Guide

Come avere monete gratis su TikTok senza pagare [GUIDA]

Pubblicità

Oggi vedremo con questa nuova guida come avere monete gratis su TikTok senza pagare. TikTok grazie ai suoi brevi video che lo caratterizzano è riuscito a ottenere un enorme pubblico di utenti in tutto il mondo. Grazie a chi crea contenuti, dai più spettacolari, a quelli più divertenti e informativi, TikTok è riuscito per originalità a farsi spazio tra i tanti altri social, riuscendo a prendersi la sua fetta di utenti affezionati. Se hai un creatore di contenuti preferito, puoi acquistare delle monete da TikTok e dei regali da poter dare al TikToker come ricompensa per i contenuti che crea. Queste monete però, molto probabilmente avrai sentito dire che oltre a poterle comprare si possono ottenere anche gratis su TikTok e quindi senza sborsare un centesimo vero. Se vuoi sapere come avere monete gratis su TikTok senza pagare, continua a leggere questa guida per scoprire nel dettaglio come si può fare.

Pubblicità

Va detto che TikTok almeno per il momento non sta li a regalare monete a nessuno in maniera diretta, ma è necessario che vengano acquistate con soldi veri. Quindi non si possono avere monete gratis su TikTok senza pagare? La risposta è che si possono ottenere delle monete gratis da usare poi su TikTok, ma si possono ottenere solo su alcuni siti web che ti chiedono di eseguire delle specifiche attività. Inoltre non mancano i furbi, quelli che promettono delle monete su TikTok in cambio di un’azione, ma che alla fine non forniscono all’utente alcuna moneta da poter usare sul social.  Troverai comunque dei modi in questa guida che ti permetteranno di ottenere delle monete da usare su TikTok senza comprarle, inoltre se vorrai acquistare direttamente delle monete, troverai anche tutti i passaggi specifici da seguire.

Come avere monete gratis su TikTok senza pagare: a cosa servono le monete da usare su TikTok

Attraverso la piattaforma TikTok, sia gli utenti che i creatori di contenuti possono inviare o ricevere del denaro, ma non potendosi inviare tra loro soldi veri, si devono acquistare delle monete. Le monete fungono quindi da valuta virtuale per gli utenti che usano TikTok e possono essere usate per essere donate al TikToker che ha fatto un video che ti è tanto piaciuto oppure possono essere usate per comprare e inviare dei regali. Il costo di un regalo parte da 1 moneta per il regalo “Rose” fino a 34999 monete per il regalo “TikTok Universe” che è al momento il più costoso che si può comprare su TikTok. Una volta ottenute le monete e i regali, il tutto può essere raccolto e incassato tramite PayPal.

Come avere monete gratis su TikTok senza pagare: quanto costano le monete da acquistare su TikTok

Il prezzo delle monete da poter usare su TikTok varia in base alla quantità che ne vuoi acquistare e ovviamente più ne vorrai comprare e più andrai a spendere in soldi reali. Le monete al momento hanno questo valore, ma potrebbe cambiare da un momento all’altro o restare così per anni, quindi prendi questo listino con le pinze:

  • 70 monete = 1,09 euro;
  • 350 monete = 5,49 euro;
  • 1400 monete = 21,99 euro;
  • 3500 monete = 54,99 euro;
  • 7000 monete = 109,99 euro.

e così via, fino a raggiungere il massimo delle monete che è possibile comprare su TikTok.

Come avere monete gratis su TikTok senza pagare: quanto costano i regali da usare su TikTok

I regali che si possono comprare su TikTok sono diversi e ognuno di loro può essere acquistato con le monete. Ogni regalo ha un costo diverso e che può richiedere da 1 moneta fino a 34999 monete. Quali sono i regali che si possono comprare su TikTok?

  • Alcuni dei regali più comuni da comprare su TikTok in fascia economica
    • Regalo rosa: 1 moneta
    • Regalo Tiktok: 1 moneta
    • Regalo dita con il cuore: 5 monete
    • Regalo panda: 5 monete
    • Regalo profumo: 20 monete
    • Regalo amore: 49 monete
  • Alcuni dei regali più comuni da comprare su TikTok in fascia costosa
    • Regalo fantasia unicorno: 5000 monete
    • Regalo sottomarino: 5199 monete
    • Regalo dell’aereo a reazione: 6000 monete
    • Regalo dello yacht: 7499 monete
    • Regalo interstellare: 10000 monete
    • Regalo tramonto: 10000 monete
    • Regalo Castello: 20000 monete
    • Regalo Leone: 29999 monete
    • Regalo TikTok Universe: 34999 monete (questo è il regalo più costoso che si può comprare)
Come avere monete gratis su TikTok senza pagare: come si ottengono le monete gratis da usare su TikTok

