Come fare una chiamata simulata su android – Vuoi scappare da una situazione imbarazzante ma non sai che scusa inventarti? Speri che qualcuno ti chiami per poter trovare finalmente la scusa per andare via, ma il telefono non ha alcuna intenzione di squillare? Vuoi fare uno scherzo a qualcuno con una chiamata fatta da una certa persona? Niente paura, con androd è possibile scaricare delle ottime app che ti permetteranno di ricevere delle chiamate simulate e che ti potranno salvare da situazioni che trovi poco piacevoli o in altri casi farti divertire con simpatici scherzi.

Link Sponsorizzati

Per poter fare una chiamata simulata su android, che ti permetta di “fuggire” da certe situazioni ti basta un’applicazione da installare sul proprio smartphone. Queste app oltre a simulare una chiamata, possono se predisposte anche far ricevere sms fake.

Vuoi scoprire quali sono queste applicazioni che permettono di effettuare una chiamata simulata su android? Ecco le migliori:

Come fare una chiamata simulata su android con Chiamata simulata & SMS Falso

L’app Chiamata simulata & SMS Falso per android, permette di far ricevere una chiamata ovviamente falsa in anonimo o con il nome di un tuo contatto in rubrica. Si può inserire il ritardo della chiamata, il tipo di interfaccia per la chiamata in base alla versione android e salvare un messaggio vocale che partirà una volta che si risponde alla chiamata, il tutto per il massimo realismo. Una volta salvata la chiamata simulata sullo smartphone, questa partirà all’ora indicata. Con Chiamata simulata & SMS Falso è possibile ricevere anche sms fake.

scarica

 

Come fare una chiamata simulata su android con l’app Falsa Chiamata

Altra app che fa benissimo il suo lavoro di simulare una chiamata è Falsa Chiamata. L’applicazione, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store, permette di inserire il nome di chi chiama e il suo numero (reali o di fantasia), è possibile programmare con un timer quando deve essere fatta partire la chiamata, si può selezionare una suoneria personalizzata o di default per la chiamata simulata e registrare un messaggio vocale che partirà nel momento in cui si risponde alla telefonata, il tutto per offrire il massimo realismo.

scarica

 

 

Queste sono a mio parere le migliori app per poter fare chiamate simulate su android e tu ne conosci qualche altra interessante? Nel caso, faccelo sapere nei commenti.


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/10/Come-fare-una-chiamata-simulata-su-android-Ecco-le-migliori-app-logo.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2017/10/Come-fare-una-chiamata-simulata-su-android-Ecco-le-migliori-app-logo-150x150.pngMegapkLe migliori applicazioni AndroidChiamata simulata & SMS Falso,falsa chiamata
Come fare una chiamata simulata su android - Vuoi scappare da una situazione imbarazzante ma non sai che scusa inventarti? Speri che qualcuno ti chiami per poter trovare finalmente la scusa per andare via, ma il telefono non ha alcuna intenzione di squillare? Vuoi fare uno scherzo a qualcuno...