Oggi vediamo come registrare una chiamata su Android, può capitare infatti per i più svariati motivi, di aver bisogno di registrare una telefonata con il proprio interlocutore, che sia una conversazione fatta con un amico o uno sconosciuto, si potrebbe avere prima o poi bisogno di questa necessità. Per chi quindi deve registrare una chiamata, è possibile scaricare dal Google play, delle applicazioni utili proprio a questo scopo.

Link Sponsorizzati

Ricorda però che registrare le telefonate di nascosto sul telefono e senza autorizzazione dall’altra parte, con persone non consenzienti, potrebbero esserci problemi legali nel caso la chiamata sia registrata senza esplicito consenso o per farla ascoltare a terze persone, usare quindi questa app, con buon senso prima di tutto. Ma ora vediamo come registrare una chiamata su Android.

Per registrare una chiamata su Android, ci affideremo a Call Recorder, una applicazione molto facile da usare, che permette di registrare tutte le chiamate che avvengono con il nostro Smartphone Android.

1Appena avviata l’applicazione Call Recorder, vi verrà mostrato un avviso di registrazione di tutte le successive chiamate, questa funzione è disattivabile o attivale a proprio piacimento. Tra le impostazioni è possibile selezionare il formato di registrazione tra mp3, 3gpp o mpeg4,è possibile selezionare se registrare la propria voce, quella dell’interlocutore, microfono o linea telefono, in fine si può scegliere se abilitare le notifiche e la richiesta di salvataggio di ogni chiamata. Per impedire che qualcuno ascolti le tue registrazioni, potrai proteggerle tramite password. Call Recorder è disponibile in due versioni, una free e una Pro a pagamento. Con la Pro potrai utilizzare molte funzioni utili come: la condivisione delle registrazioni, scegliere se salvare la chiamata a fine telefonata, abilitare la sincronizzazione con dropbox e Google Drive.

1  2  3

 
scarica
.
.
.
Come hai potuto vedere registrare una chiamata su Android è veramente facilissimo con Call Recorder, se quindi hai bisogno di fare la registrazione di un dialogo scambiato con il tuo interlocutore, ti basterà quest’app per conservare un file con l’intera discussione.

Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2015/09/1.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2015/09/1-150x150.pngPierluigi MurgiaLe migliori applicazioni Androidcall recorder
Oggi vediamo come registrare una chiamata su Android, può capitare infatti per i più svariati motivi, di aver bisogno di registrare una telefonata con il proprio interlocutore, che sia una conversazione fatta con un amico o uno sconosciuto, si potrebbe avere prima o poi bisogno di questa necessità. Per...