Come migliorare il launcher Android con Omni Swipe
Oggi vedremo come migliorare il launcher Android con Omni Swipe. Questa applicazione, consente un comodo accesso alle applicazioni preferite, i contatti, le impostazioni e le notifiche in arrivo utilizzando una sola mano. Basta scorrere dal fondo dello schermo verso sinistra o verso destra in qualsiasi schermata del launcher, per aprire immediatamente un menù personalizzabile contentente le app o le funzioni più utilizzate.
A differenza di altri strumenti di accessibilità alle app, Omni Swipe rimane nascosto e si può rendere visibile strisciando il dito dal fondo dello schermo, solo quando vogliamo noi.
CARATTERISTICHE
★ Discreto : Omni Swipe appare solo quando si vuole e scompare quando non si ha più bisogno, non invadendo il desktop.
★ Intelligente : Omni Swipe anticipa intelligentemente e organizza le tue applicazioni basate su importanza e uso.
★ Interagisci : Mantieni i contatti più importanti sempre a disposizione
★ Leggero : Omni Swipe pesa meno di 1 MB
★ Preferiti : Aggiungi e organizza sino a 9 applicazioni preferite, sempre a “portata di mano”
★ Toolbox : Interruttori e collegamenti personalizzati di uso comune accessibili con uno solo swipe. Si può facilmente accendere/spegnere la torcia, wifi, blocco rotazione o regolare la luminosità dello schermo. Mantieni il tuo Android veloce e reattivo con la funzione “Booster”
★ Temi : Omni Swipe include una varietà di temi colorati da abbinare al proprio desktop
Usare Omny Swipe è quindi facilissimo e intuitivo, basta installare l’applicazione gratuitamente dal Google play e iniziare a usarlo. Basta uno swipe sull’angolo basso dello schermo e apparirà Omny Swipe, contenente le funzioni Strumenti con i vari interruttori, la funzione Preferiti con le icone delle App preferite e Interact, dove selezionare i contatti più utilizzati e facilitare un più rapido accesso. Con Omny Swipe, intereagire con le icone sarà possibile con un solo dito ormai, in maniera facile e veloce.
.