Le migliori applicazioni Android

Come fare una chiamata simulata su android? Ecco le migliori app

Pubblicità

Oggi con questo articolo vedremo come fare una chiamata simulata su Android con le app che mi sono piaciute di più per via delle loro funzioni e per la semplicità di utilizzo. Ti sei mai trovato in una situazione imbarazzante da cui vorresti scappare, ma non riesci a trovare una scusa convincente? Oppure hai mai sperato che qualcuno ti chiamasse per poterti allontanare finalmente, ma il tuo telefono sembra non avere alcuna intenzione di squillare? O forse vuoi fare uno scherzo a qualcuno facendo finta di ricevere una chiamata da una certa persona? Non preoccuparti, c’è una soluzione semplice e divertente a portata di mano. Con Android, infatti, è possibile scaricare delle app che permettono di ricevere chiamate simulate. Queste applicazioni sono pensate proprio per aiutarti a uscire da situazioni scomode o per aggiungere un tocco di divertimento alle tue giornate con scherzi telefonici.

Pubblicità

Ci sono diverse ragioni per cui le persone potrebbero voler usare app per simulare chiamate su Android, tra cui le più comuni sono:

  • Per uscire da situazioni imbarazzanti o tese, come riunioni noiose o discussioni pesanti. Una chiamata falsa può fornire un pretesto per allontanarsi;
  • Per fare scherzi agli amici, facendo finta che li stia chiamando una persona importante o qualcuno di famoso. Alcune app permettono di simulare chiamate da personaggi famosi o di registrarne la voce;
  • Per far credere ai bambini che stia chiamando Babbo Natale o altri personaggi, simulando una telefonata da loro. Ad esempio, un’app può far suonare il telefono con una chiamata fittizia dalla Lapponia di Babbo Natale;

Per poter fare una chiamata simulata su Android, che ti permetta di “fuggire” da certe situazioni ti basta un’applicazione da installare sul tuo smartphone, impostarla, quindi quando vorrai tu il telefono inizierà a squillare, permettendoti di rispondere e far finita di iniziare una conversazione con qualcuno. Come vedremo ci sono anche app oltre a simulare una chiamata, sono predisposte anche far ricevere SMS Fake.

Vuoi scoprire quali sono queste applicazioni che permettono di effettuare una chiamata simulata su Android? Ecco quelle che secondo me sono le migliori tra quelle provate:

Come fare una chiamata simulata su Android usando l’app Fake Call – Prank Friends
Pubblicità

Un’altra applicazione molto utile per poter simulare una telefonata improvvisa che ci tolga dai guai o da usare per fare uno scherzo agli amici è Fake Call – Prank Friends. Si tratta di un’app molto semplice da usare, che permette di poter impostare il nome del contatto che ci chiama, il suo numero di telefono e si può anche aggiungere una voce tra quelle disponibili o se ne può registrare una per poter rendere la telefonata incredibilmente reale. Si può anche selezionare il tema così da adattarsi alla perfezione al dialer del telefono, potendo scegliere tra vari brand come Xiaomi, Huawei, Samsung ecc..

Una volta impostata l’app Fake Call – Prank Friends si può allora pensare a quando far partire la telefonata, se ad esempio dopo 10 secondi, 1 minuto, subito o si può impostare altrimenti un orario e data di proprio gradimento, utile per non destare alcun sospetto a nessuno. Una volta ricevuta la chiamata potrai rispondere come fai normalmente toccando l’apposito pulsante, così come potrai chiudere la telefonata. Se il tutto poi è accompagnato da una voce di cui sai già cosa dice, la telefonata diventa ancora più realistica perché puoi far finta di parlare veramente con qualcuno.

scarica

 

 

Come fare una chiamata simulata su Android con Fake Call and Sms
Pubblicità

Un’applicazione che ho trovato molto utile per uscire da situazioni imbarazzanti è Fake Call and Sms, un’app che simula le chiamate e i messaggi falsi, permettendoti così di avere una scusa credibile per allontanarti da un luogo. Puoi personalizzare il nome, il numero di telefono, la foto e persino la voce del chiamante falso. Inoltre, puoi scegliere di ricevere una chiamata da alcuni soggetti predefiniti come la fidanzata, il fidanzato o persino il fattorino che consegna la pizza.

L’app ti permette anche di impostare un timer per far arrivare la chiamata a un momento specifico e da moto di poter personalizzare la vibrazione, la suoneria e il tempo di conversazione. Per quanto riguarda i messaggi invece, tramite l’applicazione Fake Call and SMS è possibile creare falsi messaggi in arrivo, in uscita, bozze o errori. Anche qui, come già visto anche per le telefonate in arrivo si può personalizzare il nome, il numero di telefono e il contenuto del messaggio. Per finire l’applicazione per evitare il suo rilevamento, cambia il nome in “Assistente chiamata”.

scarica

 

 

Come fare una chiamata simulata su Android con l’app Fake call – prank
Pubblicità

Altra app per Android che fa benissimo il suo lavoro di simulare una chiamata è Fake Call – Prank. L’applicazione, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store, permette di inserire il nome di chi chiama e il suo numero (reali o di fantasia). È possibile programmare con un timer quando deve essere fatta partire la chiamata, in modo da gestire perfettamente il momento in cui si vuole essere “disturbati”. Si può selezionare una suoneria personalizzata o utilizzare quelle di default per rendere la chiamata simulata ancora più credibile.

L’applicazione offre inoltre la possibilità di poter registrare un messaggio vocale che partirà nel momento in cui si risponde alla telefonata, il tutto per offrire il massimo realismo e ingannare chi ci sta accanto ad ascoltare. La grafica intuitiva e l’interfaccia user-friendly rendono l’utilizzo di Fake Call – Prank estremamente semplice e accessibile a tutti. Tra le altre funzionalità dell’app Fake Call – Prank vi è anche la possibilità di scegliere l’immagine del chiamante, permettendo così una personalizzazione ancora più realistica. Fake Call – Prank è l’ideale per creare scherzi divertenti o per uscire da situazioni imbarazzanti con una scusa perfetta.

scarica

 

 

Conclusioni
Pubblicità

A mio parere, queste sono le migliori app per fare chiamate simulate su Android. Le applicazioni che permettono di ricevere telefonate false possono essere strumenti estremamente utili in una varietà di situazioni e contesti, ad esempio potrebbero rivelarsi una via di salvezza per la sicurezza personale, offrendoti una via d’uscita rapida e discreta da situazioni potenzialmente pericolose oppure potrebbero aiutarti a evitare conversazioni indesiderate, dandoti una scusa perfetta per allontanarti.

Oltre agli usi più seri e pratici, queste app per chiamate simulate su Android possono anche essere incredibilmente divertenti per fare scherzi ai tuoi amici, immagina ad esempio la sorpresa sul volto di un tuo amico quando riceve una chiamata apparentemente importante proprio nel bel mezzo di una conversazione. Le possibilità di scherzi sono infinite e puoi davvero sbizzarrirti con la tua creatività. Insomma, in fin dei conti avere a portata di mano uno strumento del genere può davvero fare la differenza in molte circostanze della vita quotidiana.

Pubblicità