Le migliori applicazioni Android

Come avere la tv in streaming su Android con TV ITALIANE

Avere la tv in streaming su Android è facilissimo con TV ITALIANE, un’applicazione gratuita che si può scaricare gratuitamente dal Google Play Store, utilissima per chi vuole guardarsi la tv dal piccolo schermo del proprio device con il sistema operativo del robottino verde. TV ITALIANE è un’applicazione gratuita che si può scaricare dal Google Play Store e il suo funzionamento per poter avere la tv in streaming su Android è molto semplice e intuitivo, basta infatti aprire l’applicazione e si presenterà una lista di canali visibili in streaming.

Link Sponsorizzati

I canali in lista sono quelli principali più seguiti tra cui: Italia 1, canale 5, Rete 4, Rai 1, Rai 2, Rai 3 e altri canali in streaming come Boing, Frisbee, Mtv, Rai sport, La7 e tanti altri, per un totale di 21 canali selezionabili.

All’apertura del canale selezionato, si aprirà una piccola pubblicità dalla durata di qualche secondo, che una volta terminata, darà accesso al canale in streaming dopo un breve caricamento, permettendo così di avere la tv in streaming su Android. Se ci dovessero essere problemi di visualizzazione di un canale, è necessario controllare che il segnale della rete internet prenda bene o se necessario ripulire la cache, quindi provarare nuovamente la connessione per vedere se funziona lo streaming.

2  1  1

scarica

 

Link Sponsorizzati