Come già detto in precedenza, non è possibile ottenere da parte di TikTok delle monete in regalo, ma vanno sempre comprate dalla piattaforma usando dei soldi veri. TikTok quindi, almeno per ora, non ha escogitato nessun sistema per regalare monete, ma le vende soltanto ai suoi utenti. Ci sono però dei siti web che promettono di regalare delle monete da usare su TikTok, ma attenzione perché molti di questi siti sono delle truffe e semplicemente richiedono di svolgere delle azioni in cambio di monete da usare su TiTok ma alla fine non danno nulla. Qualche sito quindi c’é che funziona ma non ne consiglio nessuno, Google comunque aiuta, ma attenzione.

Un altro modo che si può usare per riuscire ad avere delle monete da usare su TikTok senza pagare, consiste nel chiedere ai propri amici o a qualche famigliare che usa il social, di trasferire le proprie monete TikTok sul tuo account TikTok. Questo trasferimento di monete TikTok si può fare tra gli utenti, ma è necessario ovviamente che siano presenti delle monete TikTok nell’account dell’utente che sta avviando il trasferimento.

Si possono guadagnare monete e regali con il proprio account TikTok creando contenuti per gli spettatori. Ciò in caso di gradimento aumenterà il tuo pubblico e ti invieranno monete e regali TikTok. Questo è il metodo migliore per ottenere monete da TikTok senza dover pagare, ma non è immediato, vanno creati dei contenuti e non è detto che si ricevano alla fine monete e regali.

Come avere monete gratis su TikTok senza pagare: come si comprano le monete su TikTok

Ottenere monete gratis su TikTok non è affatto facile se non si creano contenuti che coinvolgono, vengono condivisi e vengono visti da tanti utenti, certo qualche servizio che le monete in cambio di un’azione si può sempre trovare, ma molto spesso non si ottiene nulla. Se ti sei stancato di cercare qualche servizio o modo che ti dia la possibilità di ottenere delle monete gratis, puoi sempre procedere con l’acquisto delle monete di TikTok. Ecco come si comprano le monete su TikTok:

  • Accedi all’app TikTok
  • Dalla schermata principale dell’app, devi toccare l’icona del profilo che si trova nell’angolo in basso a destra
  • Premi quindi sull’icona che da modo di accedere al Menu come quella in figura e che trovi nell’angolo in alto a destra dello schermo
  • Seleziona adesso la voce Impostazioni e vai nella pagina delle Impostazioni della privacy
  • Scorri adesso verso il basso con il dito e dovresti visualizzare la voce Saldo. Toccala per visualizzarne il contenuto
  • Ti verrà mostrato adesso a quanto ammonta il saldo del tuo account. Potrai vedere anche un pulsante con scritto Ricarica alla destra. Tocca il pulsante Ricarica per accedere a una nuova schermata
  • Dalla nuova schermata hai la possibilità di poter selezionare la quantità di monete che vuoi comprare. Scegli quindi il pacchetto che desideri con l’importo
  • Aggiungi il metodo di pagamento con cui vuoi pagare le monete da usare su TikTok e conferma il tuo acquisto
  • Adesso che hai pagato il pacchetto, vedrai il tuo saldo con le monete disponibili nella pagina del Saldo
Come avere monete gratis su TikTok senza pagare: conclusioni

Riuscire a ottenere delle monete gratis da usare su TikTok non è una cosa semplice e spesso i siti che le offrono in cambio di un’azione sono solo delle fregature. Qualcosa di buono tra questi siti si potrà anche trovare, ma non è una cosa molto facile. Come abbiamo visto ci sono i modi per ottenere le monete gratis da usare su TikTok, ma forse non sono il metodo più immediato che ti aspettavi forse. Il modo migliore per ottenere monete su TikTok rimane comunque quello di creare contenuti che piacciono agli utenti, diversamente, se proprio si vuole fare un regalo a qualche TikToker produttore di contenuti a cui si è affezionati, meglio comprare direttamente qualche moneta dalla piattaforma TikTok e si fa decisamente prima. Alla prossima guida.

Pubblicità
TagsTikTok