un punto vendita;
  • recandoti in uno dei 3.000 punti vendita Ho. disponibili dal 25 Giugno 2018 in tutta Italia

L’attivazione di una sim Ho. può essere richiesta sia per un nuovo numero, sia da chi invece ha intenzione di richiedere la portabilità del proprio numero di telefono dal vecchio operatore e comprende per chi ha intenzione di fare l’acquisto online: costo della sim + attivazione pari a 9.99 euro + prima ricarica di 7 euro (di cui sarà scalato il rinnovo di 6.99 euro) per un totale di 16.99 euro per avere la sim con l’offerta attiva. L’offerta al momento è a tempo limitato e potrà essere attivata solo dagli utenti più veloci in quanto scadrà il 31 Luglio 2018, chi fosse interessato quindi a questa offerta molto allettante, meglio che si sbrighi.

Che ne pensi di questa offerta proposta da Ho.? A me sembra veramente ottima e può finalmente dare un pò di filo da torcere a iliad. Se ti va, facci sapere la tua opinione nei commenti, siamo curiosi di sapere cosa ne pensi.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/06/Benvenuto-ho.jpghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/06/Benvenuto-ho-150x150.jpgPierluigi MurgiaNews AndroidHo.
Benvenuto Ho. il nuovo operatore virtuale di Vodafone con minuti e sms illimitati e 30 GB a 6.99 euro al mese. Oggi 22 Giugno 2018 fa il suo esordio Ho., il nuovo operatore virtuale low cost lanciato da Vodafone. L'offerta è abbastanza interessante, infatti offre 30 GB di connessione...