Come salvare la foto di uno stato su Whatsapp con un’app per Android – Quante volte hai trovato una foto interessante, un video o una gif in uno stato messo da un tuo contatto su Whatsapp e non sei riuscito a salvarlo? Tranquillo non sei tu che non sei capace, è proprio l’applicazione Whatsapp che non permette di salvare gli stati impostati dagli utenti. Esiste però un metodo molto semplice per poter scaricare la foto di uno stato messo da un tuo contatto, ti basta un’app per Android per poterlo fare e quest’applicazione si chiama WatschStatus per WhatsApp.

Link Sponsorizzati

Come funziona WatschStatus per WhatsApp per poter salvare la foto di uno stato su Whatsapp di un tuo contatto? Scarica prima di tutto l’applicazione dal Google Play Store, quindi installala e avviala come una normale app. Riceverai l’avviso come l’app per funzionare ha bisogno di accedere all’archivio con i tuoi contatti Whatsapp in maniera tale da poter vedere e salvare gli stati di Whatsapp. Ti basterà quindi premere sul pulsante OK. Ora accedi su Whatsapp e se è presente uno stato messo da uno o più contatti che hai in rubrica, non devi fare altro che mettere in background l’app di messaggistica e accedere nuovamente a WatschStatus. Appena fatto l’accesso vedrai in forma ridotta la foto dello stato in primo piano.

Vuoi vedere l’immagine ingrandita o salvarla sullo smartphone? Niente di più facile,  ti basterà premerci sopra per vedere la foto a tutto schermo, premendoci poi un’altra volta, potrai salvarla oppure condividerla direttamente con chi vorrai tu. In caso di salvataggio la foto andrà ad archiviarsi all’interno della Galleria Android, dentro la cartella WatchStatus. WatschStatus per Whatsapp, oltre alle immagini permette di salvare anche gli altri tipi di stato come video e gif.

Salvare la foto di uno stato su Whatsapp è veramente facile con l’applicazione WatschStatus per WhatsApp. Per poterla avere sul tuo smartphone, puoi scaricarla gratuitamente dal Google Play Store.

scarica


Link Sponsorizzati





https://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/Come-salvare-la-foto-di-uno-stato-su-Whatsapp-con-unapp-per-Android-Whatchstatus-logo.pnghttps://www.megapk.it/wp-content/uploads/2018/01/Come-salvare-la-foto-di-uno-stato-su-Whatsapp-con-unapp-per-Android-Whatchstatus-logo-150x150.pngMegapkLe migliori applicazioni Androidstato whatsapp,WatschStatus per Whatsapp
Come salvare la foto di uno stato su Whatsapp con un'app per Android - Quante volte hai trovato una foto interessante, un video o una gif in uno stato messo da un tuo contatto su Whatsapp e non sei riuscito a salvarlo? Tranquillo non sei tu che non sei...