Guide

Come avere un numero di telefono temporaneo

Pubblicità

Scommetto più di una volta hai desiderato avere un numero di telefono temporaneo, per le più svariate motivazioni: protezione della privacy, dare il numero a una persona sconosciuta, annunci di vendita su siti sconosciuti, iscriversi a siti senza essere poi ossessionati dalle loro offerte di telemarketing, i motivi per voler avere un numero di telefono temporaneo su cui ricevere le chiamate, possono essere veramente tanti. Grazie a un servizio chiamato Sbizzy, è possibile proteggere la tua privacy e tenere per te e pochi fedeli il tuo numero personale, senza alcun timore che questo venga usato per scopi pubblicitari o da scocciatori.

Pubblicità

Il servizio non è un Voip, non è un’applicazione, non ha bisogno di connessione Wi Fi o di connessione dati, tutto viene gestito come un normale numero di telefono.

Come avere un numero di telefono temporaneo con Sbizzy

Avere un numero di telefono temporaneo con Sbizzy è semplicissimo, non si deve fare altro che recarsi sul sito Sbizzy.com e iscriversi con un account a cui associare il numero di telefono reale. Una volta terminata la registrazione, tutte le chiamate effettuate verso questo numero, verranno deviate al vostro numero reale associato all’account, proteggendo la vostra privacy.

Il servizio offerto da Sbizzy non è gratuito ma a pagamento, si possono fare ricariche da 5-10-25 euro per ottenere dei crediti che vengono consumati durante la chiamata ricevuta. Per orientarsi meglio si costi e consumi, basta pensare che 30 crediti equivalgono a 1 minuto di conversazione e che con 5 euro si acquistano 500 crediti, con 10 euro 1100 e con 25 euro 3000 crediti, come puoi vedere nella tabella sotto:

Come avere un numero di telefono temporaneo con Sbizzy

Con Sbizzy quindi in caso di chiamate ricevute la tua privacy è al sicuro e paghi e tieni il numero di telefono usa e getta per quanto ti pare, inoltre se si hanno amici o parenti in altre nazioni, si può selezionare un numero Sbizzy di quella nazione, per far spendere meno a chi chiama. Ma quali sono i contro di questo servizio?

I contro sono che non si possono ricevere SMS, inoltre ogni mese va fatta una ricarica o il numero di telefono viene disabilitato e se ne dovrà creare un altro, per finire potrai solo ricevere le chiamate. .

Pubblicità




TagsSbizzy