News Android

Cancellare account facebook

Sei iscritto su Facebook ma hai deciso di lasciare per sempre il social network più popolare del mondo? Niente paura, i passaggi per cancellare il tuo account è semplicissima. Ricorda però che al momento della cancellazione, avrai 14 giorni di tempo per ripensarci, entro questo periodo infatti, potrai riconnetterti a Facebook e riattivare in automatico il tuo profilo, passati questi 14 giorni, il tuo account verrà cancellato in maniera permanente ed entro 90 giorni verranno eliminati dai server Facebook tutto ciò che vi avevi inserito come foto, video, ecc..

Link Sponsorizzati

Vediamo però adesso come cancellare account facebook, che è veramente facile, basta che ti colleghi a questo link e verrai indirizzato su una pagina Facebook dove tutto ciò che dovrai fare sarà premere su Elimina il mio account. 1

A questo punto ti basterà seguire le istruzioni e ti verrà chiesta una motivazione per cui vuoi abbandonare il social network, che potrai o meno inserire e riceverai nella tua email di iscrizione a Facebook la richiesta di cancellazione dell’account, che come già detto avverrà in maniera permanente entro 14 giorni, mentre la disattivazione dell’account dalle ricerche o lista amici, avviene nell’immediato.

Link Sponsorizzati